Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 48 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 712

Citazione Originariamente scritto da luctul
    trovo conforto nella rece di Af appena uscita in rete
    Beh, considerando che al 4º hanno dato ben quattro stelle al video, non menzionando mai l'uso pesantissimo di DNR che c'è in questo capitolo (forse il peggiore del lotto) ... insomma, non è che mi fidi poi tanto
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

star trek

Da quello che leggo presumo anzi spero che in futuro la paramount possa editare delle edizioni restaurate e nel video e nell'audio.
    I mi tengo i dvd S.E.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Mah ... sinceramente io mi aspettavo infatti che uscissero direttamente con le Director's Cut .....

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Beh, considerando che al 4º hanno dato ben quattro stelle al video
    Davvero??? Hanno dato il voto piu' alto al peggiore dei 6 dischi?
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Hanno dato il voto piu' alto al peggiore dei 6 dischi?
    non hanno dato il voto + alto al quarto.quello lo hanno dato al sesto (4 stelle e mezzo).tutti gli altri quattro stelle e il secondo (anche secondo me il peggiore) tre stelle
    Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    ...spero che in futuro la paramount possa editare delle edizioni restaurate e nel video e nell'audio.
    I mi tengo i dvd S.E.
    ognuno fa quello che vuole,ci mancherebbe,ma non upgradare questi film vuole dire che poi non c'è molto interesse.io per intero ho visto solo il primo,ma siamo anni luce meglio del dvd.la media da quello che ho visto è buona con punte di ottimo.sì c'è il discorso del dnr,ma bisogna anche dire che ad esempio l'immagine incriminata postata + su da Pyoung non corrisponde a quanto si vede (e mi sembra lo abbia detto anche giangi).e poi cosa vorresti edizioni + restaurate di queste????discutere e mettere in dubbio l'upgrade con questo cofanetto,secondo me è assurdo
    Beh, considerando che al 4º hanno dato ben quattro stelle al video, non menzionando mai l'uso pesantissimo di DNR che c'è in questo capitolo...:
    in altro sito (dvdweb) ti esprimi diversamente.riporto uno stralcio
    Confermo che queste edizioni BD hanno del DNR, però il risultato finale è sempre superiore a qualsiasi versione uscita sino ad ora in home video (ma poteva essere meglio).
    quindi in sostanza dici (e io approvo) che il dnr c'è ma nei limiti
    Ultima modifica di luctul; 26-05-2009 alle 07:44
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Altra Review del Cofano di Star Trek

Qui

...
    ognuno fa quello che vuole,ci mancherebbe,ma non upgradare questi film vuole dire che poi non c'è molto interesse.io per intero ho visto solo il primo,ma siamo anni luce meglio del dvd.....
    Hai perfettamente ragione, siamo anni luce dal DVD e hai perfettamente ragione non ho molto interesse, sperando che escano in futuro TUTTE le Director's Cut e se tra 3 anni non dovessero farle, magari mi becco il cofano completo di tutte le cinematografiche ( tanto per averle ) ma ad un prezzo decisamente più basso dell'attuale
    Hai ragione ... a mente fredda, per questa edizione, non ho molto interesse

in altro sito (dvdweb) ti esprimi diversamente.riporto uno stralcio
    Confermo che queste edizioni BD hanno del DNR, però il risultato finale è sempre superiore a qualsiasi versione uscita sino ad ora in home video (ma poteva essere meglio).
    quindi in sostanza dici (e io approvo) che il dnr c'è ma nei limiti
    Che siano superiori ai DVD non ci piove. Però in quell'altro sito web, a differenza di AF, io lo dico agli appassionati che c'è un uso del DNR. A me non da particolarmente fastidio, ma alcuni non lo sopportano. Insomma: lo dico io, lo diciamo noi, ma AF ... che ha visto?
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

vabbeh...comunque secondo me è nei limiti e sopratutto non è assolutamente come in alcuni ss postati.riguardo al discorso delle extended,francamente non capisco.non è il caso di L.O.T.R. dove si parla di tantissimo.qui le differenze sono nell'ordine di pochissimi minuti quindi secondo me assolutamente trascurabili (tranne il prologo del primo film dove grazie alla spiegazione di pyoung ho capito che le,stelle sono presenti solo nella extended..grrrr).quindi in sostanza se uno non upgrada,le uniche motivazioni possono essere il poco interesse....o il prezzo (ma francamente 80 euro spediti e tutto per sette dischi...si spera di spendere meno?)
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Lucio... non è questo il punto ...
    Da trekkiano convinto, so per certo che pochi minuti in più o altro, se dovessero uscire le Director's Cut NON resisterei e dovrei ricomprarle ...
    In questo clima di incertezza, io preferisco attendere.. tutto qui
    Anche perchè, ripeto, su questo genere di prodotti, l'attesa oltre ad aumentare l'aspettativa porta sempre un ritorno vantaggioso anche sui prezzi

Ieri ho ri- visto il primo film.
    Cosa dire?

Bellissimo (questo si sa)

Video
    Eccellente nell'inquadrature della plancia e su alcuni primi piani, ci sono evidenti cali di definizione (ad esempio quando la sonda di V'Ger entra nell' Enterprise) o rumore Video (in alcune scene all'interno della nebulosa di V'Ger) ma non sono certamente dovuti a difetti di Authoring.
    L'aumento del dettaglio rende evidente in diverse scene l'uso di sfondi dipinti o la mancanza di profondità dovuto alle reali dimensioni dei modellini, ma il fascino del film è proprio questo!

Audio
    Ho ascoltato (ovviamente) la traccia Dolby True HD 7.1.
    Resa musicale rimarchevole, fronte anteriore musicale ed aperto, ottimi panning multicanale, dettaglio sempre elevato, qualche effetto è leggermente in saturazione ma nonostante questo sono soddisfatto.

Ovviamente ho le S.E. in DVD e sono felice di aver riacquistato i Film in Blu-Ray.
    "Ogni lamentela è inutile" direbbe un Borg....

ma AF ... che ha visto?
    beh...blu-ray.com ad esempio cita il dnr ma non ne fa una tragedia.piuttosto al quarto film (quello incriminato) dà la stessa valutazione del sesto che secondo me è il migliore in assoluto.sembra fatto ieri.eppure...verrebbe da chiedersi anche qui ma blu-ray.com cosa ha visto?

Blu-ray.com è un sito di appassionati, un po' come questo. Non è un sito "istituzionale". Insomma: non ci si aspetta da loro imparzialità e occhio clinico.

In ogni caso, a me questo cofanetto piace moltissimo, ma ne riconosco qualche limite. Anzi, uno solo: l'uso del DNR. Senza, con immagini più "sporche" sicuramente avrei goduto di più. Ma non mi lamento, è già una festa avere ST in HD

La cosa che lascia con l'amaro in bocca su queste uscite comunque è vedere negli extra in alta definizione del settimo disco che ci sono spezzoni di tutti i film senza i filtri e in tutti i casi il risultato è migliore.
    Ora non ci saranno stati i disastri come su altre famose uscite (qualcuno ha detto Patton? ) ma alla fine il risultato anche se sufficiente (o per un titolo discreto) è inferiore a quello che sarebbe potuto essere e questo è segno di poca avvedutezza e lungimiranza nella gestione che alcune case fanno per il loro catalogo
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

. Ma non mi lamento, è già una festa avere ST in HD
    quoto!!!ma sei d'accordo che sul sesto film hanno toppato?no dico hai visto che immagini?

Pagina 19 di 48 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •