Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 76

[BD] Punto di non ritorno

preso ieri e dopo una rapida occhiata sembra decisamente buono considerata anche la ambientazione sempre scura.
    Ultima modifica di Dave76; 28-04-2011 alle 08:19
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Gli extra come sono? Li hai visti? Sono gli stessi dell'edizione Speciale su DVD?
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

non saprei perchè io non avevo il dvd .comunque di extra qui ce ne sono molti e da questo punto di vista direi che non c'è da preoccuparsi
    Commento audio del regista Paul W.S. Anderson e del produttore Jeremy Bolt per tutta la durata del film
    Dietro le quinte di Punto di non Ritorno - 5 Documentari
    Il Punto di non Ritorno: Le riprese del film con il commento del regista
    I Segreti con possibilità di selezionare il commento del regista
    La Event Horizon scomparsa con il commento del regista
    Trailer cinematografico HD
    Video Trailer

questi invece gli extra del dvd collectors edition per chi vuole fare un confronto

Trailer cinematografico originale
    Commento audio del regista Paul Anderson e del produttore Jeremy Bolt per tutta la durata del film
    Documentario: Punto di non ritorno, il making of
    La Event Horizon scomparsa
    Segreti: scene tagliate mai viste al cinema!
    Scene estese
    Booklet di 16 pagine con tutti i segreti del film!
    Cofanetto digipack termoformato da collezione
    Ultima modifica di luctul; 08-04-2009 alle 09:57
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Stavo sbirciando la review qui:

http://www.blu-ray.com/movies/movies...06&show=review

La qualita' tecnica nel complesso sembra promettere bene...

Non sara' di certo un BD di riferimento ma mi auguro che esprima la massima fedelta' con la pellicola originale...

Citazione Originariamente scritto da Glass141
    Non sara' di certo un BD di riferimento ma mi auguro che esprima la massima fedelta' con la pellicola originale...
    infatti è un buon bd ,non da riferimento.ma con alcune scene ottime.sul discorso fedeltà a pellicola originale confesso la mia ignoranza.è un'espressione che non ho mai capito.cioè non ho mai capito a cosa si riferisce.a quando lo avete visto al cinema?se così Dio me ne scampi con la qualità spesso infima di certe sale.credo che sia onestamente difficile ,per me,avere visto la pellicola originale.forse qualche addetto ai lavori....oppure mi affido a qualche esperto che sulla base di dati certi mi dice che la qualità della pellicola in origine era diversa e che su bd è stata stravolta.

messo in wish list

Ma a voi e' piaciuto questo film? Ho ricordi di quando noleggiai la videocassetta....All'inizio sembra un film di fantascienza e poi scoppia l'inferno...
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

A me è piaciuto notevolmente a dire il vero...chiaramente non è un capolavoro,ma nel genere si difende più che bene(credo che Sunshine gli debba molto....)

sicuramente un mio prossimo acquisto...

Inizialmente questo film mi piaceva ma dopo ho notato un difetto che, per forza di cose, non me lo ha più fatto piacere

L'avevo scritto in questa discussione Event Horizont

Ovviamente non vi era bisogno di uno spoiler visto che non ho specificato nulla ma chi ha visto il film sa di che lingua si tratta

Si...ci ho pensato anche io..sembra che dei bambini dirigano la NASA...e si sente anche chiaramente il parlato..
    ma comunque non è grave..ho visto di peggio...ma in lingua madre dice lo stesso?non sarà un grossolano errore di traduzione?

Citazione Originariamente scritto da Nicholas Berg
    ma in lingua madre dice lo stesso?non sarà un grossolano errore di traduzione?
    Non so in originale quello che dice visto che non possiedo il dvd(o blu ray) ma non penso che si possa cambiare di molto, sarebbe davvero un errore grossolano della versione italiana

l'ho visto per caso sul DTT (Rai4 o Iris ?) menter facevo zapping qualche tempo fa (1-2 mesi), e ricordo di averlo trovato decisamente interessante e piacevole.
    Tant'è vero che non sono più riuscito a cambiar canale ...
    Mi sembra giusto il parallelo con Sunshine.

Ci farò un pensiero quando calerà di prezzo.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Io ho il DVD e non farò l'upgrade.
    Lo avete paragonato a Sunshine....ma mentre questo lo reputo uno dei migliori fantascienza moderni di sempre, Punto di non ritorno lo considero un filmetto trash per alcune scelte fatte.
    Peccato perchè parte molto bene....

A giudicare da qui :

http://www.blu-ray.com/movies/screen...06&position=10

sembra proprio una gran bel vedere
    NO al nuovo decoder (l'ennesima presa in giro) di Mediaset HD

confermo avendo il bluray che e' un bel vedere ! ... ogni tanto compare un po' di grana , la tridimensionalita' non e' accentuara come vorrei , ma il livello di definizione e' decisamente buono !

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •