Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 32 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 470

Discussione: [BD] Suspiria

[BD] Suspiria

sembra che dopo fuga da new york le fregature non siano finite
    http://www.nocturno.it/bbforum/smf/i...topic=14328.0]

c'è un 3d dove si parla di tutti i films che soffrono di vdf? ho fatto una veloce ricerca ma non ho trovato niente..
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

E pensare che Suspiria è uno dei pochissimi horror che avrei ricomprato volentieri in BD...che tristezza...

Non ci posso credere!

Peccato che Dart non si veda piu' da queste parti...comunque aspettiamo altri pareri.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Se confermato (e visto che viene da dart ci credo) è un vero peccato...
    Rimane riporre la fiducia nella Blue-Underground statunitense, ha i diritti di Argento e ha appena pubblicato "L'uccello dalle piume di cristallo" realizzando un' edizione ottima, l'ho vista proprio due sere fa appena arrivato da axelmusic in tempi piu' veloci del solito
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

L'uccello dalle piume di cristallo versione USA ha l'audio Italiano in 5.1? Grazie

Ho il bluray in questione e ... devo dire che comunque , secondo me , se paragonato a 1997 fuga da new york , ne esce vincente .
    Non brilla per qualita' , ma e' migliore del famoso 1997 escape from NY .

L'immagine e' morbida , il croma e' discreto . Si capisce che e' un upscaling ma in questo caso e' fatto meglio di altri .
    Certo la distanza dal dvd non e' tanta , ma c'e' .
    Il livello di dettaglio sui primi piani e' velato e soft , con alcune punte discrete .
    Diciamo che ci sono dei momenti buoni e meno buoni , ma se paragonato a 1997 e a la casa 2 , dei 3 , questo secodo me e' quello meno peggio .
    Se al primo come voto video avevo dato un 4- , a questo un 5+ lo do .

Non e' il massimo , ma si e' visto di peggio .
    Cosigliabile ai fan di dario argento .
    comunque il master di partenza dal quale e' stato ricavato il bluray ea in condizioni buone per lo standard dvd .
    i tonfi peggiori il video lo fa nelle scen buie ( che non sono poche ) .
    Non mi sento comunque di consigliarlo .
    Alcuni interni sono discretamente dettagliati , altri non lo sono .
    Ero piu' convinto che fosse stato fatto un massiccio uso del DNR , cosi' ad occhio . Proseguendo nelal visione ho avuto un po' la sensazione che fosse upscalato per benino .
    un 5+ per me !

Ok, ma passare per alta definizione una cosa che poi non lo è, mi sa tanto di truffa.

Effettivamente ultimamamente stanno producendo dei prodotti in bluray non all'altezza della qualita' del formato !

anche la casa 2 e' abbastanza scarso , ma peggiore di questo Suspiria

Ok, ma ci sono degli standard da rispettare dettati dal consorzio Blu ray. Passi che un BD sia mal realizzato (pellicole non restaurate, telecine mal fatto, ecc.) ma passare per alta definizione un dvd upscalato non ha senso. Nessuno controlla, nessuno sanziona.

Citazione Originariamente scritto da angus69
    Ok, ma ci sono degli standard da rispettare dettati dal consorzio Blu ray. Passi che un BD sia mal realizzato (pellicole non restaurate, telecine mal fatto, ecc.) ma passare per alta definizione un dvd upscalato non ha senso. Nessuno controlla, nessuno sanziona.
    Lhai detto tu ... Nessuno controlla ! ... E' una mera operazione di Marketing e spiace perche i collezzionisti comprano e che si avvicina all'alta definizione per la prima volta e con titoli di questa qualita' , scappa dal formato , o lo scarta !

Ero intenzionato a prenderlo ma in questo caso mi tengo stretto il DVD ... che tristezza

My
    Collection = 103
    [Last Update: Alice in Wonderland 06/06/2010]

Citazione Originariamente scritto da crossroads
    Ho il bluray in questione e ... devo dire che comunque , secondo me , se paragonato a 1997 fuga da new york , ne esce vincente .
    Normale che sia meglio di 1997, quello è un' upscale, mentre Suspiria è un HD passato da interallacciato a progressivo lasciando pero' le tracce del famigerato VDF di cui abbiamo già parlato altre volte (su una manciata di titoli Warner)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

L'ho preso, ho visto qualche frammento (in totale una ventina di minuti sparsi per il film). Il materiale è HD, non ci sono dubbi. NON si tratta di SD riscalato. La resa complessiva non è eccezionale ma neanche mi sentirei di definirlo una schifezza. Diciamo che si difende. Il VDF non l'ho notato in questo "primo sguardo", ad essere sincero (in Next l'ho notato subito, per fare un esempio), però se lo dice DArt di sicuro c'è.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Pagina 1 di 32 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •