Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 66 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 982

Pronti per nuove "polemiche"?
    Il nuovo trasferimento di Aliens è stato completamente ripulito del rumore e della grana su decisione dello stesso regista. Link
    Personalmente se la scelta è stata del regista, e il lavoro è stato fatto da persone di un certo livello (Lowry Digital) non ho nessun problema

Ed ecco materializzare la paura di molti,
    ossia Avatar, che con la sua fotografia avrebbe potuto influenzare la qualità generale delle future uscite in Blu-ray,
    sottoscritto e confemato da Cameron stesso,

bèh per il momento posso solo dire di aver indovinato,
    nel non effettuare il pre-order, con Fox...

dopodichè starò alla finestra,
    quello che conta alla fine è il giudizio dopo la proiezione.

Porca miseria,si avvera la mia piu' grande paura...smerigliamento per Aliens... Decisione di Cameron o meno questa e' una scelta che comunque fara' discutere a lungo. Se volete la mia,io sono comunque contrario anche se la ripulitura la facesse il Padreterno in persona
    Aspetto con impazienza un parere del buon Dart,che come me e' affezionatissimo a questa saga. Prepariamoci comunque a roventi polemiche...
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Ma se il lavoro è fatto bene come per la serie di 007 dov'è il problema?

Non giudico la bonta' del lavoro svolto,ma proprio la scelta a monte.E' impossibile che con un rescan dei negativi non si potesse far a meno dell'utilizzo di ripuliture digitali.C'era tantissima grana? Bene,lasciamola.
    Sono d'accordo con il parere di Salmon sulla questione rese video dopo Avatar...
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Capisco il tuo pensiero, ma è una scelta del regista, come volere la grana. Uno è libero di volerla, come di toglierla. L'importante è che il risultato finale non sia artificiale.

dopo questa news sono molto ...ma molto pessimista....che Dio stramaledica Avatar...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Amen Lucio!!!
    Io non lo voglio Aliens con una resa pulita...lo ricordo stra granoso anche nella copia 35 mm di un mio amico e cosi' lo vorrei in BD. Se no allora diamo la possibilita' a tutti i registi di cambiare le loro opere dopo anni solo per un capriccio modaiolo del momento...

Mi chiedo allora perchè eravamo tutti entusiasti dei BD di 007

Scusa Vincent,ma io infatti non ero entusiasta nemmeno degli 007 e difatti non li ho comprati
    Fine OT

Mi deludi Max

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    ....perchè eravamo tutti entusiasti dei BD di 007
    io negli 007 la grana me la ricordo....dalla russia con amore ne ha eccome...ma il problema comunque non è questo...007 è stato in parte ripulito ma per me rimane un caso unico...è che leggendo la news sulla quadrilogia,ho come l'impressione che non sarà fatto un lavoro soddisfacente...anzi strafelice di essere smentito e spernacchiato...quando usciranno
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    L'importante è che il risultato finale non sia artificiale.
    Qualsiasi film (eccezione forse per i Film animati),
    passato sotto qualsiasi tipo di "Digital cleaning", avrà sempre un immagine poco naturale, o artificiale.

Questo può capirlo bene chi ha visto la Remastered de il Gladiatore, cosa vuol dire ricreare un master e dare al Blu-ray la stessa delicatezza e naturalezza della celluloide.

Non facciamo gli integralisti. Ogni restauro digitale usa filtri di pulizia.

Certo che essere delusi del più grande restauro fin ora realizzato (007) rende un pò bizzare qualsiasi commento verrà postato successivamente su tali procedure.
    Ma poi non capisco, non è una scelta di esterni, ma dell'autore del film stesso, una sua creatura, quindi è giusto che faccia come crede. Per altro anche Lucas con gli star wars sarà su questa linea di condotta molto probabilmente.
    Cameron non vuole il rumore in un suo film, quindi lo toglie. Bona, punto, finisce lì la polemica, accettiamo la scelta. Poi vedremo se l'operazione sarà stata eseguita bene o meno.

Pagina 23 di 66 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •