Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 23 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 338

Discussione: [BD] Martyrs

No problem,del resto questo e' uno di quei casi in cui uno rimane della sua opinione.
    Oltretutto e' anche uno dei rarissimi casi in cui penso di aver ragione a priori ,dunque si parla,ma cosi',tanto per parlare.
    Per me non c'e' una sola ragione al mondo,ne' validita' di storia, che giustifichi la visione di crudelta',torture e crimini verso persone e animali.Con un'unica eccezione:la riproduzione fedele di crimini del passato,come quelli del nazismo,ad esempio.All'unico scopo di essere educativi.
    Tra l'altro,ci sono 1000 modi al cinema per sconfiggere il cosiddetto buonismo,che non prevedano torture.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Che ci siano altri modi e' fuor di dubbio,ok,per quanto mi riguarda pero' al giorno d'oggi i titoli davvero "coraggiosi" e anticommerciali si contano sulle dita di una mano
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    No problem,del resto questo e' uno di quei casi in cui uno rimane della sua opinione.
    Lo sai che sono d'accordo con te. Però Martyrs è diverso, è veramente un buon film. Soprattutto, non è quello che sembra dal poster/copertina, dal trailer e dalle clip che si scaricano in giro sulla rete. Sarà questo il motivo del suo insuccesso?
    Certo, è estremo, ma non ha nulla a che dividere con i vari hostel, saw & compagnia bella. C'è l'idea, c'è una storia, c'è un film molto originale.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Permane il prossimamente sul sito della eagle.... avete aggiornamenti su questo film? L'importante in ogni caso è che ci sia la certezza che venga pubblicato

Tranquillo Melvin,vedrai che lo vedremo spuntare sui listini di settembre della Eagle!
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Ho cercato e constatato che Saint Ange è solo su dvd....mi pare che il non averlo visto, a quanto leggo qui sul forum, sia una grave mancanza da parte mia....provvederò prossimamente ma solo su piccolo schermo dato il formato
    Ho sino ad ora molto apprezzato il cinema francese in generale ed in particolare i film di questo genere.

Saint Ange e' molto particolare,e c'entra ben poco con Martyrs.
    Per Saint Ange,Laugier ha puntato tutto su un registro triste e malinconico.
    Comunque non te lo perdere

Saint Ange mi è piaciuto molto, fra l'altro è anche un atto d'amore verso il cinema italiano di genere anni '70, poi c'è Catriona McColl che abbiamo visto in tanti film di Fulci.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Come dimenticarla sperduta all'inferno nel finale dell'Aldila'?

Citazione Originariamente scritto da MelvinUdall
    Permane il prossimamente sul sito della eagle
    Sul sito eagle non vedo aggiornamenti ma comunque il BD è annunciato da alcuni store in uscita il prossimo 25 ottobre
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Su un sito che pubblica le uscite sia a noleggio che in vendita, riporta l'uscita per il noleggio (sia DVD che BLURAY) per domani 23 settembre.
    "Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".

"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".

Fra l'altro in vendita se non sbaglio è nella versione bd+dvd "omaggio".

Esce da BB domani 23 settembre.....speriamo mantengano le promesse, ovviamente noleggio, ma mi accontento

Aspetto le vostre impressioni ovviamente,dato che mi e' parso di capire che non in molti l'hanno visto nel breve periodo in cui e' stato al cinema
    Preparatevi a una mazzata!

Se lo becco oggi terrorizzerò mia moglie nel fine settimana di sicuro...lei ha quel tipico rapporto odio/interesse morboso per questo genere di film che mi fa sempre ammazzare dalle risate

Pagina 4 di 23 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •