Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 46 PrimaPrima ... 27333435363738394041 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 677

edit....edit
    Ultima modifica di luctul; 26-02-2010 alle 09:28
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da BARXO
    Ragazzi, è inutile sbattersi...
    Per un motivo che non ho ben chiaro, questo film ha risvegliato tutti i non fans di Tarantino....
    ...
    bah...non capisco questo intervento che di base rifiuta le critiche avverse a Tarantino...a me piace come regista ma non sono Un fan...nel senso di fanatico...e su questo film concordo in pieno con @naponappy....senza Lada ....poco resta...e Pitt ha una recitazione imbarazzante secondo me
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

No luctul, hai capito male...O mi sono espresso male io....

Ho notato (me compreso) che chi ama in modo viscerale QT e i lavori precedenti, è rimasto in parte deluso da IB...
    Chi non ha mai apprezzato i suoi lavori, è rimasto folgorato...

Ripeto, non capisco il perchè...
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Non trovo la cosa negativa... chi apprezza il 'vecchio' Tarantino non si sentirà certo tradito, al massimo non replicherà la soddisfazione provata guardando le opere precedenti; gli altri probabilmente daranno più possibilità alle produzioni future e magari potranno valutare, come me, la visione di titoli passati,come i due Kill Bill, che erano state volutamente escluse a priori.
    Vedo solo conseguenze positive in questo caso.
    Personale boutade: tra BSG ed A-watèr in ottica Oscar......BSG tutta la vita.

@barxo-ok scusa...avevo capito male
    Ultima modifica di luctul; 26-02-2010 alle 09:58

Come perchè? Semplicemente non sembra Tarantino

Citazione Originariamente scritto da MelvinUdall
    Fantastica questa....
    Non ci sono dubbi...Avatar è semplicemente inguardabile.
    Senza la "roboanza" del 3D sarebbe stato un flop sicuramente...
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Citazione Originariamente scritto da naponappy
    senza Landa, copiato da Costa-Gravas
    Che cosa?!?!? Ma tu lo hai visto "Amen"? Sono personaggi COMPLETAMENTE differenti: Hans Landa è un cinico e spietato cacciatore, un viscido opportunista, Kurt Gerstein invece è un cattolico tormentato, agghiacciato da ciò che vede e con profondissimi confiltti di coscienza.
    Forse, prima di fare confronti che non stanno ne in cielo ne in terra, sarebbe il caso di vederli i film di cui si parla.
    Piccolo OT: se non lo avete visto recuperate questo piccolo gioiello, tra l'altro c'è anche il grandissimo e mai abbastanza compianto Ulrich Mühe (Le Vite degli Altri) nel ruolo del "Dottore", ossia Mengele.

NO! non parlavo di Gerstein, ci mancherebbe, ma, come detto qualche post fa, di quello a sinistra nella foto (mi sembra lui, per lo meno).
    Può comunque darsi che mi sbagli perchè amen lo vidi tanti anni fa.
    Anzi, lo rivedrò presto, perchè a me il modo di fare di Landa e l'atmosfera soprattutto (per come ho interpretato il Landa) mi hanno subito ricordto quel personaggio di Amen, che potrebbe essere prorpio Mengele.
    Ultima modifica di naponappy; 26-02-2010 alle 11:35
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Citazione Originariamente scritto da MelvinUdall
    Su questo non c'è il minimo dubbio
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

si daccordo anch'io ci mancherebbe
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Adesso mi prendo tutti gli improperi del caso, ma penso che tra i papabili per l'Oscar il migliore, e di gran lunga, sia "The Hurt Locker".
    BSG è un bel film, THL è un gran bel film.

A me è piaciuto e se posso dare un consiglio a tutti (a quelli che l'hanno gia visto ed a quelli che ancora lo devono vedere)... c'è una scena da guardare assolutamente in "lingua originale"... non vi dico qual'è (chi l'ha gia visto credo lo immagini) è uno spasso... secondo me l'umorismo vero di quella scena si scopre solo guardandola/ascoltandola in "lingua originale" (un piccolo suggerimento... le virgolette non le ho messe a caso)
    Ultima modifica di mau741; 26-02-2010 alle 13:44
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

allora visto giorni fa.il film non e' il mio preferito di tarantino ma devo dire che e' comunque un buon film. il video e' davvero molto buono e anche l'audio in un paio di scene come la sparatoria e l'esplosione e' di alto livello. il parlato e' limpidissimo.
    8.5 al video
    8 all'audio
    7.5 al film
    una curiosita'...magari qualcuno ne ha gia' parlato in precedenza ma non mi sono letto tutte e 37 le pagine del thread... durante il film per 2 o 3 volte brad pitt ha una scatoletta in mano ,ci infila dentro le dita e poi se le passa sotto il naso.. voi avete capito di cosa si tratta esattamente ?
    io ho qualche dubbio sul significato

Sarà tabacco da sniffare.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Pagina 37 di 46 PrimaPrima ... 27333435363738394041 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •