Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 66 di 66

Ragazzi io ho visto la prima a Roma con Vin Diesel e la Rodriguez in carne ed ossa...che hanno fatto un'introduzione...
    La qualità del BD è indiscutibile...come al cinema.

Per me, come audio, tra i primi 5 di sempre...

Io faccio vedere a tutti la gara col navigatore...
    quella per entrare nel giro di Braga...
    tutti gli amici hanno sbavato...
    Ultima modifica di sanfeb; 09-12-2010 alle 07:13
    Sala di Sanfeb (Finita al 95%): VPR: Panasonic PT-AE700 HD - Schermo: DIY 276 Cm mascheratura variabile 16/9 o 21/9 - Console (All 4 Players): XBox360, WII, PS2 - Amplificatore: Onkyo TX-SR607 - Casse: DIY 6 satelliti e centrale - Subwoofer: DIY 2 JBL 12' - Blu Ray: SONY BDP-S360B - DVD: OPPO DV-983H -NAS: WD MY BOOK 2 TB + WD 3 TB -HTPC: BD & 2TB - NMT: POPCORN HOUR C-200 - Optional: Bass Shaker - Telecomando: Harmony One -H.t. Passione e Sale in condivisione,iscrivi la tua sala!

visto anche io finalmente il bluray del 4 film. disco di primissimo livello. video molto buono ,sempre dettagliato e razor che mi ha soddisfatto appieno con ottimi neri. unica scena un po' difficile non e' tanto quella nei tunnel ma e' quella dove ci sono le auto che stanno per entrare nel tunnel e sono nel deserto.e' buio ,pochissima luminosita' e li qualche leggero calo l'ho notato. l'audio e' spettacolo puro per le orecchie dall'inizio alla fine. e' molto realistico ed e' strabordante con effetti perfettamente riprodotti. uso costante di surrounds e del sub. ottimo dts. sicuramente uno dei migliori che mi sia capitato di sentire. il film mi e' piaciuto ,sulla falsa riga del primo , con ottime scene d'azione e con vin diesel che e' sempre crastissimo
    videoproiettore: jvc n5 .sintoamplificatore : yamaha rx 2080. lettore bluray: oppo bdp 203 . casse frontali : usher mini dancer one ,centrale klipsh :rc 35 , surround posteriori :klipsch rf35. lettore dvd : satellitare sky q ,lettore cd audio analogue maestro rev 2.0, amplificatore stereo maestro 70 rev 2.0 subwoofer : svs pb 2000

Citazione Originariamente scritto da DeepPurple78
    Concordo pienamente...il 2° e il 3° sono un di più quasi superfluo, quello a Tokyo poi non c'entra un bel niente.
    Questo 4° episodio si posiziona in un arco temporale prima del 3° (Tokyo Drift) visto che qui Han è ancora vivo e decide di trasferirsi a Tokyo.

Concordo con tutti i pareri positivi precedenti, un BR dal comparto video e audio veramente impeccabile.
    Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater

fast & furios

In un noto centro commerciale a tor vergata è in vendita il cofanetto bd con tutti e 4 i dischi,alla terza sostituzione ho mollato:il 4°disco si blocca intorno al minuto 20 o giù di lì,tutti i cofanetti presentano lo stesso difetto,non sarà questo il motivo per cui costa 29 euro ?
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Io non ho avuto alcun problema, avevo preso il cofanetto praticamente appena uscito

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    il 4°disco si blocca intorno al minuto 20 o giù di lì,tutti i cofanetti presentano lo stesso difetto..
    Anche provandoli su altri BD ? ? ?
    Uff.. ...che @@ !
    Sala di Sanfeb (Finita al 95%): VPR: Panasonic PT-AE700 HD - Schermo: DIY 276 Cm mascheratura variabile 16/9 o 21/9 - Console (All 4 Players): XBox360, WII, PS2 - Amplificatore: Onkyo TX-SR607 - Casse: DIY 6 satelliti e centrale - Subwoofer: DIY 2 JBL 12' - Blu Ray: SONY BDP-S360B - DVD: OPPO DV-983H -NAS: WD MY BOOK 2 TB + WD 3 TB -HTPC: BD & 2TB - NMT: POPCORN HOUR C-200 - Optional: Bass Shaker - Telecomando: Harmony One -H.t. Passione e Sale in condivisione,iscrivi la tua sala!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •