Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 151

dimenticavo una cosa fondamentale.....i bd di amazon uk hanno l'audio ITA?
    come si fa a capirlo dal sito?
    grazie mille davvero!!!

@ filmarolo

Per tutti i tuoi dubbi sui paesi consulta la lista di jimbo a questo link http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Siamo OT ma consiglio di vedere anche play.com dove il costo indicato è sempre comprensivo delle spese di spedizione.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da alex22g
    ragazzi ma anche voi avete notato che in alcune inquadrature si ha una lieve puntinatura bianca?sembrano un po dei brillantini e un po dei puntini bianchi...
    se ti riferisci alla versione 3d sì...praticamente sono le stelle che si pongono davanti alla figura in primo piano!!!uno schifo.si parlava di colorimetria sballata...+ che colori io ho visto quasi un bianco e nero.inoltre l'effetto 3d non è sempre molto pronunciato...certe inquadrature si guardano quasi anche senza occhialini.insomma era meglio journey.
    beh archiviato il 3d (che deve rimanere optional curioso e basta)passiamo alla versione 2d.concordo con il video ,anche se io preferisco sia come animazione che come definizione la sposa cadavere,ma è mia opinione personale ovviamente.piuttosto c'è un livello del nero che a me sembra un po' altino...insomma per spiegarmi una patina chiara pervade il film ...sicuramente è la fotografia particolare ,perchè il dettaglio rimane sempre eccellente.ho riscontrato anche qualche effetto alias ma probabile sia difetto della mia catena video
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

nn parlo del 3d,parlo della versione 2d,metti al 21 minuto e 14 secondi che li si nota molto....

si i puntini bianchi li ho notati ank io, ecco ho fatto uno screen da TMT3 a 2m 14s, sono cosi anche da te?

considera che il file è compresso in formato JPG e quindi riduce un po la cosa, ma nelle riproduzione sono piu marcati i puntini bianchi.

Mi avete troppo incuriosito... ora esco e vado a prenderlo... poi vi darò le mie impressioni...

N.B.C. è il preferito di mia figlia... Non credo che questo possa batterlo... he he

Per la qualità video immagino sia impressionante.

vado a fare l'acquisto e stasera filmetto e popcorn...

Fai bene a prenderlo,anche io oggi l'ho acquistato pur possedendo gia' l'edizione USA,volevo anche la traccia italiana...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

nightmare before christmas è bellissimo,ma per me coraline non è da meno...è bellissimo in modo differente...fatemi sapere qualche altro parere su questi puntini bianchi in alcune inquadrture ;(

Io non concordo affato che l'opzione 3d sia cosi' schifosa e neanche che sia poco pronunciata.E' vero che si perde gran parte della colorimetria ma l'effetto e' comunque molto ma molto godibile sopratutto in alcune scene.
    Certo se si fa' il paragone con la versione 2d non c'e' paragone,ragazzi e' stratosferico,pero' spero che in attesa del vero 3d che comunque non credo e' dietro l'angolo ben vengano questi bluray con la doppia versione.
    Anzi mi dispiace molto che un film come up probabilmente sara' pubblicato in bluray senza la versione 3d.Per quelli che non sono rimasti sodisfatti forse dipende molto dalla grandezza dello schermo.Per quanto mi riguarda io sono rimasto a bocca aperta dalla qualita' della versione 2d e mi sono molto divertito con la versione 3d.Perche rinunciare al doppio godimento?

Visto stasera...
    Ovviamente in 2D. Il video è strepitoso , con ottimi colori , ottima definizione , ipernitido , nessun difetto , insomma una vera gioia per gli occhi e che per fortuna narra una storia molto valida.
    L'audio Italiano in un normalissimo Dolby Digital è solo sufficiente ma scarsetto se paragonato alle potenzialità del BD. Appena potrò farlo in maniera "decente" lo rivedrò in lingua originale in DTS HD MA.

Per curiosità ho dato un'occhiata alla versione anaglifa l'unica cosa che si salva è la definizione visto che già di partenza è iperdefinito tanto che il mio proiettore mi sembrava un DLP poi per il resto ci sono tutti i soliti difetti dell'anaglifo con una bella presenza di effetto ghosting.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

scusate è OT se chiedo a quanto lo si può trovare a un prezzo un minimo decente ....e non a 29,90 del BB?(controllato sul sito)

grazie

In UK, e secondo la lista di Jimbo, è pure in italiano
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

stante l'alto livello video,riformulo la mia domanda su quella patina chiara che si vede sopratutto sulle immagini chiare.quindi (vedendolo ieri per intero) non si tratta di livello del nero,perchè le immagini scure sono perfette.forse trattasi di particolarità della fotografia che crea una immagine poco satura(i colori tranne in alcune situazione non sono molto incisivi) e soffusa?
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Visto ieri.
    Veramente sorprendente la qualità... In 2D è talmente ben definito che sembra quasi in 3D tanto da pensare di poterlo toccare.

Splendidi i colori e anche la storia è piacevole.

Conclusione... Soddisfatta dell'acquisto. Superconsigliato.!! Da avere...

Ciao

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •