|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: [BRD] Io, robot
-
14-07-2009, 09:19 #1
Member
[BRD] Io, robot
Ciao a tutti, intanto mi presento perchè sono nuovissimo.
Sono Fabiet70 e qualcuno qui dentro mi conosce...(quel qualcuno che mi ha consigliato questo forum ) .
Da qualche giorno felice possessore di Samsung p2500 (aggiornato all'ultimo firmware).
Dopo qualche giorno di prova su dvd (ho un TV lcd samsung 32 pollici serie LE hd ready di 3 anni fa) ho trovato in edicola "IO ROBOT" e...tentato a 1000 per provare questa famosa hd l'ho preso (è anche nella vostra lista dei bluray con ottima qualità video).
Per ora l'ho provato e non ho visto il film (che mi piacerà sicuramente vista l'ambientazione ) e devo dire di essere rimasto molto impressionato, soprattutto dai colori (preciso che per il momento sto a 1080i)
Ho aperto il thread ovviamente per parlare di questo film, se qualcuno ce l'ha chiaramente, e per fare una domanda tecnica che per me rappresenta un problema:
quando premo stop durante la visione (per provare a cambiare risoluzione ad esempio, o ritoccare qualcosaltro, operazione normale in queste prime fasi spero) NON RIESCO A TORNARE AL FILM, IL SAMSUNG SI BLOCCA.
Questo mi succede solo con questo disco (unico blurayper ora) quindi volevo capire...è un problema del disco o di compatibilità (quindi me la metto via)??? Devo re-installare il firmware???? Tutto il resto funziona (capitoli, extra, smart ecc ecc).
Ciao e grazie!Fabio Ranghiero
www.themusicalblog.net
-
14-07-2009, 09:51 #2
Fabiet,prima che intervenga qualcuno in maniera brusca devo dirti un paio di cose..
intanto c'è una discussione sul titolo già aperta:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=115240
fra le discussioni importanti hai un 3d con la lista dei topic aperti che ti permette di non commettere errori e non aprire doppioni
poi considera che se hai problemi con un bd e un lettore specifico devi scrivere in questo 3d:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ompatibilit%E0
al limite puoi riportare il problema nel 3d relativo al lettore e aspettare qualche controprova..
chiedi quindi al primo moderatore che trovi di chiudere questo 3d ed esponi le tue opinioni in uno dei due..
nel 3d relativo al film il discorso compatibilità con il lettore è OT..
ti faccio queste precisazioni perchè finalmente si è raggiunto un discreto ordine e ci stiamo impegnando tutti per mantenerlo...sei nuovo,quindi magari non ne sei a conoscenza...cerca di prestare più attenzione e di non postare(puoi mandare mp)fino a che non hai capito bene come funziona una sezioneVpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One
-
14-07-2009, 09:56 #3
Member
Ok allora!
Chiedo scusa e... grazie per le segnalazioni dei thread !!!Fabio Ranghiero
www.themusicalblog.net