Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 33 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 487

Jurassic park, insieme a Ritorno al futuro,
    sono previsti negli States per
    Ottobre/Novembre 2010.

perciò da noi se tutto và bene, vedremo il primo capitolo di una delle serie tra almeno un anno

Ridere per Ridere di John Landis

i due Trinità in versione integrale e restaurata e in italiano e non la versione tedesca (ma è uscita?)

Guerre Stellari ma è troppo facile

Il Signore degli Anelli ed anche questo è troppo facile

L'uomo che visse nel futuro in versione restaurata

Until the end of the World

Solaris e Stalker di Tarkovskij

tutto Fellini restaurato

la trilogia di Back to the future però fatta bene

Dune

questo solo per iniziare

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Vorrei in BD Nekromantik di Jorg Buttgereit...opera davvero allucinante e malsana,altro che le idiozie horror made in USA...ma la mia e' pura utopia
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Ecco la mia lista, che credo non rimarrà solo nelle mie fantasie
    In pratica i vari tour di Madonna:

• "Sticky & Sweet Tour" (2008-2009, DVD in uscita a fine anno, trasmesso con audio 5.1 e in full-hd...troppo difficile farne un blu-ray?)
    • "Confessions Tour" (2006, uscito in DVD ma trasmesso in full-hd)
    • "Re-Invention Tour" (2004, registrato a Lisbona ma mai uscito, nemmeno in DVD...)
    • "Drowned World Tour" (2001, uscito in DVD e trasmesso in tv a suo tempo)
    • "The Girlie Show" (1993, uscito in DVD, VHS e LaserDisc e trasmessso in due date)
    • "Blond Ambition World Tour" (1990, VHS e LaserDisc, trasmesso in tre date)
    • "Who's That Girl World Tour" (1987, DVD, VHS e aserDisc, trasmesso dalla Rai, ma editato nelle varie release)
    • "The Virgin Tour" (1985, VHS e LaserDisc, ma sono state tolte alcune canzoni)

E con questo torno nel mondo della realtà, con i DVD, VHS e LaserDisc

Brazil di Terry Gilliam

Zoolander (figoso....)

Alien (il solo e unico)

Ci metterei anche Titanic, perchè no, anche se mi ha un pò rotto.

Akira di Otomo, che esiste ma non in Italia. E anche altri film di animazione giapponese, come Spirited Away.

Per non parlare (questo è davvero impossibile) dei mediometraggi tipo "Mazinga vs Getta robot" et similia.

La trilogia di Star wars ("l'originale" messo non a caso tra virgolette, perchè hanno subito più ritocchi quei film di qualunque altra cosa al mondo)
    Ultima modifica di alpy; 03-11-2009 alle 08:21

bad boys 1 e 2
    esalogia di Star Wars
    heat
    fino alla fine del mondo

ma in assoluto, il film che più vorrei, mai uscito nemmeno in dvd (in lingua ITA) è Zabriskie Point

Uno su tutti: Il Pianeta Proibito, da noi colpevolmente mai uscito nemmeno in DVD!
    Poi i film di Hitchcock, di John Ford e tutti i classici della SCI-FI anni '50.
    Ma la lista è davvero infinita...
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Del Pianeta proibito possiedo l'edizione HD-DVD,ovviamente con audio inglese:grande spettacolo e cofanetto metallico superbo,con tanto di Robot in miniatura.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

che dire di fronte ad un collezionista del genere...

Visto che ci sono altri 2/3 titoli :
    - Salvate il soldato Ryan
    - La guerra dei mondi
    - Master & Commander
    - I Duellanti
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Anche Master & Commander esiste gia' in BR,ma in inglese...io invece vorrei tutto cio' che ha fatto Michael Mann.Per fortuna tra pochi giorni(purtroppo solo in inglese)esce Heat.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Già, come non dimenticare Manhunter ad esempio.
    Ma appunto, la lista è infinita...

Uno su tutti:

C'era una volta in America (capolavoro assoluto che secondo me non puo' mancare nella collezione Bluray di nessuno)
    Riusciro in questa vita ad avere una versione HD completamente restaurata a dovere?

Le crociate: già pubblicato in inglese ma non ancora in lingua italica (ovviamente nella versione extended perchè la prima versione era assurda).

King Kong (la versione col bestione di Rambaldi): già pubblicata in hd-dvd in francia.

ET: che io sappia ancora inedito ovunque....

Gli incredibili della pixar, che io sappia ancora inedito ovunque....

Il patto dei Lupi , che io sappia ancora inedito ovunque....

E tanti altri che ancora non mi sovvengono (oltre a quelli da voi già citati con in cima l'esalogia di SW e la trilogia di LOTR).
    Quasi desaparecido... quasi .

Mario,Dio ti salvi dall'HD-DVD di Kong del 1976:una cosa pietosa.Se hanno intenzione di rifarlo in BR,e' obbligatorio un nuovo master.

Però il film merita.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Pagina 2 di 33 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •