Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 33 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 487

Jurassic park, insieme a Ritorno al futuro,
    sono previsti negli States per
    Ottobre/Novembre 2010.

perciò da noi se tutto và bene, vedremo il primo capitolo di una delle serie tra almeno un anno

Ridere per Ridere di John Landis

i due Trinità in versione integrale e restaurata e in italiano e non la versione tedesca (ma è uscita?)

Guerre Stellari ma è troppo facile

Il Signore degli Anelli ed anche questo è troppo facile

L'uomo che visse nel futuro in versione restaurata

Until the end of the World

Solaris e Stalker di Tarkovskij

tutto Fellini restaurato

la trilogia di Back to the future però fatta bene

Dune

questo solo per iniziare

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Vorrei in BD Nekromantik di Jorg Buttgereit...opera davvero allucinante e malsana,altro che le idiozie horror made in USA...ma la mia e' pura utopia
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Ecco la mia lista, che credo non rimarrà solo nelle mie fantasie
    In pratica i vari tour di Madonna:

• "Sticky & Sweet Tour" (2008-2009, DVD in uscita a fine anno, trasmesso con audio 5.1 e in full-hd...troppo difficile farne un blu-ray?)
    • "Confessions Tour" (2006, uscito in DVD ma trasmesso in full-hd)
    • "Re-Invention Tour" (2004, registrato a Lisbona ma mai uscito, nemmeno in DVD...)
    • "Drowned World Tour" (2001, uscito in DVD e trasmesso in tv a suo tempo)
    • "The Girlie Show" (1993, uscito in DVD, VHS e LaserDisc e trasmessso in due date)
    • "Blond Ambition World Tour" (1990, VHS e LaserDisc, trasmesso in tre date)
    • "Who's That Girl World Tour" (1987, DVD, VHS e aserDisc, trasmesso dalla Rai, ma editato nelle varie release)
    • "The Virgin Tour" (1985, VHS e LaserDisc, ma sono state tolte alcune canzoni)

E con questo torno nel mondo della realtà, con i DVD, VHS e LaserDisc

Brazil di Terry Gilliam

Zoolander (figoso....)

Alien (il solo e unico)

Ci metterei anche Titanic, perchè no, anche se mi ha un pò rotto.

Akira di Otomo, che esiste ma non in Italia. E anche altri film di animazione giapponese, come Spirited Away.

Per non parlare (questo è davvero impossibile) dei mediometraggi tipo "Mazinga vs Getta robot" et similia.

La trilogia di Star wars ("l'originale" messo non a caso tra virgolette, perchè hanno subito più ritocchi quei film di qualunque altra cosa al mondo)
    Ultima modifica di alpy; 03-11-2009 alle 08:21

bad boys 1 e 2
    esalogia di Star Wars
    heat
    fino alla fine del mondo

ma in assoluto, il film che più vorrei, mai uscito nemmeno in dvd (in lingua ITA) è Zabriskie Point

Uno su tutti: Il Pianeta Proibito, da noi colpevolmente mai uscito nemmeno in DVD!
    Poi i film di Hitchcock, di John Ford e tutti i classici della SCI-FI anni '50.
    Ma la lista è davvero infinita...
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Del Pianeta proibito possiedo l'edizione HD-DVD,ovviamente con audio inglese:grande spettacolo e cofanetto metallico superbo,con tanto di Robot in miniatura.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

che dire di fronte ad un collezionista del genere...

Visto che ci sono altri 2/3 titoli :
    - Salvate il soldato Ryan
    - La guerra dei mondi
    - Master & Commander
    - I Duellanti
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Anche Master & Commander esiste gia' in BR,ma in inglese...io invece vorrei tutto cio' che ha fatto Michael Mann.Per fortuna tra pochi giorni(purtroppo solo in inglese)esce Heat.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Già, come non dimenticare Manhunter ad esempio.
    Ma appunto, la lista è infinita...

Uno su tutti:

C'era una volta in America (capolavoro assoluto che secondo me non puo' mancare nella collezione Bluray di nessuno)
    Riusciro in questa vita ad avere una versione HD completamente restaurata a dovere?

Le crociate: già pubblicato in inglese ma non ancora in lingua italica (ovviamente nella versione extended perchè la prima versione era assurda).

King Kong (la versione col bestione di Rambaldi): già pubblicata in hd-dvd in francia.

ET: che io sappia ancora inedito ovunque....

Gli incredibili della pixar, che io sappia ancora inedito ovunque....

Il patto dei Lupi , che io sappia ancora inedito ovunque....

E tanti altri che ancora non mi sovvengono (oltre a quelli da voi già citati con in cima l'esalogia di SW e la trilogia di LOTR).
    Quasi desaparecido... quasi .

Mario,Dio ti salvi dall'HD-DVD di Kong del 1976:una cosa pietosa.Se hanno intenzione di rifarlo in BR,e' obbligatorio un nuovo master.

Però il film merita.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Pagina 2 di 33 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •