Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

MA CHE COS'HA LA DISNEY ITALIA CONTRO IL BLU RAY?

Ho appreso ieri con orrore dal sito www.videosystem.it (sito del distributore ufficiale video Disney in Italia), che il film con Sandra Bullock RICATTO D'AMORE verrà edito da noi, ad inizio dicembre, SOLAMENTE IN DVD. Mi sembra una cosa SCANDALOSA, che continua la serie di importanti titoli Disney non pubblicati da noi su supporto blu (la casa dei fantasmi, corsa a witch mountain ecc. ecc.) Qualcuno sa spiegarmene il motivo?
    I suddetti titoli poi si trovano all'estero con audio italiano, come sapete!

Ho visto questo film in aereo, mi volevo buttare di sotto.
    Dai lo prendi in UK e lo paghi anche meno, che ti frega.

Sicuramente hai ragione Angus però anche io come Nunval vorrei capire la motvazione. Se c'è.

Mercato BD Italiano ancora acerbo per distribuire tutti i titoli? Puntano solo su i film più famosi.

Uhm, una bella testimonianza di come il BD stia sfondando no?
    Nemmeno su TUTTi i titoli nuovi c'è la garanzia della versione BD, fantastica notizia.

Io trovo più grave che in Italia non sia stato ancora pubblicato un film come Il Divo. Paradossalmente lo dovremo comperare all'estero.

Sono sicuramente entrambi dati assolutamente non incoraggianti.... personalmente ho visto ed apprezzato molto il Divo ma sono una grande estimatore di Tony Servillo e quindi sono assolutamente di parte...da 'Le conseguenze dell'amore' seguo lui e le produzioni di Domenico Procacci con grande assiduità e completa soddisfazione.

Citazione Originariamente scritto da angus69
    Dai lo prendi in UK e lo paghi anche meno, che ti frega.
    Bisogna sempre vedere se in UK c'è l'italiano.
    La questione della mancanza dei grandi titoli italiani in blu ray è un'altra cosa...

La cosa strana è che Il Divo in dvd è uscito per la Lucky red. Etichetta attiva già da tempo nella produzione di BD, quindi non capisco perché non farlo uscire, forse ci sono dietro motivazioni legali o controversie riguardo ai diritti. Ricordo che questo film è stato premiato a Cannes, con il premio della giuria, e si è aggiudicato 7 Davide di Donatello, tra gli altri.

Si ma la mancanza dei grandi titoli Italiani del passato o recente passato è comprensibile, ma il Divo appartiene ai film di nuovo uscita, il BD già c'era.

Io trovo più grave che in Italia non sia stato ancora pubblicato un film come Il Divo. Paradossalmente lo dovremo comperare all'estero.
    Si, e tra l'altro non so se svete visto i capture su dvdbeaver http://www.dvdbeaver.com/film2/DVDRe...vo_blu-ray.htm
    Sembra davvero un ottimo lavoro (è pure un DI http://www.imdb.com/title/tt1023490/technical)
    Io non dubito dell'affermazione del formato, cioè non più. Ma la politica Disney è davvero assurda.

By
    Ultima modifica di alpy; 16-10-2009 alle 10:44

Neanche io dubito che il BD si affermerà, anzi secondo me questo Natale già si comincerà a vedere un bel incremento di vendite. Si la politica Disney è strana. Ma trovo strana anche la politica di etichette come la 01 Home Entertainment che non mette a noleggio i propri titoli.

Esatto. Penso che alla fin fine, sia la solita, banalissima storia. Noi in Italia "sempre ultimi".

Citazione Originariamente scritto da alpy
    Noi in Italia "sempre ultimi".
    Riguardo questo,
    ritengo molto più grave la politica Paramount,
    anzi aprirei un 3d apposta: "Ma che cos'ha la Paramount contro l'Italia ?"

La Disney Italia, forse considera il mercato Blu-ray in Italia ancora acerbo, così da puntare su titoli dai rientri facili,
    ma quando immette un titolo anche da noi, lo fà con le mani, ed una forse sulla coscienza, regalandoci molte volte dei titoli da riferimento, per qualità Audio e Video.
    nessuno ha confermato che in futuro titoli che ora mancano non vengano pubblicati, anzi sicuramente vedranno la luce molto presto.

ma Paramount no,
    Paramount ormai ci ha catalogati, confinandoci come paese di serie B,
    ogni volta che esce un titolo anche il più recentissimo,
    e leggere sui contenuti tecnici: "Ita DD",
    mi fa venir voglia di prenderlo e stritolarlo
    cosa più grave rispetto la Disney,
    secondo Paramount noi non riusciremo a sfruttare le nuove codifiche audio, per loro siamo tecnicamente arretrati, e sottosviluppati !

Citazione Originariamente scritto da Salmon
    ma Paramount no,
    Paramount ormai ci ha catalogati, confinandoci come paese di serie B,
    ogni volta che esce un titolo anche il più recentissimo,
    e leggere sui contenuti tecnici: "Ita DD",
    Perchè Germania Spagna e Francia sono presi meglio?

Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •