Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 46 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 677

A metà gennaio esce in ITALIA la versione noleggio...quindi ovviamente il disco è già stato prodotto e stampato...probabilmente la copia di cui si parla in questo thread è una di queste uscite dalla catena di produzione o un check disk. IMHO...

Vorrei chiedere a moghetto un favore (se è possibile).

Nel menù iniziale del Blu ray (quello in cui chiede la lingua dei menù), potresti scegliere la lingua inglese e poi vedere se sono ancora selezionabili i sottotitoli italiani?

Se ci sono ancora, questa sarebbe la prova provante che l'edizione UK NON contiene la traccia italiana!

Grazie in anticipo!

Comunque a me risulta, da brochure Universal che ho visto di persona, che l'edizione italiana abbia queste lingue:

Inglese DTS-HD Master Audio 5.1
    Italiano DTS Surround 5.1
    Francese DTS Surround 5.1
    Spagnolo DTS Surround 5.1

Quindi presumo basti guardare quali edizioni estere hanno queste lingue. Sempre che il materiale pubblicitario Universal sia corretto ovviamente.

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Hai inanellato una serie di post oscuri in cui sembra che sei depositario del terzo segreto di Fatima[/B].
    ...ed anche il terzo segreto di Fatima è stato rivelato!!!

Quindi Moghetto...

Moghetto....mamma mia sei recidivo....ancora non hai risposto in modo esauriente ( non che tu sia difronte ad una giuria...o forse si ?)!
    Vorrei precisare che si scherza sempre, e ci mancherebbe il contrario, ma era un modo per "beccarti" e farti dire altro....ma così sinceramente non ci aiuti.
    Una foto del BD ci aiuterebbe a capire dove l'hai acquistata, e a quanto , se è estera o proviene da un'altra galassia!
    Che facciamo come i bambini...mio cuggino ha una copia di tutto il cast in vera pelle umana a casa....insomma....
    Cosa vuol dire la "copia che io"....ci aiuti a capire?
    Adesso ti puntiamo una lampada e ci dirai tutto!
    Non ti arrabbiare se mi permetto di "scherzare".....
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Questa discussione sembra la 5° stagione di Lost..non si capisce più nulla
    Vabbè rassegnamoci al mistero del nostro collega che non vuole rivelarci di che etnia è il blu-ray che ha in mano..
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Per quanto ho potuto verificare io (e come me lo può fare chiunque con un minimo di impegno...), da circa dieci giorni gira sul circuito Usenet una versione in BD integrale con lingue Inglese, Francese, Spagnolo e Italiano.

Spero che i moderatori non si alterino ma ho dato questa info nella speranza di porre fine alla discussione sulla provenienza "anticipata" di tale BD.

I.B.

Citazione Originariamente scritto da centu
    Per quanto ho potuto verificare io (e come me lo può fare chiunque con un minimo di impegno...), da circa dieci giorni gira sul circuito Usenet una versione in BD integrale con lingue Inglese, Francese, Spagnolo e Italiano.

Spero che i moderatori non si alterino ma ho dato questa info nella speranza di porre fine alla discussione sulla provenienza "anticipata" di tale BD.
    Esattamente !

Non ho parole......
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

x moghetto

Il bello è che sei anche un senior member!

@moghetto-dirlo prima(tu) pareva brutto?.....mah
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Scusate la mia Ignoranza,ma è quindi un file da scaricare o si può proprio acquistare il BD e come?

parliamo di file da scaricare e illegali per giunta, quindi...

Senza parole.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Quante pagine sprecate.....
    Non ho parole neppure io!

Pagina 6 di 46 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •