Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 46 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 677

Butto là un'ipotesi. Dalle recensioni che ho visto i sottotitoli non sono quelli del blu ray ma sono fisicamente incisi sull'immagine. Quindi per ogni sottotitolo ci vuole un video diverso.

A questo punto ha un senso che la universal faccia più versioni del film per la sola europa, poiché fisicamente mancherebbe lo spazio sul disco per mettere tutte le lingue possibili e immaginabili.

Opinione personalissima!

Salutoni!

Citazione Originariamente scritto da Zaku
    Dalle recensioni che ho visto i sottotitoli non sono quelli del blu ray ma sono fisicamente incisi sull'immagine. Quindi per ogni sottotitolo ci vuole un video diverso.
    E questa poi da dove salta fuori? Come fai a dire che i sottotitoli sono stampati sull'immagne?

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    E questa poi da dove salta fuori? Come fai a dire che i sottotitoli sono stampati sull'immagne?
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...6&postcount=57

Originally Posted by GoCaboNow
    This got 5 stars from Hdefdigest for Video, Audio and Picture. Don't see that too often on live action movies from them.

http://bluray.highdefdigest.com/2771...sbasterds.html

Are the sub titles in the picture or the black bars?
    Hardcoded/burned-in/imposed inside the image area at all times.
    Forse ho frainteso io

Salutoni!

Ma non vedo perchè debbano complicarsi la vita. Oggi col BD puoi fare sottotitoli di svariati stili e colori
    Comunque la recensione evidenzia che in quella scena hanno messo i sottotitoli nell'immagine (anzichè nella barra nera superiore/inferiore) per cui risultano poco visibili a causa della fotografia dell'immagine sottostante.
    Ultima modifica di vincent89; 09-12-2009 alle 20:23

il 10/02 esce il bd de "quel maledetto treno blindato" film di Castellari "sdoganato" da Tarantino e di cui bastardi senza gloria riprende il titolo con cui uscì negli usa
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

I.B.

Citazione Originariamente scritto da estinto
    Io non capisco del tutto il comportamento di alcune persone.....
    avete capito di chi stò parlando) ha gettato sto sasso.... e poi non abbiamo più saputo nulla: Ma la cosa peggiore è il perchè scrivere due parole e poi niente:
    ...che ti costa scrivere in modo più specifico e dettagliato una notizia di tali proporzioni ....
    Cos'è paghi Internet non a tempo ma a lettere che usi?
    Mi sà che è meglio metterci una bella pietra sopra a sta cosa.... By
    Ragazzi, ma che scherziamo ? Io vi ho solo detto e stradetto che sul blu-ray che ho io, c'è la tracca italiana dts .(punto).
    Tutto questo clamore mi sembra un "tantinello" esagerato, per non parlare delle presa di posizione di estinto
    A chi mi ha scritto in pvt, ho già detto come stanno le cose, io volevo solo riportare il mio contributo. Queste sono le specifiche del blu-ray, e con questo pongo fine alla discussione.

DISC INFO:

Disc Title: Inglourious Basterds 2009 Disc Size: 44,484,933,924 bytes
    Protection: AACS
    BD-Java: Yes
    BDInfo: 0.5.3

PLAYLIST REPORT:

Name: 00000.MPLS
    Length: 2:32:52 (h:m:s)
    Size: 34,081,910,784 bytes
    Total Bitrate: 29.73 Mbps

VIDEO:

Codec Bitrate Description
    ----- ------- -----------
    MPEG-4 AVC Video 21675 kbps 1080p / 23.976 fps / 16:9 / High Profile 4.1

AUDIO:

Codec Language Bitrate Description
    ----- -------- ------- -----------
    DTS-HD Master Audio English 3513 kbps 5.1 / 48 kHz / 3513 kbps / 24-bit (DTS Core: 5.1 / 48 kHz / 1509 kbps / 24-bit)
    DTS Audio French 768 kbps 5.1 / 48 kHz / 768 kbps / 24-bit
    DTS Audio Italian 768 kbps 5.1 / 48 kHz / 768 kbps / 24-bit
    DTS Audio Spanish 768 kbps 5.1 / 48 kHz / 768 kbps / 24-bit

SUBTITLES:

Codec Language Bitrate Description
    ----- -------- ------- -----------
    Presentation Graphics English 41.790 kbps
    Presentation Graphics French 25.123 kbps
    Presentation Graphics Italian 35.113 kbps
    Presentation Graphics Spanish 31.136 kbps
    Presentation Graphics Dutch 29.141 kbps
    Presentation Graphics Chinese 21.124 kbps
    Presentation Graphics Danish 34.720 kbps
    Presentation Graphics Finnish 29.575 kbps
    Presentation Graphics Korean 17.913 kbps
    Presentation Graphics Norwegian 27.770 kbps
    Presentation Graphics Portuguese 36.768 kbps
    Presentation Graphics Swedish 33.077 kbps
    Presentation Graphics Chinese 25.913 kbps
    Presentation Graphics French 25.123 kbps
    Presentation Graphics Italian 35.114 kbps
    Presentation Graphics English 10.792 kbps
    Presentation Graphics French 8.261 kbps
    Presentation Graphics Italian 11.460 kbps
    Presentation Graphics Spanish 5.306 kbps

FILES:

Name Time In Length Size Total Bitrate
    ---- ------- ------ ---- -------------
    00010.M2TS 0:00:00.000 2:32:52.163 34,081,910,784 29,726

Un utente inglese di altro forum, cui ho chiesto di controllare, mi ha appena risposto in privato:

I put on the disc last night to have a look and sadly there aren't any Italian subtitles or dub on the disc, just the ones mentioned on the box.

Il disco di cui parla è la limited edition UK, quella slipcase la cui foto è stata postata alcuni messaggi fa, acquistata da amazon o play.

Moghetto dai ammettilo tu hai già la versione Italiana del BD.

La butto là come ipotesi...

Non è che se non si sceglie "Italia" in un menù iniziale non appare la lingua italiana tra le scelte? Mi pare che qualche Blu Ray faccia 'sto scherzo...

Salut!

Citazione Originariamente scritto da moghetto
    ti dico che c'è l'italiano perchè io ho quel disco.
    Sì, ma quale dove lo hai comprato?
    Veramente non capisco il Tuo atteggiamento, soprattutto considerando la Tua lunga militanza nel forum.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Allora ho fatto una piccola ricerca e...

[WARNING]Non voglio condonare ne promuovere in alcun senso la pirateria. Non voglio indicare ne consigliare dove reperire materiale coperto da diritto d'autore. Questo post è a unico scopo informativo
    Se i moderatori pensino che il contenuto di questo post non sia consono alla politica del forum provvederò immediatamente a rimuoverlo (se non lo faranno loro prima).
    [/WARNING]

Sembra che girino copie del film con l'audio dts in italiano (OVVIAMENTE NON MI SONO PROCURATO UNA COPIA: ho solo controllato l'eventuale esistenza). Da qualche parte se lo saranno procurato!

Salutoni!
    Ultima modifica di Zaku; 10-12-2009 alle 09:43

Si è possibile, ma in questo caso significa che qualcuno è in possesso della versione Italiana prima che esca, e non che la versione UK ha l'Italiano.

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Sì, ma quale dove lo hai comprato?
    non è ancora in vendita, non l'ha potuto comprare, ma lo possiede

Citazione Originariamente scritto da moghetto
    Ragazzi, ma che scherziamo ? Io vi ho solo detto e stradetto che sul blu-ray che ho io, c'è la tracca italiana dts .(punto).
    Scusa, Moghetto, ma qui si stanno scervellando tutti per capire quale edizione estera avrà l'audio italiano.
    Tu te ne esci dicendo che l'italiano c'è ma non aggiungi altro.
    Ora, se hai un check-disc italiano, una copia "press" in anteprima o simili non è che a nessuno gliene importi nulla, ma se hai comprato o sei comunque venuto in possesso di una copia UK (inglese) o USA (americana) o tedesca o quello che vuoi, dovresti specificare chiaramente che IN QUEL PAESE è uscito o uscirà con audio italiano.

Hai inanellato una serie di post oscuri in cui sembra che sei depositario del terzo segreto di Fatima : lo scopo del forum è appunto informare su queste cose, se hai solo un disco di provenienza italia in anteprima, va benissimo, ma specificalo.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Propongo una moratoria della discussione finché Poles non ha in mano fisicamente il disco...

'Sto Blu ray mi sta facendo penare!!!

Salut'!

Pagina 5 di 46 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •