• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Lasciami Entrare (Let The Right In)

sigpilu

New member
Nell'ottica di stimolare il Cecco a darsi una mossa, ho inviato alla CGHV la seguente missiva:

"Buongiorno,
ho visto sul vostro sito che è in uscita la versione DVD rental del bellissimo film "Lasciami Entrare".
Volevo chiedervi se è prevista una edizione Blu-Ray (per la vendita) del film in questione e, nel caso, quando ne è prevista l'uscita.
Avrei intenzione di acquistare il Blu-Ray ma, qualora la risposta da parte vostra fosse negativa, sarei costretto ad acquistare l'edizione USA region free, che è già disponibile.
A tale riguardo, noto con grande sorpresa che uno dei migliori film europei della stagione, negli USA è già disponibile in alta definizione, mentre in Italia siamo ancora in attesa del DVD.
Cordiali saluti"

Non ho molte speranze, ma sono in trepida attesa...

Edit: il titolo corretto in inglese è: Let The Right One In

Sto leggendo il libro, mi piacerebbe vedere il film in blu-ray. Speriamo in bene!
Ci sono novità a riguardo per caso?

Film a mio modo di vedere davvero bello e angosciante,merita sicuramente una bella edizione in BD,per quanto riguarda CG,invece mi augurerei che sparisse per sempre dal mercato,ha un catalogo pazzesco e non e' capace di valorizzarlo,(aspetto con ansia Atto di forza,dopo lo schifoso dvd che hanno editato in passato). Con i dvd hanno scempiato letteralmente film interessantissimi con edizioni ignobili,non vorrei che lo stesso accada anche per i BD :rolleyes:

la mia richiesta è stata senza dubbio tenuta nella dovuta considerazione, ossia è stata (finora) totalmente ignorata...

Non si sa ancora nulla?
Spulciando su internet leggevo come data di possibile pubblicazione il 26 Maggio...ma forse erano vecchie notizie...
E aspettiamo...

Ragazzi,artisticamente vale un acquisto a scatola chiusa?
so che è soggettivo,ma mi date qualche parere?per esempio a che genere di film lo paragonereste?giusto per avere una idea...

Imho vale l'acquisto "a scatola chiusa". Difficile trovare un paragone calzante: è un film estremamente originale anche se raccontato nelle sue linee essenziali sa di già visto. Qualsiasi paragone non gli renderebbe giustizia. Se ti piace il genere, prendilo pure, non te ne pentirai;)

Let the right one in: curiosamente nessun negozio online inglese ha il preorder del blu ray (che in america è uscito) ma solo quello del dvd.

Per chi fosse tentato di guardarselo in svedese, il blu ray USA dovrebbe essere region free ;)

Non farei troppo affidamento sull'uscita in tempi brevi del BRD... CGHV è parecchio lenta.

Preso oggi e dato velocemente un'occhiata saltando qua' e la' tra i capitoli...
Impressione decisamente ottima,qualita' video molto alta..
Traccia audio ITA in DTS-HDMA...

Qui una Review (Edizione USA Magnolia Pictures) di Blu-Ray.com...

Let The Right One In

Preso venerdì e visto la notte tra il 31 e il primo novembre (:D :D ).
è stato, inoltre, il bd che ha inaugurato il mio nuovo televisore...:D :D
Ho seguito il consiglio di Locutus2k e l'ho acquistato ad occhi chiusi e devo dire che si è rivelato davvero un'ottimo acquisto!
Per quanto riguarda la traccia audio, non posso fare commenti, visto che ho usato le casse del sammy (sto risparmiando per comprarmiun onkio...:cry: :cry: )
Il video, per quello che ne capisco io (sono alle prime armi:) :) ) mi è sembrato molto buono, le immagini erano pulite e i coliri perfetti, e i dettagli sempre elevati, direi un 8,5...magari 9...
Peccato per i pochi extra, solo alcune scene tagliate (sottotitolate) e un trailer.
Per quanto riguarda la qualità artistica del film, beh, l'ho adorato, lo trovo splendido, una storia bellissima che vale certamente non solo la visione, ma anche l'acquisto il bd...
Piccolo particolare, il bd non è cecchi gori, ma è di perseo video (mai sentita...)

darksidezt ha detto:
..Ho seguito il consiglio di Locutus2k e l'ho acquistato ad occhi chiusi e devo dire che si è rivelato davvero un'ottimo acquisto!

Grazie per la fiducia. Modestamente nel genere horror/fantastico sono una piccola enciclopedia vivente:D