Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: [BD] Io, robot

[BD] Io, robot

Incredibile, non esiste un topic specifico x questo eccellente blu-ray!!!

Finalmente ho acquistato un VERO upgrade video rispetto (alla pur ottiima) versione in dvd.

Nulla da eccepire, dettaglio considerevole, tridimensionalità spiccata, neri profondi e assenza di artefatti.

Riguardo l'audio dts ita medesimo al dvd (cmq eccellente).

Questo x me è il classico bluray da atteggio.

p.s. arrivo imminente in edicola a 19,90 ma lo si trova nei mediamondi allo stesso prezzo...........

Gian luca
    TV OLED Panasonic 55FZ800 - TV Plasma Panasonic 46PZ85 - Amplificatore Marantz SR5015 (may 2021) - Diffusori Frontali DALI Oberon 5 (may 2021) - Diffusori Surround DALI Oberon 5[ (may 2021) - Centrale DALI Oberon Vokal (may 2021) - Subwoofer Klipsch R120SW (may 2021) - BDP Panasonic BD85 - Camcorder Canon M46 - Gaming Sony PS4

E' già segnalato nel 3d BD di ottima qualità AV

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=103175
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

In effetti un thread dedicato non c'era...comunque visivamente parlando uno dei migliori BR in assoluto!
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

In effetti è un BD di ottima fattura anche l'audio in ITA è piu che buono ma l'originale è su di un'altro pianeta........ciaooooo

Mannaggia io non riesco proprio a trovarlo in giro!Avevo cercato anche al Tav..
    Ma sbaglio o era possibile acquistarlo in edicola la prima settimana di ottobre?

Ciao,
    Gianluigi
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

Anche io a suo tempo ho penato parecchio per trovarlo,caso piu' unico che raro...comunque adesso si trova piuttosto facilmente,almeno a Roma.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

oggi è uscito in edicola a 19,90 (come ricordava già il romanodel73..).
    Io non l'avevo acquistato e quindi me lo pippo.(e poi lo pago un po meno )
    Ale
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Quoto in pieno Digital70,l'italiano DTS non e' male,ma e' identico a quello del dvd;l'inglese in DTH HD MA invece e' davvero fenomenale!!
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Tecnicamente la versione in edicola è la stessa che si trova normalmente in vendita?

Ciao,
    Gianluigi
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

Si,ti confermo che l'edizione da edicola e quella normalmente in vendita nei negozi sono tecnicamente identiche!
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Sono identici in tutto e per tutto,anche la confezione. l'unica differenza è l'assenza del codice e un piccolo logo E.M. stampato sulla fascetta e sul BR. Visto ieri.
    La qualità è più che buona ma dalle recensioni mi aspettavo ancora di più
    Non mi basta mai......
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Visto ieri sera in forma più che smagliante !!
    Pulito e costante ha dei primi piani Ottimi e gli sfondi sempre a fuoco e perfettamente delineati con un ottima tridimensionalità anche se ci sono titoli con maggior dettaglio sugli sfondi anche più "porosi" , ma in questo caso dipende proprio dalla fotografia originale
    Poi ci sono 2-3 scene ( una anche facile in pieno giorno ) DA PANICO ASSOLUTO !!

Bene Bene !

E' vero, grande tridimensionalita' e dettaglio.... Immagine gustosamente razorrrrrrrr!!!!! Diverse scene da infarto!! OTTIMO!

Premesso che è uno dei miei film di fantascienza preferiti e che me l'ero gustato già più volte su DVD (ottimo, IMHO uno dei migliori), oggi finalmente sono riuscito a vederlo in Blu-Ray (l'avevo acquistato già settimane fa, ma ci tenevo a gustarmelo con l'umore giusto).
    Nonostante il mio VPR sia solo hd-ready, il dettaglio e la pulizia del video si possono comunque apprezzare anche a 720p (ho visto il Blu-Ray tramite PS3 "filtrata" da processore video): da questo punto di vista l'ho trovato uno dei migliori tra quelli che ho visto, con alcune scene spettacolari (fantastici i primi piani!), in particolare certe panoramiche
    Spoiler:
    bellissima la scena della città che si illumina dopo il blackout!
    Eccellente sensazione di tridimensionalità, neri profondi e molto "corposi". Audio in DTS molto buono, con alcune scene da urlo
    Spoiler:
    la demolizione della casa e "l'incidente" in galleria non sono niente male!
    ma immagino sia identico a quello del DVD, del quale ho un ottimo ricordo e che avevo già ben apprezzato all'epoca.
    Consiglio vivamente l'upgrade agli appassionati del film che hanno già il DVD (e lo segnalo anch'io come titolo da riferimento).

D'accordo con te,Max,anche sui singoli momenti di picco.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •