Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 46 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 677

Citazione Originariamente scritto da riddick
    comunque l'impressione è che non abbia dato il massimo in questo film

Scusa ma da quando Brad Pitt è un attore eccelso?
    Per carità fra i bellocci di Hollywood è sicuramente quello che preferisco e riconosco che abbia saputo gestirsi al meglio nel corso degli anni, però diretto da Tarantino mi sembra abbia toccato l'apice della sua carriera.

Ti rispondo cosi'. In Troy mi ha fatto odiare Achille ed è stato un suo merito, qui non mi ha fatto nè caldo nè freddo
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da luctul
    certo che mettere negli extra e non nel film scene che si sono viste al cinema è inqualificabile....
    Pare che non solo esistano tante piccole differenze tra le copie proiettate al cinema nei vari paesi ma che addirittura la cosa non risparmi neppure le versioni home video!!!

http://www.imdb.com/title/tt0361748/...read/157275539

http://www.movie-censorship.com/report.php?ID=4237485

e con oggi l'ho visto per la quarta volta, le prime due al cinema in lingua italiana, le ultime due in blu-ray in lingua originale, meraviglioso, meraviglioso, meraviglioso.

per chi non lo ha fatto, guardi il film in lingua originale con sottotitoli in italiano, con la traduzione si perde troppo, veramente troppo, a partire dalla musicalità del francese alla scena
    Spoiler:
    al teatro, quando gli impacciati bastardi cercano di abbozzare qualcosa d'italiano e il grande Waltz sfoggia un italiano fantastico

Spoiler:
    uno degli scempi che si notano in questo doppiaggio è al capitolo 1, quando passano dal francese all'inglese (ossia Italiano) e si nota troppo come cambia voce Landa.

per il resto, fantastico, non mi stanco mai di vederlo
    Voglio la quadrilogia di Tremors in Blu-ray!!!

Citazione Originariamente scritto da MisterItalianSifter
    diretto da Tarantino mi sembra abbia toccato l'apice della sua carriera
    non sono assolutamente d'accordo: ha fatto MOLTO di meglio con Fincher (Fight Club), Gilliam (Twelve Monkeys) e Ritchie (Snatch).

nel leggere le ultimi discussioni mi sono convinto che dovro vedermelo in lingua originale , su Brad Pitt vorrei anche io dire la mia , all inizio lo vedevo come il solito belloccio dei film americano ma credo che col tempo sia molto migliorato , in Fight Club e the snatch e anche in benjamin button mi e piaciuto molto e ora lo reputo un attore vero

concordo anch'io,forse il fatto di essere un "sex symbol" lo penalizza nei giudizi.Quì non è stato niente di speciale(tranne quando fà quella faccia ridicola nella famosa scena in siciliano ) ma è stato veramente bravo in Fight Club, The Snatch, L' assassinio di Jesse James, Burn after reading (in quest'ultimo è davvero uno sballo,le parti da pirl... gli riescono benissimo )

Consiglio la visione del film in lingua originale con sottotitoli... l'accento di Brad Pitt (dovrebbe essere sud USA) è uno spasso !!!
    Panasonic 50ST50 - YSP 1400 - Sub Yamaha - Fire Stick - Now TV Stick

Citazione Originariamente scritto da MisterItalianSifter
    Scusa ma da quando Brad Pitt è un attore eccelso?
    No, non lo è.
    Però guardatevi il bellissimo "In Bruges" e poi ditemi ...
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Bel film... ma cosa c'entra con Brad Pitt!

Citazione Originariamente scritto da TylerDurden80
    Quì non è stato niente di speciale(tranne quando fà quella faccia ridicola nella famosa scena in siciliano ) ma è stato veramente bravo in Fight Club, The Snatch, L' assassinio di Jesse James, Burn after reading
    Quando parlo di apice di carriera mi riferisco anche al livello di film in cui si recita e al livello di improvvisazione che si riesce a ottenere!
    Poi è chiaro che i ruoli di The Snatch e soprattutto Fight Club gli calzavano a pennello!
    Vero....dimenticavo la parte nel film dei Cohen, nei panni del personal trainer senza cervello mi aveva proprio divertito.

Citazione Originariamente scritto da MauMau
    guardatevi il bellissimo "In Bruges" e poi ditemi ...
    Stai confondendo Brad Pitt con Colin Farrell...

Bhe è chiaro che come l'attore fà il film anche il film fà l'attore e quindi a livello di carriera essere protagonista in un film di Tarantino ha un peso diverso da altri ruoli...
    poi è inequivocabile che non è un attore universale in grado di svolgere qualsiasi ruolo, ma nei generi che gli si adattono per me se la cava molto bene (sottolineo però nei generi che gli si adattono,sono il primo ad ammettere che in senso assoluto non è un fenomeno,ci mancherebbe )

@ MisterItalianSifter
    @ sigpilu

gaffe mia, nella frettta ho confuso gli attori ...
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Visto questo fine settimana, sia in italiano che in lingua originale e posso dire che la versione in italiano se la potevano risparmiare, tante sono le parti non doppiate che risulta stonata nei salti dalla lingua all'italiano.

Il film devo dire che mi ha senz'altro divertito ma non del tutto convinto, soprattutto se confrontato con i precedenti film di Tarantino, inarrivabili Le iene e Pulp fiction ma anche i due Kill Bill sono secondo me di un altro spessore.
    Ho trovato un po' deludente e semplicistica la caratterizzazione dei Bastardi, qualcuno dovrebbe dire a Brad Pitt che non basta tendere la mascella e parodiare un accento del sud per rendere grande un personaggio; e tutti gli altri in genere mi sono sembrati un po' delle caricature. Strano perché Tarantino solitamente delinea meglio i suoi personaggi anche quelli non di primissimo piano.
    Altra nota stonata che non sono ancora riuscito a digerire e che, secondo me, rischia di rendere il film una parodia è
    Spoiler:
    la scena finale dell'esplosione del cinema con sterminio dei gerarchi nazisti
    , dove ho avuto la netta sensazione che Tarantino abbia degenerato in preda al delirio di onnipotenza.

Non mancano certo le scene indimenticabili,
    Spoiler:
    tra tutte l'incipit nella campagna francese, con la presentazione del Colonnello Landa e il "ritrovo" nella taverna, scena della durata di circa 30 min
    .
    Assolutamente incredibile l'interpretazione di Christoph Waltz.

Insomma un film che non ho ancora digerito appieno e che mi ha lasciato con l'amaro in bocca, ma che magari mi conquisterà in futuro come è successo con Grindhouse, all'aumentare delle visioni.

Film: 7
    Video: 8
    Audio: 7,5
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H; Ampli: Pioneer SC-LX82; Lettore BD: Pioneer BDP-320; DVD recorder: Philips DVDR5330H; Ricevitore satellitare: decoder PACE SKYHD; Diffusori: frontali USHER V-604, centrale USHER V-603

Pagina 27 di 46 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •