|
|
Risultati da 586 a 600 di 677
Discussione: [BD] Bastardi senza gloria (Inglourious Basterds)
-
09-03-2010, 19:42 #586
eccezionale a mio avviso l'utilizzo delle colonne sonore di film italiani di genere anni 70: penso ad esempio al Dies ire di Noira Orlandi per Kill Bill vol.2 o Amici di Morricone in questo BSG.
-
09-03-2010, 20:25 #587
Originariamente scritto da johnnyb
OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black
-
16-03-2010, 16:42 #588
a titolo di pura curiosità ho trovato sul web un'intervista a Tarantino nel quale si dichiara inca***** non poco con il suo sceneggiatore per un errore:il cinema doveva chiamarsi "Le Garmar" in onore della sala di Montebello (non quello in provincia di Pavia ma a Los Angeles
) dove andava da bambino ma nel film è diventato "Le Gamaar"
siccome era un'intervista precedente all'uscita del BD ho voluto verificare se fosse stato rimediato all'errore...ebbene no!
adesso riuscirete tutti a dormire più tranquilli,confessatelo
-
05-06-2010, 11:29 #589
Originariamente scritto da offlines
Cmq visto finalmente il blu ray e devo dire che l'ho trovato un gran bel film imperfetto alla Tarantino, che dopo l'esperimento, non del tutto riuscito di "A prova di morte", è tornato in carreggiata. Ci sono sequenze magnifiche da storia del cinema (come tutto il primo capitolo, o la preparazione della Laurent alcon musiche di David Bowie), e qualche svacco tarantiniano, che rende appunto questa grande opera "imperfetta".Spoiler: rogo/massacro finale
VOTO FILM: 8
VIDEO: 8/9
AUDIO: 8/9
EXTRA: 7+
-
07-06-2010, 07:00 #590
Visto ieri in BD, immediatamente risalta l'interpretazione di Christoph Waltz: eccezionale. Anche Pitt molto bravo.
Personalmente giudico il film molto buono, mi è piaciuto. Il tocco sadico e surreale di Tarantino è molto evidente. Il video è di alto livello e ben dettagliato come già detto e l'audio ottimo anche l'ITA anche se solo DTS standard dato che per la maggior parte è caratterizzato da dialoghi.
Video 8.5/9
Audio 8
Film/trama 7.5Display: Pana P42S10E Sorgenti: JVC XL-V264, Pioneer BDP-51FD Console: PS3 Slim Ampli 2Ch: Galactron MK2120 Ampli HT: NAD T751 MediaPlayer: WD TV Live Front: JPW AP2 Center: Vienna Acoustic Surround: Kef Cresta 1 Sub: Energy e:XL-S10
-
01-07-2010, 07:11 #591
Che dire, veramente carino, come trama, come comportamento del video e dell'audio.
A parte qualche lieve fickering (tipo all'inizio quando arrivano i tedeschi a casa davanti al giardino ed il tizio li va ad accogliere)
Per il resto veramente ben fatto. Nelle sparatorie dovevo abbassare il volume o mi entrava dentro casa la folgorePiù facile costruire un muro che un ponte
Questo è il mio impianto
Cerco appassionati Audio/Video in Massa Carrara clikka qui
-
01-07-2010, 08:41 #592
Advanced Member
Gelty scusa, anche su 2001 hai beccato dei flikering....sinceramente avendo tutti e due i film e avendoli visti su quasi 3 metri di schermo e non avendo visto nessun difetto del genere comincerei a pensare....alla tua catena video...?
Ultima modifica di alpy; 01-07-2010 alle 08:44
-
01-07-2010, 09:11 #593
Originariamente scritto da alpy
Sicuramente posso dire che un lcd di 37" non sia il massimo... e non voglio pensare che dipenda dal Denon 3800 sinceramente...
Pensavo in un prossimo e quanto meno futuro ad un Plasma o un lcd full led.... tra i 46 e 50... ma lo voglio 25p e x.v. color o deep color ready.
Grazie Alpy... ora immagino che con il Proiettore i problemi che ho io dipendono dalla TV... grazie ancora. A qualcosa serve scrivere anche se in modo brusco ecc ecc... l'importante è saper prendere le cose per quello che sono...Più facile costruire un muro che un ponte
Questo è il mio impianto
-
01-07-2010, 10:20 #594
Advanced Member
Comunque se segnali la scena e il minutaggio darò un occhiata, non si sa mai. Ma il fatto è che il fliker, con un segnale progressivo non dovrebbe esserci. Anche io ogni tanto scrivo di alcune "instabilità" che definisco impropriamente fliker, tipo su giacche a scacchi o linee molto sottili che il display fa fatica a riprodurre, ma in effetti "fliker" non credo sia il termine più appropriato.
in particolare con l'alta definizione.
-
01-07-2010, 10:42 #595
Allora dipende solo dal LCD? Come posso eliminare questo problema? Con una lcd più grandE?Plasma? Proiettore?Più facile costruire un muro che un ponte
Questo è il mio impianto
-
01-07-2010, 11:13 #596
Advanced Member
Ti ripeto, sui titoli in questione e in "Bastardi" in particolare non ho notato assolutamente questo problema in nessuna inquadratura. Anzi è compattissimo e con un quadro che è spesso da riferimento.
Io col VPR questo tipo di difetto l'ho notato davvero pochissime volte, l'ultima in un frame di Sherlock Holmes all'inizio, ma è una frazione di secondo. Per quello sarei più propenso a credere si tratti di un problema della tua catena video.
Mi è capitato anche di notare scalettature (esempio sui loghi in CG), ma sono le stesse che noti anche in pellicola al cinema in quanto tutti i film oggi li scansionano a 2K, che più o meno equivale all'HD casalinga, e può capitare che in alcuni frame "sfigati" che riproducono grate o vestiti con righe sottili (sono solo esempi) il difetto venga fuori anche durante il film.
-
01-07-2010, 11:58 #597
Tu hai li hai visti solo con il proiettore o li hai anche visti su un lcd???Più facile costruire un muro che un ponte
Questo è il mio impianto
-
01-07-2010, 12:01 #598
Advanced Member
In HD ho solo un VPR (FULL HD) in tecnologia LCD, l' Epson TW1000 per la precisione. Non possiedo nessun televisore HD per adesso.
-
02-07-2010, 07:00 #599
Ieri ho finito di vederlo tutto, tra mille casini mi è toccato vederlo in 2 giorni. Veramente bello... mi è piaciuto.... fosse andata veramente così, quante vite salvate!!!!
Fronte video spettacolare, e quella audio.... no comment... mi veniva giù l'intonaco dalle pareti.... c'è un pezzo forse jazz tedesco verso la fine del film quando lei in vestito rosso pensa..... SPETTACOLARE quel pezzo audio.
Ciao ciaoPiù facile costruire un muro che un ponte
Questo è il mio impianto
-
02-07-2010, 09:03 #600
Advanced Member
Guarda che quel pezzo è (uno dei brani più famosi) di David Bowie, altro che jazz tedesco!!
Titolo: Cat People (putting out the fire)
Bye, ChrisThe Poles Collection
Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar