• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Io, robot

romanodel73

New member
Incredibile, non esiste un topic specifico x questo eccellente blu-ray!!!

Finalmente ho acquistato un VERO upgrade video rispetto (alla pur ottiima) versione in dvd.

Nulla da eccepire, dettaglio considerevole, tridimensionalità spiccata, neri profondi e assenza di artefatti.

Riguardo l'audio dts ita medesimo al dvd (cmq eccellente).

Questo x me è il classico bluray da atteggio.

p.s. arrivo imminente in edicola a 19,90 ma lo si trova nei mediamondi allo stesso prezzo...........:)

Gian luca

Mannaggia io non riesco proprio a trovarlo in giro!Avevo cercato anche al Tav..
Ma sbaglio o era possibile acquistarlo in edicola la prima settimana di ottobre?

Ciao,
Gianluigi

Anche io a suo tempo ho penato parecchio per trovarlo,caso piu' unico che raro...comunque adesso si trova piuttosto facilmente,almeno a Roma.

oggi è uscito in edicola a 19,90 (come ricordava già il romanodel73..).
Io non l'avevo acquistato e quindi me lo pippo.(e poi lo pago un po meno;) )
Ale

Quoto in pieno Digital70,l'italiano DTS non e' male,ma e' identico a quello del dvd;l'inglese in DTH HD MA invece e' davvero fenomenale!!;)

Sono identici in tutto e per tutto,anche la confezione. l'unica differenza è l'assenza del codice e un piccolo logo E.M. stampato sulla fascetta e sul BR. Visto ieri.
La qualità è più che buona ma dalle recensioni mi aspettavo ancora di più;)
Non mi basta mai......

Visto ieri sera in forma più che smagliante !! :cool: :D
Pulito e costante ha dei primi piani Ottimi e gli sfondi sempre a fuoco e perfettamente delineati con un ottima tridimensionalità :cool: anche se ci sono titoli con maggior dettaglio sugli sfondi anche più "porosi" , ma in questo caso dipende proprio dalla fotografia originale ;)
Poi ci sono 2-3 scene ( una anche facile in pieno giorno ) DA PANICO ASSOLUTO !! :eek:

Bene Bene ! :cool:

E' vero, grande tridimensionalita' e dettaglio.... Immagine gustosamente razorrrrrrrr!!!!! Diverse scene da infarto!! :eek: OTTIMO!

Premesso che è uno dei miei film di fantascienza preferiti e che me l'ero gustato già più volte su DVD (ottimo, IMHO uno dei migliori), oggi finalmente sono riuscito a vederlo in Blu-Ray (l'avevo acquistato già settimane fa, ma ci tenevo a gustarmelo con l'umore giusto).
Nonostante il mio VPR sia solo hd-ready, il dettaglio e la pulizia del video si possono comunque apprezzare anche a 720p (ho visto il Blu-Ray tramite PS3 "filtrata" da processore video): da questo punto di vista l'ho trovato uno dei migliori tra quelli che ho visto, con alcune scene spettacolari (fantastici i primi piani!), in particolare certe panoramiche
Spoiler:
bellissima la scena della città che si illumina dopo il blackout! :eek:
Eccellente sensazione di tridimensionalità, neri profondi e molto "corposi". Audio in DTS molto buono, con alcune scene da urlo
Spoiler:
la demolizione della casa e "l'incidente" in galleria non sono niente male! :D
ma immagino sia identico a quello del DVD, del quale ho un ottimo ricordo e che avevo già ben apprezzato all'epoca.
Consiglio vivamente l'upgrade agli appassionati del film che hanno già il DVD (e lo segnalo anch'io come titolo da riferimento).

L'ho visto pochi giorni fa.

Se i commessi capissero qualcosa di quello che fanno dovrebbero far scorrere questo film nei vari tv dei cc.

Uno dei primi tre in assoluto (tra quelli che ho visionato su BD) per qualità video.

Ho appena finito di vederlo in lingua originale...che dire...

Balza clamorosamente in cima alla mia lista blu-ray da rifererimento...

P A Z Z E S C O!! :cool:

ARAGORN 29 ha detto:
...Se i commessi capissero qualcosa di quello che fanno dovrebbero far scorrere questo film nei vari tv dei cc...
Devono averti sentito...giusto oggi sono passato in un centro commerciale dove stava girando un demo della Sony con uno spezzone bello grosso di questo film (la scena finale): spettacolo!!! :eek: :D