Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 56 PrimaPrima ... 37434445464748495051 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 830

DiViD, se hai quella con Batman Begins dovrebbe durarti almeno un'altro annetto se non due: la mia era una 60GB presa all'uscita.
    Ti assicuro che il problema è generalizzato, non a caso è molto facile trovare il gruppo ottico di ricambio...
    Ah, e ovviamente prima di saltare funzionava perfettamente, anche io ci vedevo di tutto (e anche io avevo sostituito l'HDD con uno molto più capiente).

PROBLEMA CON BD "YOUNG GUNS -Giovani Pistole"
    Al minutaggio: 4'11" l'immagine (faccia di Charile Sheen che si sta voltando) appare per una frazione di secondo con effetto quadrettato,soprattutto sui bordi,poi tutto torna subito come prima.
    Lettore in questione: Sony BDP-370S.
    Qualcuno oltre a me ha notato questo difetto?O meglio qualcuno oltre ha me a preso questo BD?
    Grazie

Problemi con extra features su parecchi BD

Ciao, su alcuni BD acquistati recentemente (ad esempio Batman il Ritorno) mentre non ho problemi sulla visione del film vero e proprio, non riesco a vedere gli extra. L'audio si sente ma non il video, rimane tutto nero, a volte ne vedo proprio solo qualche fotogramma all'inizio poi basta.
    Su BD diversi invece non h problemi di questo tipo.
    Dico subito che il video è veicolato via HDMI direttamente fra BDP (Sony 360) e TV (sempre Sony, un Bravia preso un paio di anni fa), mentre l'audio va di coax fra il PDB e il sinto-ampli AV (è vecchiotto e non ha I/O HDMI....).
    L'unica cosa che mi viene in mente sta nel cavo HDMI. Il firmware di entrambi i dispositivi (TV e BDP) è upgradato correttamente.
    Any ideas?

grazie
    Mancio61

BATMAN - IL CAVALIERE OSCURO - IL RITORNO
    Salve a tutti,
    c'è qualcuno che mi sa dare un motivo per il quale non riesco a vedere Batman - Il Cavaliere Oscuro - Il ritorno, sul mio Oppo 83SE (aggiornato all'ultimo firmware disponibile)? Sono disperato, è l'unico blu-ray che ho acquistato recentemente e non funziona solo sul mio lettore, in quanto l'ho provato su altri lettori e funziona perfettamente. Grazie in anticipo.
    SCHERMO: avvolgibile motorizzato ADEO 16:9 - Sistema Cinema Mirror HC VIDEO: Vpr Jvc X7 - Lcd Philips 52PFL9704H SORGENTI: Oppo BDP 83 SE - mySkyHD PACE AUDIO: Tuner/Multiroom Controller Revox M51 - Kef Reference 203 (front) - Kef Reference 202c (central) - Kef Ci 200 QT motorizzate da incasso (sorround) - AR Siesmic 25A (sub)

Come riportato nel primo posto di un'altra discussione del forum (http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...era-glaciale-4), riporto qui l'attuale incompatibilità de L'era glaciale 4 con il lettore Samsung BD-C5500, aggiornato all'ultimo firmware .1027. Nello specifico, dopo la lentezza in avvio di riproduzione, al minuto 4.10 il disco si blocca senza possibilità interagire se non spegnendo il lettore; provando a passare da un capitolo all'altro, l'operazione avviene correttamente tra il primo ed il secondo, tra il secondo ed i successivi si verifica sempre un blocco.
    E' possibile si tratti di un errore in lettura nel passaggio tra i due strati del blu-ray?

Ciao anch'io ho problemi con L'Era Glaciale 4, con il lettore samsung HT-D5000, praticamente con il 3D attivato l'immagine va a scatti. Al momento ho solo un altro disco in 3D, il Re Leone e con quello è tutto ok. Spero sia solo una questione di aggiornamento firmware.
    LCD: Samsung 40m86bd LETTORE BD: Samsung BD-P 1400 SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-SR605 DIFFUSORI: Bose Acoustimass6 DECODER SAT: MySKY HD

Il problema è che siccome l'ultimo aggiornamento è venuto fuori a dicembre, non vorrei che per il prossimo si dovessero aspettare le calende greche

Salve , anche io lo stesso problema col lettore samsung e Blu ray era glaciale 4 ma versione 2d. aggiornato ma sempre uguale . Domani provero' contattare servizio clienti samsung . Giorni fa acquistato PROMETHEUS e tutto ok . E' la prima volta che mi capita . Finora (possiedo da fine 2010 9 non avevo mai fatto aggiornamenti.

Citazione Originariamente scritto da jacob61 Visualizza messaggio
    Salve , anche io lo stesso problema col lettore samsung e Blu ray era glaciale 4 ma versione 2d. aggiornato ma sempre uguale . Domani provero' contattare servizio clienti samsung . Giorni fa acquistato PROMETHEUS e tutto ok . E' la prima volta che mi capita . Finora (possiedo da fine 2010 9 non avevo mai fatto aggiornamenti.
    Anche io ho la versione 2D. Ho inviato oggi una mail al supporto Samsung esponendo il problema, vediamo che dicono.

Citazione Originariamente scritto da funetto Visualizza messaggio
    Anche io ho la versione 2D. Ho inviato oggi una mail al supporto Samsung esponendo il problema, vediamo che dicono.
    Arrivata la risposta, generica al massimo "In merito alla Sua gentile richiesta, La informiamo che ad oggi non abbiamo notizie ufficiali circa la data di rilascio del prossimo aggiornamento e del contenuto dello stesso". Vabbè, vedremo

Ho letto che il blu-ray di "Mostri contro Alieni" in 3D dava problemi sulla Playstation 3
    Sapete dirmi se è ancora così o se gli ultimi aggiornamenti hanno corretto il problema?

Grazie

edit....
    Ultima modifica di SALVA1; 26-01-2013 alle 14:31
    < - Free Bird - >

L' era glaciale 4 3D

Ho risolto il problema degli scatti con l'aggiornamento fw del lettore Samsung HTD5000. Ciao
    LCD: Samsung 40m86bd LETTORE BD: Samsung BD-P 1400 SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-SR605 DIFFUSORI: Bose Acoustimass6 DECODER SAT: MySKY HD

Citazione Originariamente scritto da Gianni82 Visualizza messaggio
    Ho letto che il blu-ray di "Mostri contro Alieni" in 3D dava problemi sulla Playstation 3
    Sapete dirmi se è ancora così o se gli ultimi aggiornamenti hanno corretto il problema?
    Mi rispondo da solo dopo aver provato il blu-ray 3D sulla mia ps3 aggiornata con ultimo firmware: Funziona senza problemi

Volevo segnalare un problema con il Blu ray BERLIN CALLING su lettore Piooner bdp 320.
    Il blu ray su suddetto lettore non parte, mentre su ps3 parte perfettamente.

Pagina 47 di 56 PrimaPrima ... 37434445464748495051 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •