|
|
Risultati da 31 a 36 di 36
Discussione: [BD] Resident evil extinction
-
20-03-2010, 17:55 #31
Originariamente scritto da Retrovertigo
-
31-03-2010, 09:31 #32
A prescindere dal fato che il film possa piacere o meno (essendo appassionato di videogames lo ho trovato carino, ma RE videogame è un altro pianeta)
I passaggio dal DVD sd al dischetto blumerita assolutamente, un enorme differenza audio e video, naturalmente a favore del blu-ray
Video 9
Audio 8.5
Film 6Amplificatore Pioneer SC-LX72 + Music Angel XD-800MKIII ---2 vie con alti a tromba autocostruite(fronte) + Wharfedale (retro) + LE 105 centrale---SUB CAV AUDIO Q3B---cavi autocostruiti 6mm---PS4 1TB---TV PANASONIC 42PZ85E---HD-DVD Toshiba EP-30 + Ep-30
Lo "Scannatoio" di Attila
-
31-03-2010, 11:05 #33
Originariamente scritto da Attilio
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
13-02-2011, 19:53 #34
Visto oggi per la prima volta, diciamo che finora non mi ero perso esattamente uno dei primi 10 film della storia del cinema
Comunque mi é piaciuto di più del secondo e un po' meno del primo...certo, siamo ben al di sotto del par per quanto riguarda il lato artistico
Il video a me é sembrato eccellente, eccetto alcuni primi piani della splendida Milla che sembravano letteralmente fatti di cera, levigati credo un uso di EE totalmente fuori dal mondo (e molto sorprendente, trattandosi di un titolo Sony).
Quello che fatico a spiegarmi é che solo ALCUNI primi piani sono così, la maggior parte sono fantastici, con un dettaglio allucinante anche frutto dell'elevato contrasto che caratterizza la fotografia del film.
In generale, a parte quanto ho già detto, il video mi é parso comunque sulla soglia del riferimento...gli esterni lasciano senza fiato e anche le riprese in scarse condizioni di luce offrono un livello di dettaglio veramente assoluto.
L'audio mi é parso anch'esso veramente coinvolgente, buoni panning e dinamica nei combattimenti...un'ottima traccia lossless italiana codificata in DDTrueHD.
Disco imho veramente eccellente dal punto A/V, il film é letteralmente quello che é
-
18-03-2011, 16:05 #35
Ottimo anche questo terzo capitolo.
Comparto video buono, buona colorimetria con molte varianti in base alle location, dalle riprese molto chiare nel deserto a quelle buie dei laboratori.
Nelle scene buie si ha sempre un buon risultato.
Per quanto riguarda la "cerosità" del volto di Milla sono propenso a pensare più ad un trucco di origine cosmetico che ad un trattamento digitale. Negli episodi precedenti mi pare di ricordare non essercene traccia.
Comparto audio un buon Dolby TrueHD 5.1, dialoghi molto dettagliati e naturali, buoni gli effetti, peccato per una certa carenza delle basse frequenze, qualche Hz. in meno in certe scene avrebbe dato una maggiore "realtà".Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater
-
07-03-2013, 14:04 #36
.Rivisto ieri dopo un pò di tempo e sinceramente non mi trovo concorde con quanto scritto con il suddetto post che è anche il primo della discussione, d'accordo sul lato "artistico" del film, ognuno può avere un proprio parere, ma definire il quadro audio e video di questo blu ray non un granchè è davvero un'eresia.....il volto di Milla è un effetto voluto digitalmente e non aggiunto
Ultima modifica di stefanelli73; 07-03-2013 alle 14:15
[FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12