Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 155

[BD] Il Cacciatore (Studio Canal Collection)

Ma io mi chiedo mi domando e dico ... mercoledì questo uscirà uno dei Film più belli, magistrali, superlativi, emozionanti della storia cinematografica e nuessuno del foro osa aprire un thread a proposito???
    Ma stiamo scherzando ...

Intanto vi rinfresco la memoria e mercoledì esigo tutti con la vostra copia in Blu ray!
    5 Premi Oscar 1979: Oscar al miglior film, Oscar al miglior regista, Oscar al miglior attore non protagonista (Christopher Walken), Oscar per il miglior montaggio, Oscar al miglior sonoro
    Golden Globe 1979: miglior regista
    2 Premi BAFTA 1980: migliore fotografia, miglior montaggio
    SPECIFICHE BLU RAY
    Robert De Niro || John Cazale || John Savage || Meryl Streep || Christopher Walken
    Durata: 183 min
    Audio: English (DTS-HD Master 5.1 Surround)
    French (DTS 2.0 - Stereo)
    Spanish (DTS 2.0 - Stereo)
    Portuguese (DTS 2.0 - Stereo)
    Italiano (DTS 2.0 - Stereo)
    Sottotitoli: ENGLISH, Spanish, French, German, Swedish, Danish, Dutch, Norwegian, Japanese, Finnish, Portuguese
    Rating: 18+
    Anamorphic Widescreen 2.35:1 (1080p)
    DTS-HD Master Audio
    DTS Digital Surround
    BD50
    Sapete se la Digi-Book è prevista anche da noi?

My
    Collection = 103
    [Last Update: Alice in Wonderland 06/06/2010]

questo è un film da avere al 100%...
    sto aspettando un attimo per decidere quale edizione prendere e attendo nei negozi l'uscita per vedere il package ITA.. poi vediamo se acquistare qui da noi o altrove
    un film da avere: imho uno dei migliori film mai usciti e per me sicuramente (almeno) tra i top 5 della mia vita cinematografica.
    una mezza dozzina di attori eccellenti al top della forma su una sceneggiatura altrettanto eccellente.
    almeno 2 o 3 scene memorabili nella storia del cinema moderno.
    difficile chiedere di più...
    spero che studiocanal abbia fato un buon lavoro.
    Ultima modifica di tagomago71; 20-09-2009 alle 19:20
    Stanza TV: LG PLASMA 50" PK250 / Sinto AV : Onkyo TX-SR607 / Lettori: BLU-RAY: Sony BDP-S380 & PS3 60gb + HD-DVD: TOSHIBA HDE1 + XBOX360 20gb + DVD/SACD Denon -1930 / Diffusori : central KENWOOD CRS-15 + front JBL TLX 181 + front.high JBL ES20 + surround KENWOOD CRS-15 + sub. Yamaha NS-SW 210
    Sala TV: SAMSUNG 40" LCD 40R86 / Lettori: BLU-RAY: PS3 40gb / Audio: 5.1 Yamaha HTR 5.1 DVD (RX-V 359)

Sicuramente un grande film, speriamo proprio per questo che abbiano fatto un buon lavoro. Già che l'audio è solo in stereo non è una buona notizia, un upgrade 5.1 sarebbe stato preferibile. Ma se è di buona qualità mi accontento, no perché l'audio mono del dvd era un vero disastro.

Piuttosto di un upmix fatto con i piedi preferisco l'originale in stereo E considerando che il grosso degli upmix è fatto con i piedi...meglio un buon stereo

Piu' che Italiano Stereo direi Italiano Stereo LOSSLESS!!! Ottimo
    Per il packaging, non ho idea se da noi uscirà in digipack o digibook, ma visto che al 99,999999% sarà una unica edizione europea allora si puo' risolvere ordinandolo nei paesi in cui esce la versione digibook (Uk sicuramente) se da noi ci fosse il digipack
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

La Sony edita qualsiasi titolo, anche quelli molto vecchi in Dolby true HD 5.1. Penso che questa sia la politica giusta. Non è vero che la maggior parte degli upmix è fatta con i piedi, è solo che dipende anche dai materiali di partenza e dal tipo di film, e diciamo che spesso non aggiungono molto di più, specialmente se il film è poco spettacolare. Comunque io mi augurerei che gli upmix fossero fatti meglio non che non ci fossero proprio.

Era solo per dire di non scandalizzarci davanti a una traccia stereo non m'interessa avere un dts HD HR come quello di terminator 2 che poi suona da schifo. Molto spesso però come hai detto tu gli upmix non aggiungono molto. Considerando poi che Universal/StudioCanal con i titoli di catalogo fa abbastanza pena, la mia filosofia è "meno toccano i materiali meglio è"

La cosa migliore è che propongano SIA la traccia originale (lossless) SIA l'upmix (anch'essa lossless).
    Se proprio i produttori si ostinano nella testardaggine a proporre solo una delle due allora IMHO è sempre preferibile la traccia originale
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Il problema è: Studio Canal.
    Hanno fatto lavori con una qualità video molto insoddisfacente. Per questo aspetto a comprarlo (insieme a Ran).
    Si spera che almeno un pò di rispetto per questi titoli venga mantenuto!
    Ho cercato un pò a giro,ma ancora di recensioni non le ho trovate. Voi avete trovato qualcosa?

Infatti ci sono major che inseriscono sia la traccia originale mono sia quella upmixata. Questo avviene però per la lingua originale ovviamente e solo nel territorio americano (es 007, terminator; etc).

Si l'upmix del BD di Terminator 2 è veramente pessimo, ma quello fatto da Cecchi Gori per il dvd era molto buono. Quindi è una questione anche di saperli fare, ovvio. Io dico che un upmix fatto bene è sempre da preferire, poi se inseriscono anche la traccia originale ancora meglio. Chiuso OT.

Presumibilmente,dopo aver visto questo capolavoro in tutti i supporti sinora disponibili,anche il BR sara' davvero morbido e con una discreta grana.
    Lo dico prima che qualcuno inizi a gridare allo scandalo,il film e' cosi'.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da Herbert
    ...ma ancora di recensioni non le ho trovate. Voi avete trovato qualcosa?
    L'unica per ora che ho trovato è questa ...
    http://www.dvdtherapy.com/review_info.php?id=1877

My
    Collection = 103
    [Last Update: Alice in Wonderland 06/06/2010]

ovviamente non si corre il pericolo di un ridoppiaggio vero?...

La recensione dice che è stato fatto un ottimo restauro senza l'uso di dnr, EE o altri filtri. Ovviamente 0 extra

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •