Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 169 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 2526

Citazione Originariamente scritto da bluluca
    mi è arrivato oggi da amazon jp il primo volume di DRAGON BALL KAI in blu ray..fortuna era region free
    Il 99% degli anime e dei cartoni in Giappone sono region free

Citazione Originariamente scritto da maxwellego
    Mamoru Oshii ha nel suo palmares Ghost in The Shell e Lamù, è come un sigillo di qualità.

Sicuramente due capolavori, ma terrei a precisare che il primo è tratto dal manga di Masamune Shirow, mentre il secondo è della grande Rumiko Takahashi.

Dresden, solo anime nessun 'cartone animato' in Giappone

@Neox, precisazione assolutamente necessaria
    Mamoru Oshii ha solo curato la regia delle trasposizioni cinematografiche dei due capolavori.
    Ultima modifica di MelvinUdall; 11-01-2010 alle 20:54

Non ho capito, MelvinUdall. ^_^;;;

A proposito di Anime, c'è ancora l'errore sul sito Lucky Red dove viene indicato in uscita Totoro in blu-ray? Quando l'ho visto per un microsecondo mi sono illuso.

Ghost in the Shell 2 - L'Attacco dei Cyborg in Blu-ray?

Ho contattato da poco l'azienda Cecchi Gori Home Video che come saprete ha acquistato (anche) i diritti per la distribuzione in Home Video delle librerie Passworld e tra queste spicca il titolo GHOST IN THE SHELL 2 - L'Attacco dei Cyborg (Passworld/Eagle Pictures) che sara' rieditato a Marzo 2010 salvo slittamenti;la cosa interessante pero' sta nel fatto che essendo io un commerciante ho chiesto inoltre se esistevano reali possibilta' che il titolo in seguito uscisse anche nella piu' confacente edizione BLU-RAY e mi e' stato detto che stavano valutando seriamente la cosa. Gia e' qualcosa!

Quindi miei cari non ci resta che incrociare le dita! e sperare che finalmente si muova qualcosa in piu' in ambito Anime in BLU-RAY.
    Ultima modifica di Cruise; 15-01-2010 alle 16:45
    Tv:Panasonic TH-42PZ800E; Blu-Ray: Playstation 3 (60 Gb) ; BD Theater: Panasonic SC-BTX70 (Coming soon) ; Sist Antenna: Fracarro serie Penta da 85 cm con 2 LNB 4 out TITANIUM Edit. 0,2 dB ; Decoder Sat: Sky Pace HD USB 2.0 / Humax CI 5100 ; Cavi e Accessori: HiDiamond v1.3b (HDMI) / Distributore di Energia BLACKNOISE Four + Cavo di Alimentazione BlackWire / Antenna TV G&BL 75 ohm

notizia bomba direi
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Bomba atomica, per giunta!

Peccato però che ad oggi chiacchiere tante, ma BD ancora non se ne vedono...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Ghost in the Shell 2 sarebbe impossibile da ignorare!!

Harry, volevo dire che 'cartoni animati' è un sostantivo riconducibile alle produzioni occidentali di settore, tutto ciò che proviene dal Giappone ed è animazione prende il nome di anime.

Smile

Non immaginavo di trovare persone interessate agli anime. Io ho preso i BD di The Sky crawlers e Tekkonkinkreet e ne sono pienamente soddisfatto. Video e audio molto buoni. Storie particolari, specialmente il primo.
    Chissa se un giorno convertiranno pure " Le ali di Honneamise ". Io lo spero proprio.
    Saluti Frasca.

Pare che il blu-ray di Evangelion 1.11 uscito da meno di trenta giorni sia stato un discreto successo visto che la prima tiratura, quella limited, è andata già esaurita un po' ovunque. Speriamo sia un buon segnale per l'uscita di altri anime su blu-ray.

http://www.planetahd.com/blu-ray/dra...l-kai-blu-ray/

Dragon Ball Kai su Bluray (in spagna)

Citazione Originariamente scritto da Herbert
    http://www.planetahd.com/blu-ray/dra...l-kai-blu-ray/

Dragon Ball Kai su Bluray (in spagna)
    io ho acquistato quelli giapponesi

Recensione please

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    Recensione please
    l'audio non posso giudicarlo(anche se è un PCM 2.0) :P però il video è molto buono..sprattutto nella parti ridisegnate..chiaramente più l'anime va avanti più l'animazione migliora, quindi i primi episodi sono i più "scarsi" qualitivamente. la nuova opening e l'ending sono davvero stupende..sono divisi in box da quattro dischi con 3 () episodi ciascuno, e un libricino(dragon book) in ogni box con tante informazioni
    vi posto un link con le foto dei box che ho postato
    http://forum.blu-ray.com/asia/134943...i-blu-ray.html
    Ultima modifica di bluluca; 12-05-2010 alle 14:48

Citazione Originariamente scritto da bluluca
    ..sprattutto nella parti ridisegnate..
    Ce ne sono molte?
    Comunque ho letto che molte scene sono state censurate Confermi?

Pagina 8 di 169 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •