Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 34

Beh, se è per questo, preferirei tenermene alla larga anche adesso.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Ragazzi qualcuno è riuscito ad accedere ai contenuti BD live di questo film? Io c'ho provato ma mi si blocca sull'icona BD

Visto ieri... mammamia che ansia che mi viene ogni volta che lo vedo... Condivido appieno il giudizio dato da salmon.... video morbido e assenza di filtri. Mi è sembrato di cogliere due o tre inquadrature che sembravano come fossero fuori fuoco...tutte all'interno del carcere.

Citazione Originariamente scritto da Salmon
    unico neo da imputare a Sony,
    l'adesivo nero sulla custodia che ricorda l'utilizzo del disco anche con la PS3...
    Infatti... E se vuoi toglierlo rompi la custodia!
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Non è vero io l'ho tolto senza problemi basta tirarlo delicatamente.. scusa rossoner4ever tu sei riuscito ad accedere al Bd Live?

Citazione Originariamente scritto da Clausarts
    scusa rossoner4ever tu sei riuscito ad accedere al Bd Live?
    Non ci ho provato... ho il router distante e dovrei spostarlo e non avevo voglia. Il mio adesivo sembra murato sulla custodia...delicatamente non viene via! Forse dovrei provare con un pò di vapore.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Dopo molto tempo riesco a rivedere questo capolavoro!!

Per quanto riguarda il livello artistico c'è poco da dire... "CAPOLAVORO"

Tecnicamente parlando l'ho trovato molto buono, considerata l'età della pellicola decisamente non ci si può lamentare, anche io ho notato due o tre scene fuori fuoco (cmq più che buoni anche dei campi alcuni campi lunghi).
    L'audio invece soffre gli anni, pur avendo dei dialoghi sempre abbastanza chiari, l'uso dei surround e del sub e ridotto ai minimi sindacali...si ha quindi un audio che viene quasi esclusivamente dai tre frontali.

Film:9
    Video:7,5 (considerando età della pellicola)
    Audio: 6,5
    ------------------
    VPR: Epson TW9400 , Schermo: 2,70 m di base , Lettore BluRay: Sony UBP-800 , Pre-Multicanale: Marantz AV8003, Finale Multicanale: Marantz MM8003 Diffusori: Klipsch RF-7, Centrale Klipsch RC-62, Surround Klipsch RB51, Subwoofer:Klipsch R-10SW, Lettore di Rete:Bluesound node 2i, Lettore CD:Denon DCD 520

Ciao JackBauer tu sei riuscito ad accedere ai contenuti extra Bd Live?

Sinceramente non l'ho proprio provata!!
    ------------------
    VPR: Epson TW9400 , Schermo: 2,70 m di base , Lettore BluRay: Sony UBP-800 , Pre-Multicanale: Marantz AV8003, Finale Multicanale: Marantz MM8003 Diffusori: Klipsch RF-7, Centrale Klipsch RC-62, Surround Klipsch RB51, Subwoofer:Klipsch R-10SW, Lettore di Rete:Bluesound node 2i, Lettore CD:Denon DCD 520

Ragazzi...stà a un prezzo ridicolo (9,90!!!!! ) da MW......credo che lo prenderò e lo catalogherò nella mia lista di film in HD "maturi".

Altro che tutte le ciofeche americane in HD che girano negli store......

Posterò le mie impressioni come possibile.
    TV OLED Panasonic 55FZ800 - TV Plasma Panasonic 46PZ85 - Amplificatore Marantz SR5015 (may 2021) - Diffusori Frontali DALI Oberon 5 (may 2021) - Diffusori Surround DALI Oberon 5[ (may 2021) - Centrale DALI Oberon Vokal (may 2021) - Subwoofer Klipsch R120SW (may 2021) - BDP Panasonic BD85 - Camcorder Canon M46 - Gaming Sony PS4

erano un po' di anni che non lo vedevo ,magnifico film ,brad davis e' mostruoso ,si e' calato alla grande nel film ,peccato per la prematura scomparsa.mi e' parso un fuoriclasse della recitazione.il suo monologo da imputato in tribunale e' da oscar.il blu ray e' ben fatto ,quadro morbido che rispecchia cio' che e' il film ,audio accettabile. solo una cosa non mi e' piaciuta . ci sono molte parti dove le persone ,guardie ,giudici ,avvovati ,carcerati ,parlano in turco ma non ci sono sottotitoli e non c'e' la possibilita' di averli per quelle parti.dato che sono scene abbastanza lunghe io avrei gradito sapere il contenuto di quelle conversazioni ,intuibili comunque dalle reazioni dei presenti ,ma che non e' possibile sapere per intero. peccato
    videoproiettore: jvc n5 .sintoamplificatore : yamaha rx 2080. lettore bluray: oppo bdp 203 . casse frontali : usher mini dancer one ,centrale klipsh :rc 35 , surround posteriori :klipsch rf35. lettore dvd : satellitare sky q ,lettore cd audio analogue maestro rev 2.0, amplificatore stereo maestro 70 rev 2.0 subwoofer : svs pb 2000

Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...
    Visto un po' di giorni fa, film da collezione e bdr ottimo sotto tutti gli aspetti. Bello bello bello
    Citazione Originariamente scritto da elianus
    ci sono molte parti dove le persone ,guardie ,giudici ,avvovati ,carcerati ,parlano in turco ma non ci sono sottotitoli e non c'e' la possibilita' di averli per quelle parti.dato che sono scene abbastanza lunghe io avrei gradito sapere il contenuto di quelle conversazioni ,intuibili comunque dalle reazioni dei presenti ,ma che non e' possibile sapere per intero. peccato
    Forse l'intento del regista era proprio quello

Citazione Originariamente scritto da ezio
    Forse l'intento del regista era proprio quello
    Si infatti....
    Trovarsi in un paese dove non si capisce nulla aumenta il senso di solitudine ed estraniamento.

Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...
    Già, è uno dei pochi film che riescono ad immedesimare lo spettatore nel personaggio, credi di essere lì in certe situazioni

Verissimo....mi mette in angoscia ogni volta che lo vedo.... Brrrrrr

Quanta angoscia mi ha trasmesso questo film, non mi capitava davvero da tempo di soffrire assieme al protagonista, Billy Hayes, condannato a scontare una pena di oltre 30 anni in un disumano carcere turco per contrabbando di droga.
    La cosa che piú fa accapponare la pelle é dettata dal fatto che in questo caso parliamo di una vicenda vera, indubbiamente romanzata ed esagerata ( parole dello stesso protagonista ) da Oliver Stone, e letteralmente gettata in faccia allo spettatore in maniera cruda ed a tratti atroce, la trasformazione di un ragazzo, che considero piú sciocco che criminale, in una vera e propria bestia ed incline a tutte quelle ripercussioni che un luogo simile può causare sia fisicamente che psicologicamente.

Titolo quindi sublime, recitato e girato magistralmente, spesso toccante, paurosamente realistico e doloroso, peggio di un macigno sullo stomaco.

Soddisfatto del disco come lo sono del film, un buon dettaglio ed una buona coloreria, audio chiaro

FILM 9
    VIDEO 8
    AUDIO 8
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •