Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 62

Discussione: [BRD] The Mist

Ragazzi, ho già posto lo stesso quesito sulla sezione lettori blu-ray.
    A me questo film sul samsung 2500 aggiornato all'ultimo firmware produce diversi micro-scatti. E' un problema solo mio oppure anche altri, con lo stesso lettore e non, hanno ravvisato la stessa anomalia?
    Il film è proprio così?

noleggio a breve visto l'entusiasmo generale!

@marco75: prossima volta usa la funzione spoiler, che il giallo per quanto simile si intravede... usa le tag html [spoiler ] e [/spoiler ] senza spazi
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

@ loreeee
    Grazie, ho editato

@Parky
    Sulla mia PS3 il film va liscio come l' olio
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

Ma questo film e' quello che passavano su sky l'anno scorso...quello che la prima volta che arriva la nebbia ci sono i ragazzi in barca e uno si nasconde dentro il frigorifero mi pare?
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

Citazione Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
    Ma questo film e' quello che passavano su sky l'anno scorso...
    Non credo proprio perché per il PPV adesso...

[QUOTE=Parky]......sul samsung 2500 aggiornato all'ultimo firmware produce diversi micro-scatti. E' un problema solo mio oppure anche altri......QUOTE]

Visto ieri,sony ps3... anche a me presenta fastidiosi microscatti e la qualità in generale è davvero bassa,almeno per i miei parametri , il film è di una noia mortale,regia e attori a livello di telenovela..na tristezza!

A me il film è piaciuto molto. Ottimo b-movie divertente e 'coraggioso' nel finale. Lo ho visto su PS3 (ultimo firmware) e LCD 37M86BD, 37'' Full HD di Samsung, e nessun scatto.
    The ghost of electricity howls in the bones of her face

Ho appena appreso che per il mio 2500 è uscito un nuovo firmware in mattinata. Questa sera lo aggiorno e vi farò sapere se i scatti sono ancora presenti per il film in questione. Comunque dove questo film delude per la parte video è strano a dirsi nelle scene all'aperto, dove c'è tantissimo rumore video, in particolar modo nel volto dei personaggi. Poi migliora nelle scene del supermercato.

Il BR italiano è integrale o monco di alcune scene come nella versione cinematografica?

Citazione Originariamente scritto da luctul
    non capisco sinceramente questo "odio" verso mpeg2...
    Io non odio propio nulla,ma se compro un blu-ray (se permetti)preferisco,anzi PRETENDO la codifica AVC o VC1.

p.s mica ti fanno lo sconto se è in mpeg2....
    a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
    hi fi: Ampli 2ch:
    McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5
    Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.

L'ho preso a noleggio...mah...non mi aspettavo nulla perché non avevo letto nulla di questo film, volevo gustarmelo senza sapere quasi niente...beh, la trama mi é sembrata lenta e prevedibile...salvo (e alla grande) gli ultimi 20 minuti di film, veramente ben fatti e memorabili e la scena in cui

Spoiler:
    finalmente chiudono il becco a quella pazza invasata ...ho praticamente esultato come ad un gol quando il tizio le ha sparato, anche se avrei preferito che fosse presa e cucinata a fuoco lento dal mostro e gustata dallo stesso con un bicchiere di buon Chianti..

La qualità video mi é parsa francamente buona, quella audio sufficiente (ma al 90% sono dialoghi e comunque il restante 10% non mi ha fatto saltare sul divano come in altri casi).

Per quello che ho capito io, a me non é piaciuto affatto
    Spoiler:
    il significato pseudoreligioso che é stato dato...tutto sommato le persone che hanno dato retta all'invasata si solo tutte salvate e anche lei é stata risparmiata dal mostro che quando poteva ucciderla non l'ha fatto...non mi é piaciuto affatto che siano stati accomunati i militari apparentemente responsabili della creazione del mostro per un esperimento andato male al gruppo "razionale" che non ha colpe come non li hanno quelli che si salvano dentro il supermercato...

Quotone sul primo spoiler di Daniel...davvero una liberazione...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Doppio quotone
    Io appena vista quella scena volevo uscire in balcone per lanciare un'urlo liberatorio

Quoto anche io...ma allora merita un riconoscimento speciale Marcia Gay Harden che ci ha messo poco a farsi odiare....

però io avrei anche voluto vedere...
    Spoiler:
    la fine di Brent Norton(Andre Braugher)..sarebbe stato uno spasso..

Mi rispondo da solo (o meglio, mi hanno rispsoto sul forum di Nocturno e qui riporto): a differenza della versione uscita nei cinema italici, l'edizione nostrana in BR è completa e nessuna scena di dialogo è mancante.
    Manca però la versione in B/N.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •