Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 56

Oltre al dvd (che ancora possiedo), avevo anche la videocassetta: le voci non corrispondono. Alcuni dei doppiatori sono gli stessi, ma il doppiaggio è recente. Oliver Platt ha la voce di Ross, quello di Friends e William Baldwin quella di Joey (sempre di Friends ). La voce dell'infermiera all'inizio del film è quella di Eleonora De Angelis, ovvero Rachel. Insomma, ragazzi c'è tutto Friends! Non è il doppiaggio originale

Verificate meglio

Citazione Originariamente scritto da Dario65
    Verificate meglio
    Link....

Appunto :

Doppiaggio originale (dal Link che hai segnalato):

K. Bacon = Marco Mete
    O. Platt = Nino Prester

Doppiaggio BD:

K. Bacon = Riccardo Rossi
    O. Platt = Simone Mori

Inoltre, sempre nel Bd, l'infermiera ( o dottoressa, non ricordo) che redarguisce Bacon nelle sequenze iniziali del film, a cui presta la voce la De Angelis, nella versione d'epoca è doppiata da un'altra doppiatrice: è una voce completamente diversa....

Si può inserire il titolo nei ridoppiaggi (purtroppo )

Saluti
    Ultima modifica di Dario65; 17-02-2010 alle 15:28

Quasi famosi in che senso è ridoppiato?
    Mi sembrano le stesse voci del vhs.
    Sarebbe quasi il caso di segnalare se i ridoppiaggi sono fatti dagli stesi doppiatori e a che distanza di tempo (sono proprio un ropiballe, ma l'effetto finale è ben diverso).
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Probabilmente, visto che il film è del 2000, quindi recente, avranno usato quasi tutti i doppiatori originali della prima versione.

Aggiunto "The New World - Il Nuovo Mondo" di Malick
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Aggiunto "L'Esorcista"
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Aggiornamento

La quadrilogia di Alien con gli 8 montaggi

Se può servire... C'era una volta in America purtroppo mantiene lo sciagurato ridoppiaggio integrale dell'edizione DVD. Non è disponibile, neppure come opzione, il doppiaggio originale.

Aggiunto
    - Giustizia Privata
    che non avevo ancora inserito

Rimango sempre sintonizzato su vostre segnalazioni e integrazioni

Vedi se può servire...

Una notte da leoni - Extreme Edition

Contiene:
    Versione Cinematografica (100 min)
    Director's Cut (In Inglese) (108 min)
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ho visto che Incontri ravvicinati e' ridoppiato in tutte le 3 versioni...
    ...mica qualcuno sa se l'edizione dvd 2 dischi del 2001 era col doppiaggio originale?
    In previsione blu-ray l'avevo furbamente ceduta...

Comunque non se ne puo' piu' di questi ridoppiaggi...ora ci mancherebbe pure la serie di Indiana jones...

Nel dvd c'era solo il ridoppiaggio. Forse sulla vhs c'era il doppiaggio originale? Ce l'ho quà in casa ma non ho il cavo scart per collegare il videoregistratore e sentire, se lo trovo controllo

Direi meno male...grazie! Pero' occhio perche' in dvd c'e' sia l'edizione del 2001 che una mi pare del 2007 uscita in parallelo al bd...
    E mi sa che la vhs ce l'ho pure io...il problema e' capire se e' il vecchio doppiaggio, io le voci non le ricordo cosi' a memoria...magari faccio una prova...anche se poi con la vhs ci facciamo poco ormai!

Aggiungo "lo squalo" di S. Spielberg con la prima edizione DVD distribuita dalla Columbia (Jewel Box) contenente il doppiaggio italiano originale in DD mono.
    Le successive edizioni distribuite dalla Universal sono ridoppiate. Sempre di Spielberg "E.T.". Mi sembra di ricordare che le edizioni in DVD uscite per il 20° anniversario utilizzano un nuovo doppiaggio. Quello originale è presente su VHS e laserdisc (edizioni italiane PAL pubblicate da Philips e Pioneer)

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •