Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 121 a 132 di 132

Per me invece Nicolas Cage è un ottimo attore.
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Lo e' senz'altro.
    Anzi,per essere piu' precisi,e' stato un grande attore,tra i miei preferiti,nel periodo tra fine anni 80 e fine 90,con grandi interpretazioni come quella in Stregata dalla luna,Cuore Selvaggio,The Rock,Face Off,Omicidio in diretta,Al di la' della vita.Piu',naturalmente,l'immenso Via da Las Vegas,che gli e' valso l'Oscar.
    Poi,purtroppo,la discesa,dovuta fondamentalmente a scelte di copione scellerate.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Vero,e a maggior ragione la scena e' girata con un realismo sconvolgente:a quanti di voi e' capitato di ascoltare all'improvviso un suono assordante(ad esempio la sirena della polizia o dell'ambulanza)e di voltarvi disorientati a 360 gradi prima di identificare la direzione del suono?
    non so se l'avete notato ma in quella scena c'è un palese errore di montaggio, assurdo dato il budget del film e le competenze che richiede un progetto del genere, qualcosa dev'essere andato storto...
    http://www.youtube.com/watch?v=sPdwCnwuZ8w
    come si può vedere, il poliziotto guarda esattamente dietro Cage l'arrivo dell'aereo (e gli altri poliziotti più dietro indicano addirittura il punto esatto), mentre poi quest'ultimo arriva da destra...

...e se vogliamo dirla tutta, i tralicci rimangono pure in piedi nonostante l'impatto dell'aereo sui cavi d'acciaio...scena spettacolare, ma storyboardata/girata/montata coi piedi...
    Ultima modifica di gianni123; 20-03-2011 alle 19:44

Citazione Originariamente scritto da gianni123
    come si può vedere, il poliziotto guarda esattamente dietro Cage l'arrivo dell'aereo (e gli altri poliziotti più dietro indicano addirittura il punto esatto), mentre poi quest'ultimo arriva da destra...
    Effettivamente...errore grossolano.
    I tralicci ci stanno, i cavi sono stati tranciati, ma la direzione dell'aereo è palesemente diversa da dove viene indicato.
    Chiudiamo però l' OT , e dico che la scena a tutto volume sembra di avere davvero un boing che si sfracella fuori casa
    TV: LCD Samsung LE32S71B 32" HD Ready VPR: OPTOMA HD20 Schermo: Adeo Tensio Linear CTS 214x120 BD: Denon DBP-1611UD DTT: TELESystem TS7900HD SINTO: Denon AVR-1910 centrale: Indiana Line TESI 704 frontali: Indiana Line TESI 504 surround: Indiana Line TESI 204 sub: Indiana Line TESI 810 Protezione/filtro rete: Belkin PureAV Isolator 8

Mia moglie mi ha regalato questo BR sfruttando il 2x17,90 di mediaworld. Con mio stupore però non era la versione a due dischi (BR +DVD) ma con il solo BR senza la slip case. Qualcuno mi saprebbe dire se ci sono vere differenza tra le due versioni? Tank

Ovviamente il disco è lo stesso.

Un film di fantascienza molto valido.

Comparto video buono/ottimo,buona colorimetria.
    Primi piani nitidi praticamente assenti.
    Ottime le riprese notturne del mondo e delle città dall'alto.

Comparto audio DolbyTrueHD 5.1 ottimo/strepitoso; regolato il volume come solito; alla prima scena catastrofica ho resistito all'impatto, alla seconda ho abbassato di due db, alla terza altri 2 db.
    Elevata dinamica per questa codifica, con i dialoghi regolati al giusto livello, nelle sequenze catatrofiche viene giu tutto.

In conclusione un buon film con un audio veramente poderoso nei giusti momenti.
    Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater

quoto. buon film di fantascienza molto intrigante fino a un certo punto ,poi prende una piega che per me non e' il massimo ma in ogni caso il film si lascia guardare. video ottimo cosi' come gli effetti speciali dei vari incidenti. audio devastante,senza entrare nel dettaglio durante le scene catastrafiche aspettavo da un momento all'altro la vicina che venisse a bussare alla mia porta.in particolare la seconda dato che e' molto prolungata. pero' come impatto questa traccia nei suoi momenti clou e' tra le cose migliori che mi sia capitato di sentire. promosso.
    film 6.5
    video 8
    audio 9 (da far ascoltare agli amici per impressionarli un po' sulla devastante potenza di una traccia hd)
    videoproiettore: jvc n5 .sintoamplificatore : yamaha rx 2080. lettore bluray: oppo bdp 203 . casse frontali : usher mini dancer one ,centrale klipsh :rc 35 , surround posteriori :klipsch rf35. lettore dvd : satellitare sky q ,lettore cd audio analogue maestro rev 2.0, amplificatore stereo maestro 70 rev 2.0 subwoofer : svs pb 2000

Citazione Originariamente scritto da SAT64
    Comparto audio DolbyTrueHD 5.1 ottimo/strepitoso; regolato il volume come solito; alla prima scena catastrofica ho resistito all'impatto, alla seconda ho abbassato di due db, alla terza altri 2 db.
    Come ti capisco
    Ma io ho fatto il percorso inverso: alla prima ho abbassato, le successive ho saputo resistere

p.s.
    e nessuno ha bussato alla mia porta
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da elianus
    ........audio devastante,senza entrare nel dettaglio durante le scene catastrafiche aspettavo da un momento all'altro la vicina che venisse a bussare alla mia porta.
    Purtroppo sono nella stessa condizione, avessi disponibilità di un locale dedicato non confinante i db sarebbero aumentati un pò.
    Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater

Riprendo questo topic perchè ho visto questo film ieri sera per la prima volta.

Beh, che dire... video da 9 e audio che sfiora l'eccellenza, quindi da 9,5/10-.

Su certi frangenti più definito rispetto a Terminator Salvation ma con la pecca di qualche dialogo, specialmente nella primissima parte, leggermente sottotono. Ma le sequenze disastrose, vedi caduta dell'aereo e, ancora di più, disastro in metropolitana, sono da PAURAAA!!!

Impressionante il livello qualitativo del Dolby Thrue HD... davvero impressionante!!!

Il film, per me, è molto bello e non scontato. Forse perchè adoro il genere thriller/catastrofico. Mi ha tenuto letteralmente incollato sul divano!

Conservato per utilizzarlo per impressionare gli amici nelle demo dell'impianto.
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Comprato pochi giorni fa e visto oggi in lingua originale. Film gia lo conoscevo ma non lo avevo ancora visto con l'impianto. Un bel film catastrofico che forse scade un tantino nel finale telefonato. Video molto nitido e privo di qualsiasi rumore anche nelle scene scure. Audio davvero al top. Un dolby true hd davvero poderoso. La fantomatica scena della'aereo mi ha letterlamente fatto abbracciare il cuscino sul divano, stavo aggrappato dalla tensione. Tutto il film visto a volume -6.5. Il mio impianto audio mi ha stretto la mano compiaciuto alla fine del film
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •