Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 59 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 881

qualcuno mi dice se tra gli speciali hanno inserito il video dei Gun's and Roses

Smile

ciao a tutti,
    mi aggiungo alla lista di appassionati e quindi anche io ho acquistao questo imperdibile titolo in BD proprio oggi...
    che dire + di quello che già aveve detto voi...
    Video: per me Ottimo...è un film del 90...ho apprezzato particolarmente i primi piani e le scene diurne..ma in generale c'è una buonissima qualità!!
    Audio: italiano senza dubbio molto sotto la media...confermo che il parlato nel centrale gracchia...audio in generale piatto e poco coinvolgente...ho notato qualche abbassamento di volume sporadico (sempre nel parlato) senza motivo!!

-->cosa invece che mi ha infastidito parecchio...è la SCARSA compatibilità dei sottotitoli se così posso chiamarla...cioè...
    Guardo i BD solo con PS3..i menù sono perfetti e anche il caricamento (nessun rallentamento)...
    MA i sottotitoli, pur essendo la ps3 BD 2.0, sia nella versione special edition che in quella estesa (la versione con codice) accusano dei problemi!!

Versione special edition ITA: in una scena in inglese i sottotitoli non appaiono subito (scena in cui john connor si trova assieme al t-800 dentro la botola piena di armi)!!
    Versione con codice ITA: i sottotitoli appaiono persino in alcune scene in italiano (capitolo incriminato: FOTO ecc.)
    Versione standard cinematografica ITA: non ci sono sottotitoli..quindi no problem!!

Dubito Fortemente che si possa trattare di un BD difettoso...piuttosto penso a incopatibilità di formati e cose del genere...??
    La vostra visione su ps3 o su lettori che hanno accusato questo difetto nei sottotitoli (o altri difetti)?
    Grazie 1000.000!!
    Ultima modifica di giack1978; 07-06-2009 alle 18:10

Anche io ho avuto problemi con i sub, oltre ad altri problemi (salto improvviso di capitoli) dovuti probabilmente ad una incompatibilità con il mio lettore
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Scausate ... ancora lo devo aprire ..
    Ma il Codice per vedere la Ver. Estesa dove si trova o come si ottiene ??

Il codice è 82997 (la data del giorno del giudizio) e si trova sulla fascetta del BD
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

a me invece questo bd non ha particolarmente entusiasmato.dal punto di vista video molto meglio il 3(ma come dico dopo ho guardato qua e là).senza parlare poi dei tempi di caricamento,dei problemi con i sub nella versione estesa...insomma un bd a cui sinceramente ho dato solo una occhiata (ecco perchè non mi sbilancio di + sul video)e che rimetterò solo per vederlo del tutto.non avrei la pazienza di aspettare il caricamento solo per dargli un'altra occhiata
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da luctul
    a me invece questo bd non ha particolarmente entusiasmato...
    io sono daccordissimo con te se si parla del bd in toto....
    audio ita, sub, packaging...
    sul video mi sento di confermare quanto detto sopra..è pur sempre un film del 90 e ieri ad esempio i miei amici sono rimasti particoalrmente colpiti dalla qualità in BD... ..ovvio che abbiamo quasi subito tolto l'audio in ita...PECCATO!!

Capisco il vostro entusiasmo per la saga di Terminator ma francamente a me questo BD ha deluso parecchio. Per carità il video sarà anche buono ma ci sono titoli di film precedenti dove la qualità video è sicuramente superiore ( basta prendere un vecchio 007 per comprendere cosa dico ) mentre l'audio è francamente deludente per non dire di +. Tra l'altro ancora + grave per un film di questo tipo ricco di effetti speciali con un sub che praticamente sonnecchia per tutto il film. Insomma uno dei pochi BD che in questi ultimi mesi mi ha veramente deluso.
    Ultima modifica di and64; 14-06-2009 alle 09:51
    Sala Cinema : Vpr: Epson TW 5000 - Pre + Finale Nad M 15/ M25 - Diffusori : B&W 704 front, 705 surround, HTM 7 centrale, Subwoofer B&W ASW 750 - Lettore Blu Ray : Denon DVD 3800 Sala TV : Pioneer LX 5090 H - Pioneer BDP LX 71 - Rotel RSX 1065 B&W 603 S3 PS3 Slim - Due Canali Stereo : Naim Uniti - B&W CM7

Citazione Originariamente scritto da and64
    Per carità il video sarà anche buono ma ci sono titoli di film precedenti dove la qualità video è sicuramente superiore ( basta prendere un vecchio 007 per comprendere cosa dico )
    La qualità non è mica esclusivamente proporzionale all'eta del film, ci sono un numero di fattori enormi che portano alla qualità visiva di un film, e l'età è solo uno di essi
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Pubblicata recensione AF, che gli da 3,5 stelle per il video e (giustamente) 1.5 stelle per l'audio!

Appena finito di vedere..visione appagante, quadro dettagliato e profondo con ottimi colori ma soprattutto poca grana e questa cosa mi fa pensare a un'uso di filtri antirumore anche se non in maniera evidente visto che il quadro conserva sempre un dettaglio più che discreto tranne sporadiche occasioni.

Visto rigorosamente in inglese e fatti vari paragoni con l'ita al volo..non c'è proprio storia tra le due tracce..dialoghi infinitamente migliori, dinamica maggiore e suono limpido e dettagliato nella traccia originale

Bellissima poi la Metal Case Australiana

Mio giudizio :

Video 8
    Audio ita 4.5
    Audio ing 8
    Film 9
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Visto stasera nella versione estesa con audio dts -hd 5.1 italiano , sono rimasto deluso dal comparto audio con voci gracchianti e inscatolate mentre il video è abbastanza buono .
    Due annotazioni sulla confezione il Dts-Hd in inglese era segnalato come 6.1 ma ho constatato che è in 5.1 ,nella versione estesa ci sono per errore i sottotitoli anche in parti del film parlate in italiano poco prima o poco dopo lo spezzone di film della versione estesa (parlato in inglese ).
    Plasma: SONY 65 AF9 - LG 55LM960V - LG 47SL8000 SAMSUNG UE55NU7400U Vpr: LG PF1000U Ampli: Onkyo TX-SR875 - Marantz Sr 5500 - Blu Ray : Samsung Ubd-K8500 Sony Bdp-s550 Sony Bdp-s470 -Sony Bdp s-480 Lettori dvd: Samsung HD950 - Lg DVS450H - Dvd Recorder: Pioneer DVR-540H Front Speakers: B&W DM-603S3 - Rcf Mytho 3Center: B&W LCR 600 S3 - Rear Speakers: Linn Classik Unik - Sub: Canton AS30 - Chario SW2-

Edizione mediocre: audio italiano scarso e video riciclato dalla precedente versione aggiungendo però il dnr
    Cavolo! E' stato l'unico BD che ho preso a scatola chiusa e sono rimasto fregato
    Dato il peso del titolo uscirà una riedizione

Gli ho dato un'occhiata oggi. L'audio italiano è propio pessimo L'inglese invece è spettacolare. A questo punto bastava veramente poco per fare un edizione migliore. Bastava prendere la traccia inglese, e sostituirgli il centrale quando parlavano ed equalizzarla per non sentire gli stacchi. Se mi date la splendida traccia DTS del dvd della CG lo faccio io

Ehm magari qualuno ha già fatto questa domanda ma ho visto che in Australia nella skynet edition cè l'audio italiano... qualcuno è in possesso di una skynet edition con audio italiano? oltre alla custodia molto più bella a mio parere cosa cè in più rispetto alla versione venduta qui da noi?
    TV2:Samsung UE40D6500- TV1:Samsung UE55f6500- BLU RAY:Sony BDP-S350-CONSOLE:X-BOX 360-AMPLI:Onkyo TX-SR 875 Black -DIFF:Mission M33i front/M30 surr./M3c1 centr./Wharfedale Power Cube 8A sub.

Pagina 5 di 59 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •