Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 45

Non prenderò il BD per una scelta di principio dovuta alle scelte di produzione di spezzettare Grindhouse in due film.
    Da un prodotto pensato come unicum eccezionale, si sono ottenuti due film che però, presi singolarmenti, risultano piuttosto deboli. Soprattutto quello di Tarantino, ne esce un attimo "povero" quando ovviamente all'interno dell'opera originariamente pensata sarebbe apparso come compiutamente bello.
    Inoltre se è come il dvd, mancano i trailer "farlocchi" e quindi, di nuovo, altra scelta da punire con il non acquisto.

Citazione Originariamente scritto da Maelzel
    Inoltre se è come il dvd, mancano i trailer "farlocchi" e quindi, di nuovo, altra scelta da punire con il non acquisto.
    LA versione originale di "Grindhouse" con i falsi trailers non ce l'hanno nemmeno gli americani: l'unica versione "prima maniera" del film è reperibile in un cofanetto DVD in edizione limitata, disponibile esclusivamente sul mercato giapponese.

E già introvabile, aggiungo.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da sigpilu
    la versione originale di "Grindhouse" con i falsi trailers non ce l'hanno nemmeno gli americani
    Infatti dovrebbero boicottare a manetta, proprio per loro che "Grindhouse" significa qualcosa, visto che era un'esperienza tutta americana.

Se ti accontenti della versione DVD e hai soldi da spendere, il cofanetto lo trovi QUI

che differenze ci sono tra la versione americana e quella inglese? Anche nella seconda gli extra non hanno i subs in italiano?

Arrivato qualche giorno fa' (dopo lunga gestazione ) nel fine settimana sicuro che lo proietto

Finalmente!!

Citazione Originariamente scritto da Retrovertigo
    ...differenze...tra la versione americana e quella inglese...
    La seconda, inglese, non ha l'audio italiano (come puoi vedere anche nella lista di Jimbo e (credo, ma non ho verificato a sufficienza) non abbia sottotitoli (o, se ce li ha, soltanto in inglese).
    La versione Usa, di cui sono soddisfattissimo ad una prima occhiata, è peraltro region free ed uncut uncensored.
    Ripetendo a beneficio di tutti, quando avevo detto in un post di sezione che avevo aperto erroneamente duplicando questo tread, le caratteristiche della versione sono: audio inglese dolby true hd, italiano-inglese-spagnolo e francese dolby 5.1 per il film.
    Sottotitoli, opzionali per il film e per gli extra, spagnolo o inglese per non udenti.
    Naturalmente l'Italia, eccettuato "le iene", continua ad ignorare Tarantino in brd per cui (come per i 2 "kill bill") mi sono fiondato su questa edizione che (come avete visto) ha l'audio italiano per il film.
    Video molto positivo, ad una (solita) rapida (preliminare) occhiata, che dovrebbe imho soddisfare un po tutti.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Citazione Originariamente scritto da gu61
    La seconda, inglese, non ha l'audio italiano (come puoi vedere anche nella lista di Jimbo e (credo, ma non ho verificato a sufficienza) non abbia sottotitoli (o, se ce li ha, soltanto in inglese).
    La versione Usa...
    nella lista di Jimbo viene riportato: "- A Prova di Morte - Deathproof (solo negli USA, Australia e UK)", quindi, stando a quello che leggo l'audio in italiano dovrebbe averlo, almeno nel film....
    Se qualcuno possiede la versione inglese che confermi o smentisca please

Io ho la versione comperata su play.com, quindi Inglese e ha l'Italiano.

Occhio che per il particolare caso dell'uscita di Death Proof (repetita iuvant: unico film con italiano all'estero nelle edizioni non italiane), le edizioni dei vari paesi sono differenti anche se hanno l'italiano
    - Usa edito da Weinstein
    - UK edito da Momentum
    - Australia edito da BOH?!?!!? (qualcuno lo sa?)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da angus69
    Io ho la versione comperata su play.com, quindi Inglese e ha l'Italiano.
    extra con sub in italiano o no?....

Come detto già un milione di volte, questo BD ha la traccia in Italiano solo per un capriccio di Tarantino, essendo un BD non destinato al nostro mercato (uscirà una versione per l'Italia, diversa da questa) non avrebbe dovuto averla. Quindi niente sottotitoli in Italiano per gli extra.

Australia edito da BOH?!?!!?
    Roadshow Home Entertainment

LINK

Ma tra queste differenti edizioni, cioè la UK, USA, e Australiana, c'è differenza a livello video? Il master è lo stesso? La versione UK è veramente ottima.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •