Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
william ha detto:quindi non ho dubbi sulla qualità.
Sì ma che palle...DartDVD ha detto:Ehm, non vorrei rompere, ma la New Line è celebre per l'uso di DNR
.
luctul ha detto:Sì ma che palle...![]()
sei esagerato secondo me.oltretutto hai citato un bd che dalla rece il cui link ha postato Pyoung parla di dnr leggero e sporadico e ha dato 4 stelle e mezzo al video.e non è un sito che va leggero sull'abuso di dnr (vedi con il gladiatore).DartDVD ha detto:Già, cheppalle che il settore sia così pieno d'incompetenti, )
luctul ha detto:sei esagerato secondo me.oltretutto hai citato un bd che dalla rece il cui link ha postato Pyoung
william ha detto:Io il video non ho avuto il piacere di vederlo.
Il senso del mio intervento non era affermare "siccome è new line, sarà bellissimo", io intendevo dire che non se ne occupa la produzione "nostrana" ma il prodotto è centralizzato, e quindi il master è l'originale new line.DartDVD ha detto:Però ribadisco che New Line ha fatto dei discreti casini, col BD, imho.
william ha detto:Il senso del mio intervento non era affermare "siccome è new line, sarà bellissimo", io intendevo dire che non se ne occupa la produzione "nostrana" ma il prodotto è centralizzato, e quindi il master è l'originale new line.
Sapete se è in Java? Noi non lo usiamo mai, è lento e in realtà non ci sono benefici seri, ma prima o poi dovremo attrezzarci per qualche titolo BiDiLive, sempre che ci siano idee... Al momento, lo chiamiamo BiDonLive...GIANGI67 ha detto:unico neo:il menu,chiamato durante il film,e' lentissimo.