Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 151

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Sul serio: ma voi riuscite a giudicare o godervi la qualità visiva di un film in 3d .
    Assolutamente no,infatti questo effetto verde/rosso 3D è una presa in giro,una tecnologia vecchia di 20 anni fà,in casa mia entrerà di nuovo quando ci sarà una tecnologia VERAMENTE in 3D e dai costi contenuti

Lo prenderò oggi, mi avete convinto. Volevo chiedere se consigliate la visione ad una bambina di 5 anni. Premetto che mia figlia ha molto gradito "La sposa cadavere".
    Grazie.
    Claudio.
    Claudio
    Optoma HD20 - Sharp 46x20e - Samsung BD1400 - MySky Hd - Xbox 360 (Kinect)

@ ruy007

L'anaglifo è ben piu' vecchio di venti anni. In fotografia esiste dall'ottocento, mentre al cinema, oltre a vari esperimenti negli anni 20/30, è stato usato parecchio negli anni 40/50
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da clasofi
    consigliate la visione ad una bambina di 5 anni
    Il film è un vero capolavoro, ma rischi di spaventarla tantissimo: mia figlia ha 9 anni e ha già visto diversi film di Burton (so che non è di Burton eh? lo cito solo per restare nel contesto della domanda, ovvero "Sposa Cadavere" / "Edward" / "BeetleJuice" ecc...) ma questo è davvero un'altra faccenda e anche ieri sera, pur avendolo già visto al cinema, si vedeva che era molto tesa durante alcune sequenze.

In ogni caso, ti consiglio di prenderlo: guardalo tu e poi giudica.

La mia opinione è: "assolutamente no", è ancora troppo piccola.

Ciao!
    Marco

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    la versione locale ha la slip-cover con l'ologramma?
    Purtroppo no...

Ciao!
    Marco

Citazione Originariamente scritto da clasofi
    se consigliate la visione ad una bambina di 5 anni
    Visto con mia figlia di 3 anni e mezzo senza grossi problemi, un po' di paura quando i genitori "veri" vengono rapiti e messi nello specchio.
    Certo dipende molto dalla maturità del bambino e dalla sue abitudini. Conosco bimbi di 5 anni che al cinema scappano qualsiasi cosa vedano...
    Sharp LC-46DH77 - Yamaha YSP-3000 - Sony BDP-S350

Funzione spoiler, questa sconosciuta...

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Si infatti io ancora non l'ho visto, spoiler no è?

preso oggi domani lo vedo
    TV ?--MYSKYHD - BLURAY TOSHIBA BDX 2100- PRE+FINALE ROTEL- 1575+1570-VPR EPSON TW1000-MARANTZ CD5003 -dvd QUALI TV HD906s -b&w804s+htm4+685+ sub sunfire hrs10-cavi potenza VAN DEN HULL 352- telo sopar

Locutus,la versione USA,che possiedo,ha la slipcover di cui parli.Ovviamente,niente audio italiano.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Arrivato fresco fresco dall'Inghilterra. A parte il prezzo sensibilmente inferiore, confermo la doppia copertina (slip-cover) con ologramma per la versione UK. Il resto dovrebbe essere identico alla versione ita.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Uh Giangi ... abbiamo postato insieme
    Comunque la versione UK ha anche l'audio e i sottotitoli italiani, confermo.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Io sarò la prossima settimana in Uk per lavoro e mi comprerò il bd li. Sicuramente da mhv si risparmierà rispetto a noi.
    Non ho visto il film al cinema, ma dai trailer visti ho capito che il film non è adatto per bimbi piccoli, il mio più grande ha 4 anni, e sicuramente si impressionerà a vedere certe immagini che ho visto nel trailer.
    Poi ovviamente ogni bambino può elaborare le immagini in modo diverso, ma sicuramente Coraline è un film non adatto per un pubblico così giovane (come si stava parlando nei precedenti msg.)Sicuramente solo un pubblico adulto potrà apprezzare in pieno la bellezza (almeno credo) del film.

che cos'è????

ragazzi ma nessuno di voi ha notato in alcune inquadrature dei puntini bianchi simili a brillantini??si nota molto al ventunesimo minuto e 14 secondi..e di rado anche in altre scene,in un blu ray cosi' perfetto è l unica piccola pecca ;( ma do comunque10 al video

anch'io sono interessato al blue ray di coraline e per l'occasione vorrei acquistare un paio di film da amazon.co.uk
    ma come faccio a sapere a quanto ammontano le spese di spedizione?
    già che ci sono prenderei 3 bd a circa 50 sterline..
    grazie a chi può aiutarmi

comunque il trailer anticipa anche secondo me un film non proprio da bambini...almeno...se avessi un figlio piccolo non glielo farei assolutamente vedere!

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •