Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 76

Io lo reputo un ottimo film.Ho il BR USA,che credo avere lo stesso video del nostro,e la qualita' e' buona seppur non da riferimento.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Splendido film, non lo conoscevo, bd riuscito con molti extra ed economico nel prezzo: action e suspence continue, effetti speciali sorprendenti, grazie forum è stata proprio una bella visione
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

ieri visto per intero e confermo la bontà di questo bd.definizione eccellente con qualche sporadico calo che rende qualche profilo un po' morbido,ma sono eccezioni.livello del nero buono e alcune scene veramente notevoli.rivedendolo mi ha ancora una volta piacevolmente impressionato.film sicuramente sottovalutato e che ricorda molto Sunshine per certi versi.ancora una volta consigliato sia dal lato artistico che tecnico
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Ho la pessima versione in dvd. Il film, la prima volta che lo vidi al cinema mi mise ansia, mi sembrò geniale. Rivedendolo, abbassai un po' il giudizio, ma mi fece lo steso effetto.
    Lo considero un thriller psicologico, sicuramente da vedere.

E' uno dei pochi film che riesce ancora a mettermi inquietudine vera addosso...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Inquietudine, esattamente. Non mi veniva...

... liberate vos ex inferis ...

SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Tra l'altro uno dei pochi film di cui avrei gradito un sequel,tra tante boiate replicate in circolazione...

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Tra l'altro uno dei pochi film di cui avrei gradito un sequel...
    mah...forse meglio così.il rischio di vedere una boiata sarebbe stato alto
    questa la scena che mi ha impressionato di + come definizione (e vi assicuro che dal vero è meglio)
    http://www.blu-ray.com/movies/screen...06&position=10
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Peccato che il BD non contenga l'ottimo audio italiano DTS della versioen dvd. Anche il semplice DD non è male ... però.

Il trueHD originale è da puro panico sonoro
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    tra tante boiate replicate in circolazione...
    Purtroppo, anche dello stesso regista...che non si è più ripetuto.

Visionato per intero,devo dire di essere molto soddisfatto della resa complessiva del Blu-Ray..
    impatto decisamente cinematografico,fotografia cupa ma che lascia "filtrare" bene i dettagli.
    Ottima la porosita' dell'epidermide sui molti primi piani...
    Qualche lieve flessione qua' e la' non manca,ma in generale c'è da essere piu' che soddisfatti del risultato...

Audio Dolby Digital 5.1 ita molto buono,coinvolgente,a tratti spettacolare (es: vedi sequenza finale )

Per farla breve ImHo:

VIDEO: 8

AUDIO: 8.5

FILM: 7

Malgrado i circa 36Mbps di bitrate,
    Paramount (secondo me) non riesce ad andare oltre la sufficenza con questo titolo, probabilmente il master non ha permesso di andare oltre,
    complice anche la natura difficile del girato stesso, spesso in ambienti poco illuminati.

il quadro generale appare sempre poco illuminato, con una definizione che alterna ottimi primi piani super definiti, con altre tipo i corridoi o gli sfondi della Horizon con perdita di dettaglio e calo di definizione.
    la colorimetria alcune volte dalle dominati blu o verdi, prosegue corretta e naturale per il resto del film, alcune solarizzazioni quà e là forse dovute ad un contrasto elevatissimo e qualche problema di color banding,
    neri alterni: ottimi, alti, bassi e bassissimi.
    in alcune sequenze ho avuto l'impressione che l'immagine fosse stretchata verso l'alto, ma forse è il diverso tipo di obbiettivo utilizzato in ripresa

comunque il disco offre la giusta resa cinematografica,
    con alcuni primi piani veramente ottimi ed una buona tridimensionalità.

se amate il film non potete perderlo,
    perche questa è la miglior versione oggi disponibile.

Anche per questo film ottimo esempio di un BD di catalogo del '97.

Trasferimento: girato in 35mm anamorfico. Il master usato per questo trasferimento è in ottime condizioni. Non di rado si notano delle spuntinature bianche (da negativo), ma queste non disturbano la visione. Anzi, confermano la genuinità del prodotto. Come da tradizione Paramount la compressione è affidata all'ormai collaudato AVC a bitrate elevato che rende la compressione trasparente. Non si nota l'uso deleterio di filtri. Voto: 8.5

C'è solo un piccolo particolare... il video è stato erronaeamente stretchato.. fate caso ad alcune inquadrature in cui si vede chiaramente l'allungamento dei visi

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •