Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 172

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    ..sono cresciuto a pane e 'buono, brutto e cattivo'...un capolavoro!!!!
    siamo in 2

e infatti l'acquisto è garantito anche per me, cosi chiudo la trilogia del dollaro in bd

Grande Ziggy!!! concordo

Ma qual'è la data di uscita? che non vedo l'ora

DVD Store lo da in uscita per il 10 ottobre. Anch'io lo attendo con trepidazione (così come attendo Balla coi lupi, altro grandissimo western)
    Blu-ray player: SONY BDP-S550 & PANASONIC DP-UB820 VPR: Optoma Themescene HD82 TV LG OLED 55" AV Surround Receiver: DENON AVR-X2500H Cavi: RICABLE HDMI 2.0 SUPREME Speakers: front DALI Ikon 5 MK2, center DALI Ikon Vocal 2 MK2, rear DALI Fazon Archivio BD: 600+

A chi lo dici.
    Non vedo l'ora di acquistarlo, ho resistito sinora dal comprare le altre versioni, spero ne sia valsa la pena.
    Degli extra non mi sono mai interessato, prediligo che il film venga riportato alla massima fedelta' possibile come qualita' video ed audio.

dollaro HD

Io ho già per un pugno di dollari in bd,e gli altri rimanenti in dvd,però alla fine credo che cederò e comprerò sicuramente per qualche dollaro in + e il buono il brutto e il cattivo.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    nn si vergognano quando adottano queste scelte?
    Carissimo, io sto nel mezzo ma vedo cosa succede dietro "alle quinte": in Italia i diritti per gli extra della FOX non li ha nessuno. Realizzare extra ad hoc per questo titolo avrebbe portato a costi impossibili, oltre al fatto che sarebbero di dubbia qualità (cosa mettiamo, un commento di un critico? L'intervista ad un parente?).
    Mondo ha cercato in tutti i modi di reperire delle interviste a Sergio Leone (pare ce ne fosse una alla TV Svizzera), inedite, ma non sono state trovate. La passione "nostrana" per buttare via i materiali perché occupano spazio in magazzino ha colpito ancora.
    Non immaginate nemmeno la fatica per trovare un audio degno di questo nome....
    Mi spiace per la delusione della mancanza di extra, e mi scuso anche se non c'entro, ma abbiate un minimo di comprensione, non sono scelte sadiche nei confronti del pubblico. Se ci fossero stati extra disponibili, sarebbero stati inseriti. Anche Mondo sa che gli extra sono un valore aggiunto che fa vendere di più.
    VIDEOPROIETTORE: Benq PE 7700 - BLURAY: Panasonic DMPBD30 - HDDVD: Toshiba EP-30 - LETTORE DVD: Pioneer DV-868 Avi - SAT: Darkbox HD - PRE: Onkyo PR-SC886 - FINALE STEREO: Diapason Riferimento 200W Mosfet Classe A - FINALE MULTICANALE: Hypex Classe D - DIFFUSORI L R: RS 5000 Autocostruiti - DIFFUSORI Ls Rs: Diapason Adamantes - DIFFUSORE C: Polk Audio - NO TV!

Citazione Originariamente scritto da gu61
    ...tanto più che l'usura presente nei dvd italiani Cvc e Mhe era (ed è) aberrante per questo titolo come invece non lo era per nulla nella già ottima edition Usa che ha preceduto l'ottimo bd americano sempre edito da Mgm.
    Vedremo cosa diranno le recensioni quando uscirà, ma questa difesa "a priori" del BD americano è davvero strana.
    Che abbia più extra, l'ho detto da sempre.
    Che la qualità audio video sia migliore, è un'opinione. Il film è stato ben restaurato, e da questo punto di vista la mia opinione è opposta, e l'ho già ribadito in questo 3d più volte, pubblicando anche degli esempi.
    L'audio italiano 5.1 non è un must, ma è comunque un valore aggiunto.
    Al di là della "partigianeria", è un BD che ho prenotato per la mia collezione personale...
    VIDEOPROIETTORE: Benq PE 7700 - BLURAY: Panasonic DMPBD30 - HDDVD: Toshiba EP-30 - LETTORE DVD: Pioneer DV-868 Avi - SAT: Darkbox HD - PRE: Onkyo PR-SC886 - FINALE STEREO: Diapason Riferimento 200W Mosfet Classe A - FINALE MULTICANALE: Hypex Classe D - DIFFUSORI L R: RS 5000 Autocostruiti - DIFFUSORI Ls Rs: Diapason Adamantes - DIFFUSORE C: Polk Audio - NO TV!

Citazione Originariamente scritto da flavio58
    ...così come attendo Balla coi lupi...
    Anch'io: forse forse, quando uscirà, lo cureremo noi. Incrociamo le dita....

Non credo, Balla Coi Lupi esce il 20 ottobre ed è Warner.

Citazione Originariamente scritto da william
    ...
    Mi spiace per la delusione della mancanza di extra, e mi scuso anche se non c'entro, ma abbiate un minimo di comprensione, non sono scelte sadiche nei confronti del pubblico. Se ci fossero stati extra disponibili, sarebbero stati inseriti. Anche Mondo sa che gli extra sono un valore aggiunto che fa vendere di più.

nn ti devi scusare , nn è colpa tua .
    pazienza, anch'io ovviamente prima di tutto guardo alla qualità audio/video, se ci sono gli extra meglio..qualche intervistuccia mi avrebbe fatto piacere, ma bene lo stesso, poi con in bd c'è il bdlive, se trovate qualcosa di interessante, potete sempre diffondere attraverso esso i contenuti extra

ps nn resisto +

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    Balla Coi Lupi esce il 20 ottobre ed è Warner.
    Uh, non lo sapevo. Deve essere successo qualcosa con i diritti.

William, non so se tu sei a conoscenza anche del packaging, ma mi risulta che sia in uscita il dvd de "Il Buono il brutto il cattivo" con un libro fotografico all'interno della confezione. Almeno quello c'è nel blu ray che sarà in vendita, oppure sarà paradossalmente più ricca l'edizione dvd?

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Citazione Originariamente scritto da Poles
    William, non so se tu sei a conoscenza anche del packaging...
    Non ne so nulla, ho mandato una mail a chi se ne occupa, spero di avere una risposta a breve.

No, il bluray non avrà il libro...

Confermi sarà un bd 50, e che non avrà quelle orribili spuntinature e segni d'usura orrendi del dvd MHE ?
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •