Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 46 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 677

Appena finito di vedere..film sontuoso e mi fermo qua..da vedere rigorosamente in lingua originale specie per capire la bravura di C. Waltz nel destreggiarsi a parlare ben 4 lingue in un solo film e di tutto il cast in generale.

Video ottimo direi con primi piani porosissimi anche a media distanza e perfetta resa cromatica.
    Alcune scene leggermente meno dettagliate (per via della ripresa) ma sempre sopra la media per un video quasi da vertice tenendo conto dell'invidiabile costanza e dello svolgimento quasi perenne in interni.

Le due tracce audio ita e originale non si distanziano moltissimo, giusto l'inglese per dei panning più localizzati e un pò di dinamica ma niente di eclatante.
    Entrambe ottime per impatto dinamico e sub nelle poche circostanze in cui è richiesto, per i dialoghi e la splendida colonna sonora che chiama in causa tutti gli altoparlanti.
    Consigliabile l'originale per i motivi sopraelencati

Video 9
    Audio 8
    Film 9
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Citazione Originariamente scritto da filmarolo
    ...non lo trovate abbastanza (per non dire...molto) crudo in diverse scene?...
    E' una violenza surreale, per poi diventare paradossalmente una satira.

ebbene si in alcuni frangenti l'ho trovato eccessivo anche se amo Tarantino, però devo dire che non ho trovato eccessivo Pulp Fiction, forse è proprio tutto il contorno al film che lo rende ancora più forte del solito!

devo dire che le uniche scene che veramente mi hanno dato fastidio sono state quelle degli scalpi in primissimo piano e la mazza da baseball!!!

il resto è poesia pura alla Tarantino, ripeto forse è il tema trattato che lo rende ancora più indigesto del solito

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

eccessivamente violento questo film???

forse non avete mai visto "Ichi the killer"

non credo che si parli di eccessiva violenta quanto piuttosto di crudeltà fine a se stessa!!

ma ripeto mi pare che la cosa più cruda sia il tema trattato in generale, cioè la Seconda Guerra Mondiale e la Tragedia degli Ebrei!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Con cinque giorni d'anticipo, non chiedetemi come che la risposta è sempre la medesima, ho preso l'edizione italiana bd che (con mia somma sorpresa) si presenta accattivante anche nel packaging: slipcase cartonato (tra il rossiccio e l'amaranto)contenente, sfilabile da lato e non dall'alto, il bd in un amaray standard da blu ray .
    "Oltre un'ora e mezzo di contenuti speciali" recitano il retro delle 2 confezioni (e subito mi sento rasserenato da dubbi che, incautamente, avevo esternato in altri post temendo edizione italiana monca di extra ma al contario ricchissima come le sue controparti europee e statunitense), infatti:
    Scene Estese & Alternative;
    Nation’s Pride - Film Completo (geniale);
    Discussione di Gruppo con Quentin Tarantino, Brad Pitt ed Elvis Mitchell (poco più di mezz'ora, e ne vale la pena credetemi);
    Il Making Of di Nation’s Pride (da morir dal ridere);
    Gli Originali Inglorious Bastards;
    Una Chiacchierata con Rod Taylor;
    Rod Taylor Parla della Victoria Bitter;
    L’Angelo della Cinepresa di Quentin Tarantino;
    Ciao Sally;
    Tour della Galleria Poster del Film con Elvis Mitchell;
    Galleria Poster di Inglourious Basterds;
    Trailer.
    Prima occhiata, spero di vederlo tutto più tardi, e nei voti mi trovo perfettamente con Renato Blu:
    Video 9 (con momenti d'altissima tridimensionalità, quasi alla King Kong per intenderci alternati a qualche calo nelle scene a luci basse come ha rilevato AF ma croma e video da urlo in alcuni notturni aggiungo);
    Audio 8 (per l'taliano, l'inglese l'ho sentito poco per valutarlo ma mi sembra di primo acchito ben più dirompente anche negli effetti sonori quali rumori-sparatorie e consimili oltre che nelle voci in generale);
    Film 9;
    Extra tra 8 e 9, credo (vedrò meglio, e tutto, dopo), ma (stranamente) non tutti in hd.
    Sono prime impressioni ma, reputo, alquanto incoraggianti: più tardi il seguito.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Visto ieri sera IB bluray versione noleggio BB...
    Sono francamente perplesso...Sono un accanito estimatore di Quentin, ma purtroppo devo ammettere che non sono rimasto troppo affascinato da questa sua ultima opera...

Più che altro il film mi ha lasciato davvero poco...Ho riso (o anche solo sorriso) pochissimo (il che è davvero strano nei suoi film) ho amato solo qualche dialogo (IMHO davvero niente a che vedere con le perle di iene, pulp, di cui so davvero diversi dialoghi a memoria, ma anche kill bill 1-2)
    Colonna sonora con qualche ottimo spunto, ma non da gridare al miracolo...

La recitazione dei protagonisti è sicuramente la parte più riuscita....
    Waltz in primis (davvero inquietante) e Pitt (ottimo) ma davvero nessuno escluso...
    Regia egregia come sempre....

IMHO un film che ha la sua pecca più grande proprio nello script...
    E' mancato qualcosa di veramente grande nei dialoghi che lo facesse traghettare da crudo,violento a spassosamente paradossale...
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Citazione Originariamente scritto da gu61
    si presenta accattivante anche nel packaging: slipcase cartonato (tra il rossiccio e l'amaranto)contenente, sfilabile da lato e non dall'alto, il bd in un amaray standard da blu ray .

Ottimo! Svastica censurata o visibile?

Questa è la Cover ITA:

ma una volta sfilato lo slipcase quale copertina ha il bluray?
    Questa?

OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Svastica ben visibile, no problems.
    Ieri sera l'ho visto tutto e confermo le prime impressioni preliminari, già postate, ha ragione il grande Renato Blu quando ove afferma che dire che il video è "sontuoso" è dir poco.
    dall'audio mi aspettavo un pochettino meglio, presto lo rivedrò ancora per gustarmelo tutto con l'audio orginale (ne ho sentito alcuni brani, come il
    Spoiler:
    Spoiler:
    dialogo all'ingresso al cine di Pitt e & co.
    , ed è tutt'altra cosa giacché le differenti lingue parlate sono una caratteristica saliente come spiegano Tarantino e Pitt negli extra).

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    ...quale copertina...
    Quella, si: in standard amaray, come i più comuni blu ray.
    Ultima modifica di gu61; 30-01-2010 alle 13:31
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Questa:

Postato in contenporanea...

Perfetto, è proprio quella...

Citazione Originariamente scritto da filmarolo
    giusto per la cronaca: ho trovato la scena in cui pitt e i suoi scagnozzi fingono di essere siciliani molto molto divertente...avrebbero dovuto metterne qualche altra secondo me.

Provate a guardare quella sequenza inserendo i sottotitoli italiani (che rappresentano la fedele traduzione della traccia originale) e avrete più di una sorpresa!

L'ho fatto e, condivido, dietro lo spoiler di uno dei miei post precedenti ne parlo:
    Spoiler:
    mai mi sarei immaginato che l'attrice tedesca parlasse in italiano
    perciò lo rivedrò a breve in originale.

Pagina 17 di 46 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •