Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 56 PrimaPrima ... 36424344454647484950 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 830

Samsung BD P1580

Il BluRay di JAWS non parte. Nel menù lo vede come disco dati con tutte le cartelle del BD, ma il film non lo fa vedere.

segnalo che il film la furia dei titani con cambridge 650 bd presenta dei leggerissimi microscatti, ma non troppo fastidiosi potete confermarlo?

Un saluto a tutti, questa mattina ho acquistato una copia di Titanic 3D, una volta arrivato a casa ho avuto brutta sorpresa, una volta inserito il disco 1 del film in 3D nella playstation 3 Fat Italiana con FW 3.55 esce una schermata dove segnala che il film non è riproducibile se non con lettori BR 3D e con TV compatibili 3D.

Dunque la mia play3 legge regolarmente titoli in 3D [Capitan America, Cars2, Il Re Leone, Sanctum, La Bella e la Bestia etc..] e la mia TV è una Samsung ue40c7000 quindi pienamente compatibile con contenuti 3D....

Ho provato ad estrarre il disco ed inserire altri film 3D e funzionano regolarmente [quindi PS3, il cavo HDMI e la TV sono a posto] mentre Titanic non ne vuole sapere.

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e magari ha risolto?

Ho letto sul forum "forum . blu-ray . com" che questo film crea parecchi problemi con i vari lettori 3D e che anche sulle play aggiornate spesso non funziona

A Presto

Hai provato a aggiornare il firmware come ti ho consigliato nell'altro post?
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Hai un firmware vecchissimo.
    Aggiornalo... anche se credo che non lo farai... ihihihihih
    LG OLED55C26LD - Panasonic DP-UB820 - LG QP5
    4K-BD-DVD Collection: https://bit.ly/2S93m3P - 18/05/2023: 200 UHD - 2169 BD - 907 DVD
    --
    Trasferisciti in una città piccola dove le leggi hanno ancora un senso. Qui non sopravviverai: non sei un lupo e questa è una terra di lupi, ormai.

Non ancora, dovrei provare anche se SaXuCCio mi sa che ha capito il problema, preferirei non aggiornare, ho bisogno di ShowTime una applicazione specifica per trasformare la ps3 in un mediacenter e se aggiorno la perdo... spero esista un altra via altrimenti mi sa che è giunto il momento di prendere un lettore Br a parte!
    Grazie Mille cmq!!

Non puoi usare PS3 Media Server o il Sony Homestream che sono utilizzabili con nessuna modifica () firmware?
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Prendi un lettore specifico (lettore bd e vedrai che i tuoi problemi spariranno e consumerai meno corrente (la play, è un fornellino)
    Denon AVR-X7200WA (da pre puro) 3 finali Sony TA-N55ES (pilotano rispettivamente 6 casse bose 901 di cui una coppia serie 4 gli altri serie 6), Un finale Rotel RB 1562 per centrale pilota 2 JBL control5.
    Sub-1 Velodyne, Sub-2 Energy, configurazione 7.1. Projetor JVC HD-100, TV. Sony UltraHD 55pollici KD-55XE8577. Lettori OPPO 203 e Sony x800 UltraHD

Citazione Originariamente scritto da dratta Visualizza messaggio
    ...la play, è un fornellino
    oltre che rumorosissima
    Blu-ray player: SONY BDP-S550 & PANASONIC DP-UB820 VPR: Optoma Themescene HD82 TV LG OLED 55" AV Surround Receiver: DENON AVR-X2500H Cavi: RICABLE HDMI 2.0 SUPREME Speakers: front DALI Ikon 5 MK2, center DALI Ikon Vocal 2 MK2, rear DALI Fazon Archivio BD: 600+

Con i prezzi ridicoli che hanno ora i lettori, c'è poco da pensarci.
    Tra l'altro ti sconsiglio di usare la vecchia FAT per leggere BD: il diodo ha vita limitata e la console pure.
    Io l'avevo dal 2006 (acquistata all'uscita, pensa che fesso...) e il lettore m'è durato 5 anni, poi ho dovuto cambiarlo, però dopo un'altro anno è proprio morta del tutto la PS3.
    Ora ne ho acquistata una slim che uso esclusivamente per giocare, evitando così di stressare la lente, e per i film ho preso un lettore BD 3D.

Io ho problemi con alien, alien 2 e con il gladiatore (edizione 10° anniversario), dopo circa 10 minuti che vanno comincio a sentire l'audio che sparisce per tipo un secondo e subito dopo va leggermente fuorisincrono rispetto al video... è leggermente in ritardo.
    Sarà un caso ma sono tutti e 3 film che hanno sia la normale versione cinematografica che quella extended, che dura parecchi minuti in più.
    Alien 3 e 4 non gli ho ancora provati.
    In questi giorni mi faccio prestare anche Robin Hood che ha entrambe le versioni.
    Con gli altri film, circa una trentina, tutto bene.
    Qualcuno ha avuto problemi simili anche su altri film?
    Spero che sia un problema che si possa risolvere con un prossimo aggiornamento firmware!

P.S. come lettore ho un asus OPlay BDS-700 aggiornato

Grazie in anticipo .
    Ultima modifica di seirin34; 13-10-2012 alle 20:45

Citazione Originariamente scritto da seirin34 Visualizza messaggio
    Io ho problemi con alien, alien 2 e con il gladiatore (edizione 10° anniversario), dopo circa 10 minuti che vanno comincio a sentire l'audio che sparisce per tipo un secondo e subito dopo va leggermente fuorisincrono rispetto al video... è leggermente in ritardo.
    Sarà un caso ma sono tutti e 3 film che hanno sia la normale versione cinematografica..........[CUT]
    Per quanto riguarda i film Alien si sono verificati problemi di vario tipo su parecchi lettori. Ad esempio tutt'ora il mio Philips BDP9500 riproduce i film visualizzando solo il quarto in alto a sinistra. Per fortuna se si parte dal menù, capitoli, capitolo 1 il film viene riprodotto normalmente. A memoria anche i Marantz e qualche Pioneer inizialmente avevano problemi simili ai tuoi. Probabilmente hanno usato un sistema anticopia bello tosto. Tanto tosto che la Fox lo ha eliminato dal terzo capitolo in sede di riedizione (problemi di doppiaggio, sottotitoli ed altro). Infatti il Philips lo digerisce al volo. Per il Gladiatore non so dirti, Sony, Samsung, Panasonic, Philips e Marantz non fanno una piega. Io ho acquistato il Sony BDP S-790 con la speranza che leggesse tutto perchè mi ero stufato dei problemi di compatibilità del Philips e soprattutto del fatto che dopo 2 anni, per un prodotto da 499,99€ di listino, niente più aggiornamenti firmware. Per il momento... Sony tutto OK.

Ho parlato troppo presto. Ho letto che il Sony BDP-S790 ha problemi con Titanic. Mi sapete dire qualcosa?

Un saluto a tutti, riguardo al problema di Titanic 3D non funzionante sul Playstation 3 Fat FW 3.55 CONFERMO che AGGIORNANDO ad un FW più recente (4.21) il film funziona alla grande.... Strano ma dopo tanti BR 3D questo è l'unico che mi ha dato problemi di compatibilità...
    A Presto

Citazione Originariamente scritto da sigpilu Visualizza messaggio
    Con i prezzi ridicoli che hanno ora i lettori, c'è poco da pensarci.
    Tra l'altro ti sconsiglio di usare la vecchia FAT per leggere BD: il diodo ha vita limitata e la console pure.
    Io l'avevo dal 2006 (acquistata all'uscita, pensa che fesso...) e il lettore m'è durato 5 anni, poi ho dovuto cambiarlo, però dopo un'altro anno è proprio morta del tutto..........[CUT]
    Penso che sia un caso, non tutte le PS3 sono così...
    Io ho la PS3 Fat modello 80gb quella con batman begin
    ci vedo film blu ray tutti i giorni, mi funzionano tutti i BD Disney e tanti altri
    mai un problema, messo un HDD da 720gb e funziona egregiamente

Pagina 46 di 56 PrimaPrima ... 36424344454647484950 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •