Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 59 PrimaPrima ... 242484950515253545556 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 881

meno male che almeno questo l'ha stroncato a parole (ma il 3/5 mi sta molto stretto, per me è da 2). non capisco tuttavia questo passaggio:

What crossed my mind, was that this may be the same old HD master used for the DVDs and older Blu-rays, but I have trouble believing that.

non riesco davvero a capire cosa intenda, il master è di sicuro nuovo ed infatti il primo commento sotto la sua review glielo fa notare...
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Praticamente la recensione dice e conferma quello che ho scritto quì e nel thread del 4K
    Occasione sprecata davvero un peccato!

Citazione Originariamente scritto da barrett Visualizza messaggio
    non riesco davvero a capire cosa intenda, il master è di sicuro nuovo ed infatti il primo commento sotto la sua review glielo fa notare.....[CUT]
    Ma, penso nulla di che, ha solo espresso un pensiero che gli è passato per la testa vedendo lo scempio del DNR. Sicuramente anche lui come la maggior parte di noi è rimasto incredulo sul fatto che il regista stesso abbia voluto ciò. E che soprattutto non ha senso fare un BD4K così.

Cioè: già spesso il dettaglio fine di una pellicola super35 viene risolto dal 2K. A cosa serve avere quattro volte quella risoluzione se mi pialli tutto col DNR?
    Ultima modifica di alpy; 23-12-2017 alle 08:15 Motivo: ortografia

T2

Io non sono d'accordo,di tutti i t2 che ho questo è quello che mi ha fatto letteralmente cadere la mascella,e sti gran c....zi del dnr.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

ognuno ha le sue priorità ed i suoi modi di vedere un lavoro fatto con rispetto per l'appassionato, per quanto io tenga al film un BD così non lo compro né ora né mai e sti gran c...zi che questa sia la migliore edizione uscita finora.
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

È la versione migliore ma abbiamo capito tutti come ha detto anche rah che la grana della pellicola non c'é piú. È come avere una Ferrari con 3 marce secondo me.
    Ultima modifica di Evanescence90; 23-12-2017 alle 10:39

Non ho la versione 4k. Quello che ho scritto lo valuto in base alla versione BD. Quindi è probabile che sul 4k magari è più evidente.
    Tra l'altro non ho neanche mai visto un Bd 4K, ho visto solo qualche demo nei negozi con degli Oled. L'unica cosa su cui mi sento di dissentire rispetto a quello che ha scritto RAH (scusate ma mi vien sempre da ridere perchè penso ad un Dio egizio) è la nitidezza dove dice che è solo minima. No, su questo non sono daccordo, non è affatto minima è notevole.
    Ci sta sicuramente la mancanza di grana, e forse anche l'effetto plasticoso nella visione. (magari sul 4k è più evidente che sul 2K)
    Ma assolutamente il "dettaglio" è molto più alto della precedente versione (mi riferisco solo a quella Universal, altro non ho visto, neanche la versione Eagle ho visto mai ) posso tranquillamente scrivere che ci sono particolari a cui non avevo fatto caso nelle tantisime volte che avevo visto il film e che ho notato invece in questo blu ray.
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

T2

Allora una volta vi vedete la vecchia versione con grana e una volta senza grana.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Salomonico

E soprattutto molto tecnico come commento
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

T2

Era per sdrammatizzare e, renato i commenti sarcastici tienili per te,qui si parla di T2 e della qualità del supporto.
    Il Mio Impianto

A me ha fatto molto ridere grande greenhornet. Alla fine é come dice lui dopo tutto questo scrivere.

T2

Cmq ho rimesso il nostro bd, sul lato video non è accio ma non può certo competere con la new versione, poi l'audio lasciamo stare,non merita nessun commento.
    Il Mio Impianto

Infatti la eagle piú che il video che é meno filtrato ha migliorato l'audio italiano inascoltabile e piatto sul disco universal. Chissà se lo faranno uscire col nuovo dnr-scan 😂.

t2

Migliorato in 2.0??
    Il Mio Impianto

Pagina 52 di 59 PrimaPrima ... 242484950515253545556 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •