Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 169 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 2526

Citazione Originariamente scritto da kaio
    vivere in italia con i nostri limiti ,ma anche i nostri vantaggi
    ...hai colto in pieno nel segno!!!...
    infatti (purtroppo) ci dobbiamo accontentare di quello che abbiamo, che è gia molto!!!
    ...e sperare, sperare, sperare....

Citazione Originariamente scritto da primocontatto
    Se potrai ti invito ad ascoltare con attenzione la traccia Jap 7.1 di Innocence
    ..immagino!!!...
    infatti dopo aver ascoltato la tra originale giapponese del BD di "Akira" , sono rimasto così!! ...

Citazione Originariamente scritto da alpy
    Intanto
    ...altra splendida notizia , per un'altro fantastico capolavoro!!!
    e sembra anche che abbiano fatto anche un ottimo lavoro!!
    Ultima modifica di jesse-james; 28-02-2011 alle 14:25

Citazione Originariamente scritto da phoenix_81
    In DVD l'intera serie viene a costare 120€, tu li avresti spesi almeno 150€ per una serie di 26 episodi in blu-ray?
    E soprattutto ne hai viste molte di serie animate in blu-ray qui da noi?
    Ma se non si riesce a vendere Lost, figuriamoci...
    Non si hanno ancora notizie di una eventuale edizione in blu-ray, ma almeno i singoli cofanetti DVD sono stati riprezzati a 29,99€, quindi con 80€ circa si prenderà l'intera serie.

Citazione Originariamente scritto da jesse-james
    ...e sembra anche che abbiano fatto anche un ottimo lavoro!!
    Si, anche secondo me, o almeno così sembra dai captures. Grana fine, dettaglio alto e resa cromatica su un altro pianeta rispetto ai DvD. Mi ricorda abbastanza Porco rosso come resa, che ho visto di recente al cinema in 35mm.

Citazione Originariamente scritto da alpy
    Si, anche secondo me
    ..e non poteva essere altrimenti!! per un'opera del genere poi!!...
    spero solo si faccia vedere presto anche quì da noi!!..

Citazione Originariamente scritto da kaio
    il problema è che i costi sono tutt altro che popolari,anche per loro,ma nonostante cio,la pirateria non esiste.
    se avessi avuto qualche centinaio di euro in piu,la prima serie di lupin III l avrei presa in bd,come molte altre cose golosissime,ma poi sono tornato in realta,cioè a vivere in italia con i nostri limiti ,ma anche i nostri vantaggi
    Che poi, io non l'ho mica capito il perché in Giappone i BD (ma immagino anche i DVD), costino così tanto... un mio amico voleva farsi i vari film di Godzilla ma costano (solo il BD) 50 euro e rotti l'uno.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    Che poi, io non l'ho mica capito il perché in Giappone i BD (ma immagino anche i DVD), costino così tanto... un mio amico voleva farsi i vari film di Godzilla ma costano (solo il BD) 50 euro e rotti l'uno.
    Dovrebbe essere a causa dell'economia giapponese... considera che in proporzione loro guadagnano molto più di noi...
    Provato sulla mia pelle quando sono stato in giappone, sono passati anni, ma dovrebbere essere ancora così.
    per esempio, lo stipendio da operaio è molto più alto dello stipendio di un operaio italiano, e le cose costano, giustamente, di più...
    io e un mio amico siamo stati ospiti di un professore giapponese che aveva fatto uno scambio culturale con l'italia, praticamente ha insegnato economia in un'università italiana e diceva che era stato molto fortunato perchè vivere qui costava molto molto meno che vivere in giappone e lui, in quel periodo ha continuato a percepire lo "stipendio" dall'università di tokyo! diceva che era davvero molto molto conveniente...
    l'unica cosa che in giappone costava come in italia, erano le cose elettroniche e i cellulari, ma guadagnando molto di più, per loro è estremamente conveniente acquistarle, infatti a casa sua, (oltre ad essereci il wi-fi, e parlo del 2001!!) c'erano 3 computer e 2 portatili, considerando che erano 4 in famiglia, di cui 2 bimbi di 4 e 6 anni, direi che sono tantini...

Citazione Originariamente scritto da darksidezt
    Dovrebbe essere a causa dell'economia giapponese... considera che in proporzione loro guadagnano molto più di noi...
    questo è vero,ma nonostante tutto,i prodotti di intrattenimento come i bd,dvd e cd,costano molto anche per loro,anche se va detto,di qualita molto superiore a cio che viene venduto nel resto del modo.
    tra l altro,i prezzi nei cd,e quasi sempre anche nella video sono stampigliati all interno e quindi sono e rimangono quelli in tutte le rivendite e in ogni periodo.non come da noi che vengono etichettati dal rivenditore,permettendo differenze.questo,unito all assenza della pirateria,ha favorito lo sviluppo di un grande mercato dell usato che aiuta i meno abbienti.ma il concetto sarebbe molto piu ampio e ot in questa sede,quindi mi fermo qui.
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
    Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.

Ad ogni modo, io aspetto. E' vero che finalmente in Italia stanno uscendo i dvd dei film Ghibli da lungo tempo attesi. Ma è pur vero che, per quanto mi riguarda, siamo fuori tempo massimo. Gli appassionati, quei film, se li sono procurati da anni e anni (versioni estere, download eccetera) e adesso, in piena epoca blu-ray, non me la sento di ricomprare dvd che per me sono necessariamente "provvisori", in attesa dei blu-ray. E' vero (anche a voler tralasciare gli accordi commerciali con il Giappone) che se i dvd non vendono, i bd non escono, quindi siamo al solito paradosso.
    Ho visto su bluray.com la recensione della versione USA di Nausicaa (splendida anche graficamente) e mi viene da piangere.
    Dove trovare, chiedo a voi, il Nausicaa UK a prezzi ragionevoli? Su Play costa tanto... :-(

evangelion 2.22

ragazzi,

visto che siete informati.. e' uscito in italia il BLURAY di evangelion 2.22?

non si trovano molte notizie in rete.

Citazione Originariamente scritto da knightrider
    e' uscito in italia il BLURAY di evangelion 2.22?
    Da qualche mese oramai ... questo è solo uno dei tantissimi siti on line:

http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...d-Edition.aspx

ti sei "perso" la versione limitata, ma forse sulla baia ne reperisci ancora qualcuna. Stiamo aspettando gli ultimi due episodi contenuti in un unico BD ... ma non ho idea di quando usciranno ....

ciao !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Cerco qualcuno che abbia acquistato il BRD di Summer Wars (versione italiana) per chiedere una cosa sul packaging: la cover ha fronte e retro intercambiabili?

Tipo quella della versione tedesca visibile in questa review:
    http://www.animeinblu.com/1195/revie...er-wars-german

Vado a memoria: la cover frontale è come quella riportata nell'immagine in basso a destra, mentre quella posteriore è uguale a quella in alto a destra.

Ciao!
    Marco

Citazione Originariamente scritto da Nardo
    la cover ha fronte e retro intercambiabili?
    Sì, è proprio la stessa del link: è stampata fronte-retro, per cui decidi tu quale esporre in base alla tua preferenza (la mia la puoi vedere cliccando sul link della collezione ).
    Ultima modifica di sigpilu; 02-03-2011 alle 15:44

Pagina 20 di 169 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •