Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 169 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 2526

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    Vedremo, certo è che non mi sorprenderebbe trovare la traccia ITA sul BD transalpino di Mai Mai Miracle, d'altronde dell'audio ITA sul BD de La ragazza che saltava nel tempo si è saputo da poco,
    il sito della Kaze francese è preciso con le schede dei BR: basta spulciare

Ti rispondo con un paio di vecchi post di questo topic:
    Vedremo, io preferisco esserere ottimista.
    Forse non ci siamo capiti: il blu-ray di Porco Rosso non mi risulta essere uscito in Giappone, per cui è impossibile che esca da noi, i Giapponesi sono intransigenti su queste cose. A marzo esce il DVD della LuckyRed, per il blu-ray non c'è da sperare...

Citazione Originariamente scritto da phoenix_81
    ...per il blu-ray non c'è da sperare...
    Nel breve periodo magari no, ma in futuro.....

Beh certo, ma in futuro potrebbe anche essere fra 5 anni.... prima si devono muovere i giapponesi e poi bisogna sperare che altrettanto voglia fare la LackyRed da noi (cosa tutt'altro che scontata visti i volumi di vendita degli anime nel nostro paese)!

Citazione Originariamente scritto da phoenix_81
    il blu-ray di Porco Rosso non mi risulta essere uscito in Giappone, per cui è impossibile che esca da noi, i Giapponesi sono intransigenti su queste cose. A marzo esce il DVD della LuckyRed, per il blu-ray non c'è da sperare...
    Ma chi te l'ha detto? Se Lucky Red è in possesso del master (e ce l'ha perché altrimenti non avrebbe potuto distribuirlo nelle sale il mese scorso), per quale motivo non dovrebbe farlo uscire il Blu-ray? Mi sa che sei te a non aver capito... se poi mi vai a dire che non uscirà in BD perché il BD di Ponyo non ha avuto grosse vendite, posso anche comprenderlo, ma dato che non sappiamo effettivamente quanto abbia venduto quest'ultimo... per il momento non ci possiamo pronunciare con certezza. Comunque marzo non è poi così distante, staremo a vedere.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Beh, diciamo che avere delle stampe 35mm non è “avere il master”. Avranno fatto stampare delle copie nel solito modo, (da un internegativo ricavato da un interpositivo a sua volta ricavato dal negativo originale) a meno che per master tu non intenda un semplice positivo di terza generazione, ma io fido che se faranno uscire questo film in BD utilizzino, se non lo scan del negativo originale, almeno un interpositivo ricavato direttamente dal negativo originale. Anche perché il film è vecchiotto e non ha il DI come Ponyo o altri anime recenti, ma è al pari di Akira diciamo.
    Comunque le copia che ho visto al cinema era per me molto, ma molto buona.
    By

Ma chi te l'ha detto? Se Lucky Red è in possesso del master (e ce l'ha perché altrimenti non avrebbe potuto distribuirlo nelle sale il mese scorso), per quale motivo non dovrebbe farlo uscire il Blu-ray?
    La LR Può anche avere il blu-ray già pronto nei magazzini, ma senza l'autorizzazione dei giapponesi non può pubblicarlo, e di norma i giapponesi non consentono il rilascio di edizioni che non siano già state pubblicate in Giappone, soprattutto per titoli così importanti...

Lucky Red imho ha i diritti per sfruttare in ogni modo i titoli già acquistati, ma penso che valga la clausola che se prima un film Ghibli non esce in Giappone non può uscire quaggiù. Immagino che non appena in Giappone usciranno i bd di Totoro e Porco Rosso, usciranno anche quaggiù. Poi c'è da dire che in Italia i film Ghibli non se li fila nessuno, e questo è un altro paio di maniche. Cmq a mio parere, avendo il master e la linea di produzione, non credo che alla Lucky Red costi più di tanto fare anche il bd. Vendere 20 copie in più è sempre meglio che non venderle. Certo, ad un certo punto potrei anche averne abbastanza, mandare tutti a quel paese e prendermi Nausicaa edizione uk, che se continuo ad aspettare la traccia (sub) italiana divento vecchio...

In Spagna è uscita su BD la serie di Mazinger Edition Z The Impact attualmente trasmessa da Man-GA su sky.

.....La yamato propone la versione in 3 cofanetti su DVD .

Complimenti per l'ottima scelta.................

Citazione Originariamente scritto da grendizer73
    Ma porca .......

non è che i BD spagnoli hanno anche l'audio ITA per qualche motivo ?
    Sarebbe troppo divertente
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Purtroppo no, audio in spagnolo e Jap in DD 2.0

Citazione Originariamente scritto da robersonic
    Immagino che non appena in Giappone usciranno i bd di Totoro e Porco Rosso, usciranno anche quaggiù
    Teoricamente si, se non esce X titolo in Blu-ray in Giappone lo studio Ghibli ne vieta la distribuzione nel resto del Mondo, chiaramente ho già da tempo i Blu-ray Giappo di Nausicaa e Laputa (bellissimi! )!
    Lucky Red dopo la distribuzione nelle sale (non obbligatoria, vedi Pom Poko) potrebbe distribuire i Blu-ray con audio ITA dei succitati titoli ammesso che qualcuno li compri, il Raggio-blu di Ponyo è andato malissimo nelle vendite "ovviamente"....

Citazione Originariamente scritto da primocontatto
    il Raggio-blu di Ponyo è andato malissimo nelle vendite "ovviamente"....
    Anche perchè, se ricordo bene, uscì parecchio tempo dopo il DVD e quindi furono in pochi quelli che doppiarono l'acquisto... Io fui uno di quelli.

Citazione Originariamente scritto da KenParker
    Io fui uno di quelli.
    Anch'io ovviamente....

Citazione Originariamente scritto da grendizer73
    La yamato propone la versione in 3 cofanetti su DVD .

In DVD l'intera serie viene a costare 120€, tu li avresti spesi almeno 150€ per una serie di 26 episodi in blu-ray?
    E soprattutto ne hai viste molte di serie animate in blu-ray qui da noi?
    Ma se non si riesce a vendere Lost, figuriamoci...

Pagina 17 di 169 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •