Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 66 PrimaPrima ... 16566263646566
Risultati da 976 a 982 di 982

Citazione Originariamente scritto da Nicholas Berg
    ma quale versione corretta...tutti e in tutti i forum hanno notato il problema...
    Guarda che mi riferivo alla facehugger edition... ho parlato infatti di cofanetto normale
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

ma mandatevi dei messaggi privati per cortesia....non interessano a nessuno i vostri battibecchi...piuttosto tra poco è il gran giorno e non vedo l'ora..

Citazione Originariamente scritto da CyberPaul
    Alcune puntualizzazioni:
    non vi sembra di carattere TECNICO??? [*]Vi spiace davvero tanto che, dopo essermi battuto così tanto in prima persona per raggiungere un risultato come la sostituzione del titolo
    Ovviamente, tutto questo messale era in risposta stizzita a me,
    ma solo e semplicemente perchè come al solito, qualcuno pensa già a rispondere senza prima ascoltare o leggere la domanda.

ora con calma, se vai a rileggere il mio post,
    era indirizzato (le quasi 30 pagine) al thread di Pirati dei Caraibi,
    e vi invito di nuovo ad andarvelo a sfogliare e leggere le ultime 20 pagine.

ed il mio post era per cercare di evitare che anche questo di Alien (spero così ti sia più comprensibile) non faccia la fine di quello dei Pirati.

ma evidentemente il solo non averti fatto i ringraziamenti ufficiali per "aver risolto in prima persona" ti ha dato fastidio.
    mi spiace, non sapevo nulla del tuo interessamento e dell'aver risolto il problema, percui Grazie 1000,
    dopodichè come scritto sopra, se pensi o pensate di continuare con questo argomento, faresti un ulteriore servizio se aprissi un thread apposito per le pratiche di sostituzione.

Perdonatemi ma non ho mai digerito coloro che fanno i “carini” con i moderatori aizzandoli contro gli altri ed elevandosi autonomamente a vice-moderatori.
    Non me ne vogliate ma arrivo a dire che a volte meriterebbero di essere puniti loro, questi "paladini" del forum...
    di nuovo Grazie 1000,
    e cmq devi capire, che ci sono ancora persone (come me)
    senza una linea ADSL, bensì una 56k, e per aprire una pagina con nuovi messaggi ci vuole un pò di tempo,
    dopodichè cosa ti ritrovo?
    il solito Customer care

Ancora Grazie.
    Ultima modifica di Salmon; 09-11-2010 alle 22:01

Citazione Originariamente scritto da Salmon
    ma solo e semplicemente perchè come al solito, qualcuno pensa già a rispondere senza prima ascoltare o leggere la domanda.

ora con calma, se vai a rileggere il mio post,
    era indirizzato (le quasi 30 pagine) al thread di Pirati dei Caraibi,
    e vi invito di nuovo ad andarvelo a sfogliare e leggere le ultime 20 pagine.
    Eh, no caro! Così non si fa! Io ho letto eccome!
    Hai editato il tuo post poco fa alle 22:26 (come testimonia il post) e hai AGGIUNTO in malafede l'indicazione del thread al quale ti riferivi!
    Quando ho replicato io NON ERA così quindi era assolutamente leggittimo pensare che ci si riferisse al corrente in assenza di specifica!
    Ecco il prima
    a me fà venire una rabbia, le ultime 30 pagine a discutere sulla sostituzione di un disco
    e dopo la CURA!
    a me fà venire una rabbia, quasi l'intero thread di Pirati d.c. 30 pagine, a discutere sulla sostituzione di un disco
    Questo è un comportamento disonesto e un pizzico diffamatorio che non ti fa poprio onore!
    Detto questo per me si può chiudere qui il discorso, questo sì noioso e che non giova a nessuno!

EDIT: (io lo dichiaro)
    Mi piace molto il tuo modo di virgolettare ciò che non ho detto. Quando si usano le virgolette le citazioni devono essere letterali! Ti pare che sono così folle da dichiarare di aver risolto IO il problema?
    Ultima modifica di CyberPaul; 09-11-2010 alle 22:21
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Eh, no caro! Così non si fa!
    Ma cosa?
    io non sò quanti anni hai,
    probabilmente 12 o 13,
    non sò se ti rendi conto,
    in due post mi hai dato:
    della spia, lecchino, persona in malafede, disonesto e diffamatore.
    e tutto questo soltanto perchè ho chiesto di non ingolfare il thread con continui post sulla sostituzione

comunque voglio farmi anche sospendere per continuare a spiegarti.

credo che qualsiasi persona di buon senso,
    possa capire al volo e leggere nel mio editare il messaggio che ho soltanto specificato aggiungendo ulteriormente per chi è un pò più duro di comprendonio "Pirati dei Caraibi"

un'altra cosa,
    quando fai attacchi del genere non ti inventare quote inesistenti come questo:
    a me fà venire una rabbia, le ultime 30 pagine a discutere sulla sostituzione di un disco
    questo si non ti fà onore

Prima:
    a me fà venire una rabbia, quasi l'intero thread 30 pagine, a discutere sulla sostituzione di un disco
    Dopo:
    a me fà venire una rabbia, quasi l'intero thread di Pirati d.c. 30 pagine, a discutere sulla sostituzione di un disco
    ma guarda te.
    Ultima modifica di Salmon; 09-11-2010 alle 23:31

la discussione, visti ormai gli innumerevoli OT, i battibecchi e le offese, rimane chiusa.

abbiamo deciso di dividerla in due nuove, una dedicata alla collezione in BD in tutte le sue forme e versioni e l'altra inerente SOLAMENTE ai problemi di authoring riscontrati ed all'eventuale sostituzione prevista dalla Fox.

per cui siete invitati a non incrociare gli argomenti nelle due nuove ediscussioni.

ogni OT o provocazione sarà punita in maniera severa ed irreprensibile.

eccovi i nuovi collegamenti

[BD] Alien Anthology - Tutte le edizioni

[BD] Alien Anthology - Problemi di Authoring e sostituzione disco

Pagina 66 di 66 PrimaPrima ... 16566263646566

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •