Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 256

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    Se comunque la situazione sarà come da me descritta ci va di lusso
    Di fatto l'unica incertezza è per il primo. Per gli altri 2 credo possiamo stare tranquilli
    E' stato detto più volte: tutti e tre i film saranno ridoppiati per volere di Lucas, non c'è speranza
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Per me Lucas (come Coppola) voleva l'upgrade in 5.1. Con il primo non era possible e così è stato ridoppiato. Gli altri 2 hanno hanno fatto l'upmix.

post # 85

leggi e rabbrividisci

poi ovvio che mi auguro sia come dici tu, ma non ci credo
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

E' arrivata anche a me quella mail Ciò nonostante credo che solo il primo sia ridoppiato
    Non vedo perchè sky avrebbe mandato gli altri 2 con l'audio originale in 5.1.
    Ricordiamoci che Lucas ha commissionato il ridoppiaggio non per sentire voci nuove, ma per avere un audio multicanale. Come ho già detto sul primo evidentemente non era possibile upmixare e quindi l'hanno ridoppiato.
    Stessa identica solfa del Padrino.
    Certo non ho la vertà in mano. Se sarà come dico MEGLIO PER TUTTI

E Come ho già detto sul primo evidentemente non era possibile upmixare e quindi l'hanno ridoppiato.
    è possibile upmixare tutto, altrimenti come hanno fatto a fare l'upmix con i vecchi film di star wars? il primo di star wars è molto più vecchio di Indy1 !

La verità è che non hanno voluto pagare i diritti alla casa di doppiaggio per riavere i master vecchi...è questa la triste verità..
    Lucas può anche aver commissionato un ridoppiaggio per il 5.1, ma non ha detto con nuovi doppiatori! come qualcun altro ha giustamente detto, stava alla Paramount richiamare i vecchi doppiatori ed invece per spendere di meno, hanno preferito chiamarne di nuovi.
    TV: Philips 37PF9731 FullHD
    Console e lettore Blu-Ray: Play Station 3 (60 Gb)

Piero guarda che il problema non è chi fa il doppiaggio, ma sessioni "tirate via" e mixing scarsi. Se avessero chiamato le stesse persone del precedente doppiaggio il risultato sarebbe stato insoddisfacente lo stesso (e aggiungi pure un doppiatore con una voce diventata calda e roca, ora forse inadatta al personaggio)
    Ultima modifica di pyoung; 13-10-2009 alle 16:49
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

indy

Io spero solamente che venga inserita anche la versione originale,anche se in semplice dolby surround come era per il laser disc quindi PCM Stereo codificato Dolby Surround.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

A me non è piaciuto nemmeno il doppiaggio di Indy4, nonostante fosse il doppiatore originale di Indy.

Secondo me, sono cambiati i criteri ed i gusti con cui si doppiava una volta. E anche al cinema, spesso ci sono dei doppiaggi insoddisfacenti dal lato recitativo.
    La recitazione è diventata troppo televisiva e bon. Rendiamocene conto e rimpiangiamo il passato "glorioso" del doppiaggio italiano.

....Non vedo perchè sky avrebbe mandato gli altri 2 con l'audio originale in 5.1......
    Sono abbonato a sky ma non a cinemaHD, quindi gli altri due li ha mandati con l'audio originale dell'epoca ma remixati in 5.1? Ho capito bene ?
    Allora possiamo sperare ?

Citazione Originariamente scritto da piero1985
    è possibile upmixare tutto, altrimenti come hanno fatto a fare l'upmix con i vecchi film di star wars? il primo di star wars è molto più vecchio di Indy1 !
    Questo centra poco. Sono 2 film diversi e con materiali di partenza diversi. Teoricamente è vero che si può upmixare tutto. Però molte volte il risultato è talmente scarso che è meglio lasciare la codifica originale. Fatto sta che il primo ormai è stato ridoppiato, mentre gli altri 2 si sono salvati.

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    PSe avessero chiamato le stesse persone del precedente doppiaggio il risultato sarebbe stato insoddisfacente lo stesso (e aggiungi pure un doppiatore con una voce diventata calda e roca, ora forse inadatta al personaggio)
    ma sarebbe stato sempre meglio di Insegno!

Teoricamente è vero che si può upmixare tutto. Però molte volte il risultato è talmente scarso che è meglio lasciare la codifica originale.
    Sarebbe comunque stato meglio del 2.0, perchè almeno la colonna sonora sarebbe stata ottima visto che è stata rimasterizzata in alta definizione..e l'audio italiano anche se non poteva essere migliorato di tanto, non si sarebbe certo sentito peggio, si sarebbe sentito uguale con in più una colonna sonora ottima...e noi fan e non del film, avremmo accettato la cosa senza tutti i problemi che ci stiamo mettendo ora per via del ridoppiaggio.
    TV: Philips 37PF9731 FullHD
    Console e lettore Blu-Ray: Play Station 3 (60 Gb)

Ma guardarsi i film in lingua originale con i sottotitoli in italiano no e'?
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

E' un'idea.Peccato che,personalmente,trovo che i sottotitoli distraggano troppo,facendo perdere molte informazioni video.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da piero1985
    ma sarebbe stato sempre meglio di Insegno!
    Un bel "secondo me" magari?
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

comunque...tutti questi discorsi ed io continuo a non capire una cosa...
    usano filtri digitali con la scusa che tanto il 90% delle persone guarda il film su una semplice tv e non si accorge neanche dei filtri...ed ora, quando il 90% delle persone ascolta un film in semplice stereo e sulle casse della tv, si sentono in dovere di stravolgere un film per darci un 5.1 che non ho ben capito a che fascia di acquirenti mira (un appassionato preferisce la traccia stereo originale, un consumatore occasionale non ha l'impianto adeguato, o l'orecchio adeguato, o le conoscenze adeguate....o semplicemente riconosce la vera voce di Indi....in pratica è buono solo per il ragazzino con il nuovo impianto 5.1 che va a vedere che è in multicanale e si emoziona..salvo poi delusione nel non riconoscere più il suo caro e amato "amico"...)
    che si impegnassero a dare trasposizioni video degne di nota, o l'audio nostrano in hd...

ma andiamo...stiamo parlando di una traccia dd o dts...ci sono 50gb di spazio su un bd...e non mi venite a dire che a loro costa soldi, perchè sono io che pago 26 euro un film di Indiana Jones nel millesimo formato disponibile, non loro...se li devono o no guadagnare i miei soldi?!
    Ultima modifica di Nicholas Berg; 13-10-2009 alle 21:38
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •