Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 172

Non ho ancora la data di uscita: dipende da vari fattori tra i quali il reperimento degli extra. E' in lavorazione, quindi suppongo che uscirà al più tardi a settembre, ma non sono sicurissimo. Vi tengo informati.

Il DNR noi non lo useremo, ne mi sembra che sia stato utilizzato in fase di restauro. L'immagine, come sempre con film di questa età è un po' morbida e non certo tagliente come i titoli più recenti, ma la pellicola è pulitissima e i colori sono perfetti.
    VIDEOPROIETTORE: Benq PE 7700 - BLURAY: Panasonic DMPBD30 - HDDVD: Toshiba EP-30 - LETTORE DVD: Pioneer DV-868 Avi - SAT: Darkbox HD - PRE: Onkyo PR-SC886 - FINALE STEREO: Diapason Riferimento 200W Mosfet Classe A - FINALE MULTICANALE: Hypex Classe D - DIFFUSORI L R: RS 5000 Autocostruiti - DIFFUSORI Ls Rs: Diapason Adamantes - DIFFUSORE C: Polk Audio - NO TV!

comunque l'edizione americana è ottima.qualche screenshot
    qui la rece
    http://www.dvdbeaver.com/film/DVDCom...oodbadugly.htm
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Credo che il master sia proprio lo stesso, le immagini mi sembrano identiche. Ne scarico qualcuna e domani faccio il confronto.
    Ciao
    VIDEOPROIETTORE: Benq PE 7700 - BLURAY: Panasonic DMPBD30 - HDDVD: Toshiba EP-30 - LETTORE DVD: Pioneer DV-868 Avi - SAT: Darkbox HD - PRE: Onkyo PR-SC886 - FINALE STEREO: Diapason Riferimento 200W Mosfet Classe A - FINALE MULTICANALE: Hypex Classe D - DIFFUSORI L R: RS 5000 Autocostruiti - DIFFUSORI Ls Rs: Diapason Adamantes - DIFFUSORE C: Polk Audio - NO TV!

Grazie William!

sono un pochino perplesso dagli screenshot....sembrano tutti molto ma molto simili....

Ho fatto un po' di confronti: gli screenshoot del Bluray MGM e francese sono decisamente virati sul magenta, suppongo che tutto il film sia così. La definizione del nostro master è migliore, come pure il contrasto. Forse c'è un pizzico di grana in più, ma me la tengo volentieri. Ora stiamo lavorando sull'encoding Vc1: forse faremo una piccola correzione del bianco. Al momento ho degli screenshoot che però non posso ancora pubblicare (dovete fidarvi....) che mostrano un quadro più bilanciato come cromia, più definito e leggermente meno "slavato". Infatti sul bluray francese sembra ci sia una leggera patina magenta che "sporca" un po' il tutto.
    Stiamo lavorando anche sull'audio, il materiale in Italiano disponibile non è il massimo, ma cercheremo di fare del nostro meglio per migliorare la situazione. Quello che è certo è che non ci limiteremo a mettere un semplice dolby....

Belle notizie, grazie William per l'impegno e la passione che metti nel tuo lavoro. Sono sicuro che l'edizione Italiana sarà la migliore.

@ William

magari in tutte le case si lavorasse con la tua dedizione
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

@william...ho fatto un po' di confusione.gli screenshot del sito dvd beaver sono SOLO del bd francese.non ho visto quelli del bd americano (ma a giorni mi deve arrivare).e credo che sia decisamente meglio (almeno in giro ho letto così).infatti mi sembravano un po' scarsini come SS per essere il bd americano
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Si, gli screenshoot su beaver sono solo quelli del bluray francese. Il recensore però afferma che a suo giudizio è lo stesso trasferimento (leggi telecinema) dell'edizione MGM, anche perché usa gli stessi extra. Non credo quindi che ci siano differenze, ma vediamo.
    Il master da cui partiremo è decisamente migliore come ho già detto. L'unica mia perplessità, che sto cercando di appurare, è il leggero viraggio al giallo, esattamente in direzione opposta rispetto al bluray francese.
    Sto cercando di capire se è una scelta filologica e quindi da rispettare, o semplicemente un piccolo e perfettibile difetto dovuto a qualche copia o altro. Io ho fatto una piccola correzione che secondo la mia opinione porta l'immagine ad essere più naturale e senza dominanti, ma deve essere approvata (c'è di mezzo la cineteca di Bologna, che non sono gli ultimi arrivati).
    Ringrazio tutti per la fiducia: sono anch'io certo che l'edizione italiana sarà la migliore per quanto riguarda la qualità audio/video.
    Purtroppo, per ragioni che non dipendono della mia volontà (e nemmeno dalla volontà del produttore, a dire il vero) sugli extra attualmente non ho idea di cosa ci sarà. Speriamo bene...

Smile

Una sola parola: GRAZIE! E' bellissimo avere contatti con chi ha il compito di lavorare su questi capolavori!
    Panasonic 46PZ85, Ampli Kenwood 5090D, Casse 2200T Kenwood (si, lo so, fanno pena, ma appena posso il prox step è un bell'ampli con HDMI, nuove codifiche e Chario piccolo ) Skyfo HD Amstard, Lettore HDDVD Toshiba EP30, XBOX 360, PS3, PS2, 2 Dreamcast, Cuffie Pioneer SE Dir 2000 C.

Il BD francese e quello usa hanno lo stesso video e gli stessi extra, cambiano solo le lingue (hanno comunque entrambe l'italiano)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Alla fine toccherà acquistarli entrambi: quello italiano per il video-audio migliore e quello americano per le interviste a Clint Eastwood e Eli Wallach...

leggendo alcuni post forse ho fatto male a ordinare il bd USA.video peggiore(anche se poi penso che le differenze non saranno eclatanti) e extra senza sottotitoli...speriamo bene

Citazione Originariamente scritto da william
    ...leggero viraggio al giallo, esattamente in direzione opposta rispetto al bluray francese...
    Fammi sapere William perché la cosa, francamente, francamente mi sorprende non poco.
    se mancassero gli extra, senza offesa anche perché tu non c'entri nulla, diciamo mi sorprenderebbe un po meno.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •