Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 172

Non è che la Mhe si sia mai distinta per le copertine, anzi tutt'altro...
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Il fatto che la trasmissione non era impeccabile dipende innanzitutto dal tipo di film che stiamo guardando e poi per non impeccabile intendo in riferimento a pellicole più giovani perchè se si tiene conto dell'età del film in questione a mio avviso non si può non essere soddisfatti.
    E poi il fatto che la trasmissione televisiva non sia quasi mai pari al BD mi fa ben sperare in un ulteriore miglioramento
    Detto questo speriamo che MHE ci degni di una confezione non dico da collezione, ma quanto meno adeguata
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

renato non e' detto, ci sono stati casi in cui la trasmissione TV e' stata di gran molto superiore all'edizione in BD

ci sono stati molti casi in cui ho comprato il BD, dopo essere rimasto colpito dalla trasmissione su sky-hd, ma ci sono stati molti casi dove la delusione del rispettivo BD e' stata forte!

Detto questo, per chi ha registrato la trilogia del dollaro su SkyHD e possiede il rispettivo DVD-SD, fate il paragone (io l'ho fatto ieri), lo stacco e' NETTO e imbarazzante, la versione HD e' stata ripulita in un modo fantastico ed ha acquistato una profondita' di scena che fino ad oggi non avevamo MAI visto per questi film.

Credo proprio che quando uscira' il BD italiano del "Il buono il brutto il cattivo" sia un gran bel vedere.
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Dico così perchè anche io ho visto parte dell'opera restaurata e anche se la qualità dovesse restare la medesima sarà lo stesso un'ottimo prodotto visto il film in questione
    Naturalmente spero che mi smentiscano e il video possa migliorare ancora
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420

Come dice Moretti, "continuiamo così, facciamoci del male": abbiamo un'ottima edizione esistente in bd e vi rinuciamo per un'altra ancora da venire, oltre che da verificare ?
    Come per il primo titolo della trilogia: la Rhv ha fatto un'ottima edizione a tiratura limitata con forma (gadget, confezione,etc.) e contenuti (ottimi audio-video ed extra), che comunque ancora gira pur finita fuori catalogo, e ne facciamo a meno in attesa di una prossima (???) ristampa magari ridimensionata ?
    Sia chiaro che rispetto le opinioni di tutti, liberi di regolarsi come si crede, ma preferisco lasciarvi ai vostri distinguo e (essendo meglio un uovo oggi, piuttosto che una gallina domani) intanto me la godo: avendo di fatti l'intera "trilogia del dollaro" in bd aspetto solo il giusto tempo, a brevissimo, di una visione ravvicinata di tutti e tre.
    Restando al titolo del topic, guardando la copertina del bd Usa: non capisco, rigirandola fronte e retro e guardandola all'interno, francamente cos'abbia che non va e (essenzialmente) come possa condizionare un acquisto...
    ...sapeste com'è bello ed appagante, invece, vedere scene memorabili belle nitide e prive di graffi-spuntinature e/o altri segni d'usura
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Scusate il piccolo OT ma degli altri film di Sergio Leone (soprattutto "C'era una volta in America") si sa qualcosa di eventuali riedizioni su BRD?

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

No, per ora nessuna notizia da Warner per C'era una volta in America
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

è sicuramente una soddisfazione avere tra le mani in anticipo la trilogia intera ma se l'edizione MHE dovesse rivelarsi migliore non è che possiamo tutti fare tira e molla e acquistare di nuovo lo stesso film (la cui vecchia versione non sarà più molto facilmente piazzabile visto che esiste la nuova)..
    Per quanto riguarda Per un Pugno di Dollari io sono il primo a rimpiangere di non aver perso l'edizione RHV, ma nella mia città non esiste più, tantomeno adesso proprio non me la sento di sborsare più di 35 € per prenderlo in rete visto che pago pure la spedizione..cerco di pensare positivo e che la prossima ristampa sia all'altezza della prima.

Citazione Originariamente scritto da gu61
    Come dice Moretti, "continuiamo così, facciamoci del male": abbiamo un'ottima edizione esistente in bd e vi rinuciamo per un'altra ancora da venire, oltre che da verificare ?
    Stiamo lavorando sull'edizione restaurata dalla cineteca di Bologna de "il buono, il brutto e il cattivo": chiunque è libero di seguire la logica de "è meglio un uovo oggi...", ma a mio parere il restauro, che è stato visto in TV su SKY, è di ECCELLENTE fattura e la qualità video è veramente ottima. Stiamo lavorando per avere un audio di qualità superiore, FORSE una rimasterizzazione 5.1 (ne era stata fatta una per una edizione CVC ma la qualità non era esaltante), ma su questo non ho ancora certezze, dipende dal materiale che troveremo. Forse per quanto riguarda gli extra l'edizione americana potrebbe essere superiore, ma vedremo.
    Ciao a tutti
    VIDEOPROIETTORE: Benq PE 7700 - BLURAY: Panasonic DMPBD30 - HDDVD: Toshiba EP-30 - LETTORE DVD: Pioneer DV-868 Avi - SAT: Darkbox HD - PRE: Onkyo PR-SC886 - FINALE STEREO: Diapason Riferimento 200W Mosfet Classe A - FINALE MULTICANALE: Hypex Classe D - DIFFUSORI L R: RS 5000 Autocostruiti - DIFFUSORI Ls Rs: Diapason Adamantes - DIFFUSORE C: Polk Audio - NO TV!

vabbeh...non è che c'è una gara in atto l'edizione americana pare sia ottima (ordinata e in arrivo) l'uscita italiana sarà ottima ma credo che come qualità saranno simili.se una è già ottima...ci sarebbe l'audio (eventuale 5+1) a fare la differenza
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Ben venga un 5.1..
    MHE e William fateci sognare

Ottimo william

se la qualita' sara' migliore della gia' ottima trasmissione vista su sky HD come mi auguro (dato che un BD fatto ad HOC dovrebbe in teoria, essere superiore rispetto ad una trasmissione a 1080i) sara' mio dal primo giorno d'uscita

grazie
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    se la qualita' sara' migliore della gia' ottima trasmissione vista su sky HD
    Tre cose sono certe:
    1) Il bitrate e il coder saranno migliori: almeno 20 mb VBR per il bluray con massimo di 40 contro i 15 in mpeg2 in CBR utilizzati da Sky.
    2) La codifica sarà in progressivo e non interlacciato
    3) Il frame rate sarà a 24 fps (23.976 esattamente) e non a 25 (50i) della emissione televisiva. Poca cosa, ma con il BD il rispetto della velocità originale del film (e della tonalità corretta delle voci e soprattutto delle musiche) è una realtà che con la TV, seppure in HD, non esiste.

In aggiunta, cercherò di metterci del mio per avere una immagine ancora migliore...
    VIDEOPROIETTORE: Benq PE 7700 - BLURAY: Panasonic DMPBD30 - HDDVD: Toshiba EP-30 - LETTORE DVD: Pioneer DV-868 Avi - SAT: Darkbox HD - PRE: Onkyo PR-SC886 - FINALE STEREO: Diapason Riferimento 200W Mosfet Classe A - FINALE MULTICANALE: Hypex Classe D - DIFFUSORI L R: RS 5000 Autocostruiti - DIFFUSORI Ls Rs: Diapason Adamantes - DIFFUSORE C: Polk Audio - NO TV!

Metti metti..abbonda..

urrca interessantissimo!
    Tanto per levare anche l ultima domanda possibile, cè qualche ideuzza sulla data di uscita?

(piccola nota mia personale,spero proprio che non venga utilizzato DNR)

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •