Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 91

Discussione: [BD] Blow

discreto comparto video, audio davvero buono, extra interessanti( anche se il 90% sono in SD), ma dal video mi aspettavo di piu, a mio parere in alcune scene sembra quasi un dvd. Acquisto consigliato per la vasta gamma di extra, ma tenetevi lo scontrino nel caso il comparto video non vi soddisfi abbastanza

volevo fare l'up grade ma visto che ho già il dvd MHE credo che passerò...
    < - Free Bird - >

Il fatto di avere il dvd non è una buon ragione per non prendere il BD.
    Che oltretutto è di ottima fattura e con il dvd ha in comune solo la forma del supporto.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Ma state scherzando .... l'upgrade i ci sta tutto...niente a che vedere con il DVD.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Confermo l'ottimo BD: sia sul lato video che sul lato audio, schiaccia il dvd in tutto e per tutto.
    ...Nel campo dell'audio/video, si abusa spesso del termine "abisso" per delineare una certa differenza qualitativa. Il problema è che sia i neofiti che i cosiddetti esperti, non si rendono conto di utilizzare questo termine, il più delle volte, a sproposito. Dire "abisso" in questa passione, comporta una grande responsabilità...

Citazione Originariamente scritto da alessandro bertoncini
    discreto comparto video.....ma tenetevi lo scontrino nel caso il comparto video non vi soddisfi abbastanza
    con tutto il rispetto...definire discreto questo bd è ingiusto ....il bd è eccellente e in alcune sequenze favoloso.....un dettaglio e definizione(gli incarnati poi sono quanto di meglio abbia visto)da massimo dei voti secondo me....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Che poi non ho capito il fatto dello scontrino...
    Se un BD secondo i gusti di qualcuno "non si vede bene" i negozi dovrebbero cambiarlo?
    Quindi i BD di film come Martyrs e Green Zone sarebbero dovuti tornate al mittente a vagonate?
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Ripropongo la mia proposta di qualche anno fa:esame di tecnica base ai nuovi iscritti.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da renato_blu
    Se un BD secondo i gusti di qualcuno "non si vede bene" i negozi dovrebbero cambiarlo?
    ...Green Zone ...
    E pensa che qualcuno ci ha provato

eh si, con voto anche?, io da quando sono entrato in questo forum e esprimo le mie opinioni con educazione e rispetto ho solo ricevuti "insulti"(per modo di dire)

"insulti"(per modo di dire)
    Neanche per modo di dire.... almeno in questa discussione nessuno ti ha offeso... Abbiamo solo detto che non si può affermare che questo sia un bd mal fatto.

Bertoncini....vorrei rileggessi il mio post che inizia in maniera anche troppo sdolcinata ed educata...quindi non ho offeso proprio nessuno....vedi di non generalizzare....(a parte il fatto che nessun altro a parer mio ti ha offeso....)
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

infatti a lato di insulti ho messo"per modo di dire", era una metafora per dire che le mie opinioni non sono mai rispettate e che quelli che sono iscritti da tanto fanno solo i gradassi, per esempio uno mi spiega dove è il senso in quello che ha scritto GIANGI67, cosa vuol dire un esame di tecnica ai nuovi iscritti?

per dire che le mie opinioni non sono mai rispettate
    Se esprimi un parere tecnico errato non può essere rispettato... se è un forum serio e con gente competente ti deve esser fatto notare che quello che stai dicendo non è corretto. Non tutto è opinabile.
    Una curiosità...con che cosa hai visionato questo BD? Con un LCD per caso?? Perchè in certi casi anche la catena video può fare la differenza.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •