Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 155

@ vincent89

Appunto,
    io preferirei sempre una traccia stereo non compressa
    per in film "datati",
    piuttosto che una qualsiasi in DD

Giusto Vincent, anche perché l'audio Italiano mono del dvd era veramente uno schifo. Se i materiali di partenza non sono in buone condizioni avrai una pessima traccia non compressa. Quindi è molto relativo il discorso meglio una traccia stereo che un upmix a 5.1. Vai a sentirti l'upmix dolby true HD di Silverado, e poi ne riparliamo. In questo campo non c'è una regola dipende tutto dal materiale di partenza e da chi fa il lavoro.

Extra in sd o in hd ?
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Ma quindi la nuova collana "Studio Canal Collection" è digibook anche in Italia opure normale digipack con dentro opuscolo?
    Quoto la precedente mia domanda a cui mi aveva risposto già lucio, non tanto per confermare che si tratta di digipack con dentro opuscolo, ma che il digibook non esiste perchè anche all'estero è digipack con dentro opuscolo (dalle foto credevo fosse digibook come i Warner che ogni tanto escono negli Usa)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Niente di niente è introvabile qui a Milano ... ma in quante copie è distribuito in tutta Italia? 100??? Spero per settimana prossima!

My
    Collection = 103
    [Last Update: Alice in Wonderland 06/06/2010]

Salve,preso da expert,ne avevano diverse copie.Ho' dato un'occhiata qua' e la' , rispetto al dvd c'e' un'abisso.......parecchia grana , ma a me non dispiace.....acquisto obbligato per chi e' amante di questo capolavoro.

Citazione Originariamente scritto da 7eVEn
    Niente di niente è introvabile qui a Milano
    A Milano in questi giorni l'ho visto ovunque in tantissime copie esposte (Fnac, Mediaworld, Feltrinelli, Saturn, Ex-Messaggerie) a prezzi variabili dai 18,90 ai 24,90 cosi' come gli altri 2 film che hanno inaugurato la StudioCanalCollection (Ran e The Elephant Man)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Il video ha sorpreso, anche me, in positivo: grana, palesemente, naturale.
    Altra cosa il rumore video, in alcuni frangenti: qui, credo, sia dovuto a problemi di compressione (con tutto quel materiale, d'altro canto)....
    ....magari, con qualche extra in più e considerata la lunga durata del film, sarebbe stata preferibile un'edizione a due dischi che un così gran film merita.
    Comunque soddisfatto, vorrei leggere altri pareri sul video.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Citazione Originariamente scritto da gu61
    Comunque soddisfatto, vorrei leggere altri pareri sul video.
    Io ho fatto solamente il solito check del disco che faccio dopo acquisto, quindi non ho visto piu' di 15/20 minuti... se tutto il film si mantiene cosi' lo segnalerò certamente nel post dei titoli da riferimento nella categoria old glories pre-1991

Beh, leggo buone notizie in merito, probabilmente domani lo aggiungo alla mia collezione, qui a Torino l'ho trovato a 19,90 in una anonima videoteca, mentre da Fnac mi pare stia a 22,90.

Anche io ho visionato qualche minuto e devo dire che il video è uno spettacolo. Finalmente si riesce a vederlo al meglio.

Visionato per intero..

Il risultato ottenuto è ottimo,il quadro risulta naturale e dettagliato,grazie anche ad un croma che restituisce colori credibili e sfumature mai viste prima...
    l'effetto cinematografico è notevole...
    La soddisfazione nel vedere questo grande Film al massimo delle sue possibilita' è tanta...
    Le brevi sequenze con quantita' massiccia di grana passano in secondo piano e non influiscono sulla qualita' complessiva di questo Blu-Ray...
    Da avere assolutamente...
    La traccia audio Ita in stereo è piu' che sufficiente per godersi la visione di questo capolavoro...

Video 8
    Audio 6.5

ImHo

Soddisfattissimo dopo una visione, completa, di audio-video ed extra .

Davvero un ottimo BD per un grande film.
    Splendido video sbalorditivo su alcuni campi lunghi.
    Ottimo l'audio originale, così così il nostro

Video 8
    Audio Ing 7.5
    Audio Ita 5
    Film 9
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Citazione Originariamente scritto da renato_blu
    ...Ottimo l'audio originale, così così il nostro...Audio Ita 5...

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •