Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Anche il BD in vendita in Italia ha la traccia ENG DTS HD MA 6.1: piuttosto stavolta ci hanno regalato la traccia ITA DTS HD HR (invece del classico DTS "standard"), che sono davvero curioso di sentiremaxrenn77 ha detto:Niente a che vedere con la Skynet edition appena uscita in USA,che oltretutto ha una traccia DTS HD MA 6.1 da panico
Non è un fatto di 20 anni o meno ... sono le "lamentele" o scuse dei negozianti di un paese che frenano gli ordini presso le ditribuzioni perchè, dicono, "tanto l'utente lo compra fuori", "non ci proteggete a sufficienza" ...GIANGI67 ha detto:....per un film di vent'anni fa,poi.
Allora tanto per chiarire:Highlander ha detto:Questo T2 uscito in Italia è la stessa vers della Skynet o è il vecchio transefr ???
A livello video si, solo che non hanno ovviamente la traccia italiana.renato_blu ha detto:ma la nostra versione quindi è uguale alla USA e alla UK?
Non è det tutto esatto. Per essere "High resolution" è "High resolution", il problema è che la traccia di partenza a non essere buona. Potevano anche farla in DTS-HD Master e NON cambiava nulla!maxrenn77 ha detto:Sono invece anche io del parere che sia assolutamente da evitare la traccia italiana che di "High resolution" ha solo il nome.
Non serve. La versione UK ha le seguenti tracce:elbioba ha detto:Per sapere con certezza che nella versione uk non c'è l'audio ita dobbiamo aspettare il primo di giugno,quando uscirà in vendita T2 in UK![]()