Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 23 PrimaPrima ... 12181920212223 UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 345

Visto anch'io (su Ps3, il lettore Samsung con il fw 2.2 si blocca dopo i trailer)...anzitutto la storia é veramente senza epoca, bellissima...la qualità video é veramente alta se si pensa agli anni trascorsi, e la visione risulta molto godibile (ovviamente i "difetti" citati in precedenza, vedi sfocature varie" ci sono, ma bisogna sempre capire che sono passati 72 anni!!!)
    Devo trovare il tempo di vedere i contenuti speciali perché devono essere molto interessanti
    Va da sé che l'acquisto é obbligatorio
    Ultima modifica di Daniel24; 27-12-2009 alle 11:14

Citazione Originariamente scritto da luctul
    una ulteriore precisazione...quando si inizia a vedere Hiperion studios dovete cercare di attivare l'indice...da lì andate su SOUND STAGE.lì troverete "Steamboat Willie"
    Io ho visto il film con la ps3 ma non ho capito cosa devo fare per vedere Steamboat Willie, non l'ho trovato...qualcuno mi dà una dritta?
    Ho visto tutti i contenuti speciali presenti sui due dischi, alcuni veramente interessanti

Non li hai certo visti tutti!
    Sul secondo disco, quando puoi scegliere gli extra andando solo a sinistra o destra, digita la freccia in giù (anche se non è visualizzata) e ti si aprirà un nuovo (e ben più corposo) indice.
    Lì troverai tutto.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Azz...stasera provvedo, grazie mille della dritta

Citazione Originariamente scritto da luctul
    SOLO se si guarda il film con il disney view non è possibile la selezione scene...se lo si guarda in maniera tradizionale(bande nere) allora tutto ok.
    "
    Ehm!! Ti ringrazio, se non avessi letto il tuo commento probabilmente mi sarei perso la versione "panoramica" e grazie al cielo perchè detesto quelle dannate bande nere laterali.
    Ops, poi mi accorgo che l'espansione riguarda però solo una cornice cromaticamente impeccabile che rende la visione più gradevole rispetto all' orinale in 4:3
    Per la cronaca, arrivo in ritardo, appena preso oggi pomeriggio, qualità stratosferica per una produzione del 1936.
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Video: 9.5

Finalmente visionato per intero,complimenti a Disney per l'eccellente lavoro svolto con questo classico.Emozionante rivedere in questa nuova veste un cartone come Biancaneve.I colori,le sfumature,la definizione sono ottimi,lo spettacolo e la soddisfazione sono assicurati.Inutile dire che questo Blu-Ray non puo' di certo mancare nella propia collezione.

Audio: 7

All'altezza della situazione la traccia audio ITA in DTS,che accompagna in maniera piacevole lo svolgimento del Film.Convince la resa della colonna sonora,anche i dialoghi risultano sufficientemente chiari.Nel complesso piu' che soddisfacente.

quale doppiaggio italiano è presente nel BR ?

Credo sia quello del 1972...

Alcune info sul doppiaggio e sul Film LinK
    Ultima modifica di Glass141; 14-02-2010 alle 18:54

grazie, mi ero preoccupato leggendo di canzone cantate da Arianna e temevo un doppiaggio ex novo da brividi.

Concordo, sostanzialmente, con Glass. utile, a mio avviso, il Disney-View che ti da la possibilità di guardarti il film senza bande nere ai lati del monitor (come, del resto, anche per altri titoli della casa in 4/3).
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Dinseyview è proprio una bella trovata!
    Davvero ottimo l'effetto, non avrei mai pensato fosse così piacevole.
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Sul secondo disco ci sono molti classici cortometraggi da Silly Symphonies a Steamboat wille, tutto il materiale è spacciato come full HD 1080P ma è brutalmente upscalato da NTSC.

Brutta notizia,in effetti non avevo controllato,ma avevo letto in precedenza che si trattava di materiale HD nativo...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da Edoardo Ercoli
    tutto il materiale è spacciato come full HD 1080P ma è brutalmente upscalato da NTSC.
    Fonte please

La fonte è una persona molto autorevole dentro Disney, ma non Disney Italia, parlo della sede principale negli USA. Diciamo che è proprio una di quelle che si occupa della realizzazione dei BD Disney per tutto il mondo (Italia inclusa). Devo purtroppo omettere il nome per riservatezza e per non metterlo nei guai.

Pagina 22 di 23 PrimaPrima ... 12181920212223 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •