Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 123

Comprendo e condivido in toto!

Una considerazione, un po' ot: la scena censurata ha addiritura mosso una petizione pro reinserimento della stessa in questo capolavoro, io stesso vi ho aderito.
    I 16 secondi di Psyco sembrerebbe non abbiano suscitato un gran scalpore, almeno qui nel forum, anzi.... Probabilmente è perché il taglio non aveva il beneplacito dello zio Walt? Oppure perché il film è uscito inizialmente completo dei fotogrammi censurati? Non ricordo quello che lessi sulla faccenda...
    E' soltanto una riflessione a voce alta...

Citazione Originariamente scritto da Dario65
    Probabilmente è perché il taglio non aveva il beneplacito dello zio Walt?Oppure perché il film è uscito inizialmente completo dei fotogrammi censurati? Non ricordo quello che lessi sulla faccenda...
    La scena con la centauretta di colore fu eliminata tagliando fisicamente i fotogrammi, fin dalla fine degli anni '60 (quella riedizione arrivò da noi nel 1973 e da allora i fotogrammi sono sempre rimasti tagliati) Col primo restauro del 1990 i fotogrammi furono reinseriti ma zoomati per escludere il personaggio incriminato. Col dvd americano del 2000 il personaggio è in parte zoomato in parte cancellato digitalmente. Per questa nuova edizione non so cosa avranno fatto. Comunque è confermato l'italiano nella versione che uscirà l'8 novembre in Germania.

Ok, grazie Nunval,
    in effetti la situazione è diversa.

Ua domanda :
    ho visto che su play.com Fantasia / Fantasia 2000: Double Pack viene venduto al prezzo di 25,49 euro disponibile però solo con audio uk.
    Sicome io non l'ho mai visto volevo chiedere se effettivamente sono pochi i momenti ''parlati' e se quindi non è indispensabile che sia presente l'audio italiano.

Sicuramente, conoscere l'inglese non è indispensabile... a parlare sono le immagini e che immagini! e che Musica!! Penso che tu possa acquistare tranquillamente

Siamo all'apoteosi...cercare la traccia italiana per un film come Fantasia...
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Beh, sarà il film meno parlato della Disney ma considera i brevi inserti di commento ad ogni pezzo sinfonico, la presentazione dell'orchestra e del direttore (mitico Stokowski,un mito della mia infanzia!) e la presentazione della COLONNA SONORA che è realmente la protagonista del film.......

Tirando lesomme anche io concordo per la subordinazione della voce nei confronti delle note, ma l'italiano per comodità non lo getteri...

Tenendo presente che prendendo la versione UK, oltre al pochissimo parlato in italiano, si rinuncia soprattutto alla sottotitolazione nella nostra lingua degli extra.
    LG OLED55C26LD - Panasonic DP-UB820 - LG QP5
    4K-BD-DVD Collection: https://bit.ly/2S93m3P - 18/05/2023: 200 UHD - 2169 BD - 907 DVD
    --
    Trasferisciti in una città piccola dove le leggi hanno ancora un senso. Qui non sopravviverai: non sei un lupo e questa è una terra di lupi, ormai.

Guarda Maxrenn77 che non siamo all'apotesi e buon per te se il mio post può farti sorridere ma ho chiaramente detto che non li ho mai visti e proprio per questo motivo ho fatto una domanda tutto qua.

Nessun problema o nessuna polemica Tellik
    Il mio era un discorso generico e non riferito a te in particolare.
    Voglio dire,per quei tre dialoghi di presentazione,si puo' anche fare uno sforzo e seguire i sottotitoli in inglese!
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Sono d'accordo, Max
    Anche perché la domanda di tellik era molto chiara: ho dato una risposta "secca" perché pensavo ad un minimo di conoscenza dell'inglese, almeno per seguire i sottotitoli delle pochissime battute di presentazione.
    Per quello che riguarda gli extra, è vero che non sono sottotitolati nella nostra lingua, ma ritengo ampiamente scontato che questa valutazione sia stata fatta!

Un grazie per queste ultime risposte visto il prezzo allettante di certo prenderò la versione uk.

se ne hai la possibilità, prenotali entrambi da blockbuster entro il 28 novembre, consegnando 6 dvd usati o 4 BD: li paghi 9,90€ l'uno.
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Il problema del BB è che non accettano tutti i titoli dvd presentati, anzi, mi sembra che ultimamente stiano diventando un po' troppo esigenti

c'è una lista sul sito di BB, basandomi su quella io non ho mai avuto "rifiuti"
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •