Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 91

Discussione: [BD] Blow

@ GIANGI67: si davvero interessanti gli extra, e si..il finale è davvero speciale.

Un grande Johnny Depp, davvero talentuoso, quasi sempre sottovalutato...

Arrivato e visto!
    Che dire.... vedere uno dei miei titoli preferiti con questa qualità audio/video è stato veramente bello. Grande Johnny.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Elevata qualità in tutto: audio, video, extra.
    Ultima modifica di gu61; 17-09-2009 alle 20:40
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Citazione Originariamente scritto da william
    Sapete se è in Java? ...
    Non lo è.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

splendido

appena finito di vedere,che dire..il film è bellissimo come gia'sapevo e il blu ray è una piacevole sorpresa,sia a livello video che per la buona quantità di extra..johnny depp perfetto in questa parte,il film emoziona e fa riflettere.belle le colonne sonore e le frasi usate dal protagonista con la voce fuori campo.da avere

Ho avuto il tempo di vedere anche gli extra...veramente interessanti....con l'intervista al vero George Jung....intervista fatta dal carcere ovviamente.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Visti tutti anche io...e dire che raramente presto attenzione agli extra,non ci perdo tempo...ma qui mi son divorato tutto,ne valeva davvero la pena.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

per la cronaca sono gli stessi extra del dvd, giusto?

Finalmente ieri sera l'ho visto...
    Film stupendo e tecnicamente molto molto valido.
    Il video si attesta su livelli alti presentando almeno tre "istantanee" di puro riferimento
    Ci sono diverse parti in cui la grana è evidente ma non fastidiosa e che non reputo un difetto. La cosa che un pò mi ha lasciato perplesso è che ogni tanto si notano delle ""barre"" verticali in cui la luminosità è attenuata dando un effetto ondulato; probabilmente è da imputare alla pellicola.
    Qualcuno l'ha notato?
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Io non ho notato nulla...

Gran film, direi majico....

Si si.. proprio majico...

Si nota soprattutto verso la fine durante un panning orizzontale.
    Adesso non posso ma stasera ricontrollerò e darò il minuto esatto.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

EDIT: Distrazione mia...
    (cit. Alberto Pilot)

Come ha detto all'inizio, il video gli è arrivato già bello e pronto. Hanno inserito solamente audio e sottotitoli in italiano

Si... Mentre tu postavi , io editavo...
    (cit. Alberto Pilot)

Per quanto riguarda quell'effeto di cui parlavo (comunque non macroscopico) provate il minuto 20':00'' proprio il panning orizzontale che segue l'arrivo del mini van.
    Adesso devo scappare...
    Ciao.
    (cit. Alberto Pilot)

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •