Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 31 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 459

Luctul, come non quotarti!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

bud teence

Io spero solamente che le case distributrici "medusa-mhe etc.etc."possano veramente fare i bd della coppia applicando dei prezzi umani, visto che sono film di catalogo e un pò datati.
    P.S.I FAN sono veramente tanti e oggi che non ha un tv hd ready o full hd?
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    P.S.I FAN sono veramente tanti e oggi chi non ha un tv hd ready o full hd?
    la stragrande maggioranza di cittadini italiani...

Per me possono farli uscire tutti,io sono il primo a comprarli.Se poi uno li trova troppo nazionalpopolari,puo' sempre sperare in uscite meno pecorecce(dal suo punto di vista).
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Se poi uno li trova troppo nazionalpopolari,puo' sempre sperare in uscite meno pecorecce(dal suo punto di vista).
    no guarda che non volevo snobbare bud spencer e terence hill.anzi mi piacciono!!!solo che se potessi scegliere (dal mio punto di vista) darei la precedenza ad altri film che neanche hanno ancora avuto l'onore di uscire in dvd (e non parliamo di film di nicchia ma di capolavori assoluti e riconosciuti come tali da tutti)

Figurati,su questo siamo tutti d'accordo!
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da luctul
    la stragrande maggioranza di cittadini italiani
    I vecchi di 80 anni più che altro. Quelli che hanno la televisione nel tinello giusto per guardare la ruota della fortuna.
    Cmq penso che basti solo un po' di buona volontà, magari si potrebbe aprire una petizione online, anche per far comprendere ai distributori l'amore che noi fans abbiamo per la mitica coppia.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

dall'ultima stima (però non ricordo la rivista di settore che la pubblicava),IL 70% e + delle famiglie italiane ha SOLO il tubo catodico in casa.per quanto siamo un paese che invecchia non credo che gli ottantenni siano il 70%....
    ps-la stima potrebbe essere errata,non è che deve essere oro colato,però credo sia realistica

Questione di tempo.
    A mio padre si è rotto il telefunken 100Hz a tubo e aspetta da quasi un mese la riparazione perchè i pezzi di ricambio sono praticamente introvabili.
    Nessuno li produce più e le scorte di magazzino stanno ormai esaurendosi.
    Ieri mi ha chiesto di consigliargli una nuova tv "di quelle piatte", perchè "tanto quelle normali non si trovano più e se si scassano è la fine...".

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    P.S.I FAN sono veramente tanti e oggi chi non ha un tv hd ready o full hd?
    La massa avrà anche un LCD o plasma, ma sai quanti di questi lo hanno comprato per comodità e non sanno nemmeno cos'è l'alta definizione? Un esempio ce l'ho in casa: i miei hanno appena comprato un lcd in occasione del cambio del soggiorno (pura comodità); ho cercato di fargli vedere dei dvd o bd e gli ho pure piazzato un mio vecchio lettore dvd pioneer, ma niente da fare! E' solo un peso anche se notano differenze e mio padre continua a vedersi bud spencer quando lo danno in tv; lo considera un evento, come se fosse una partita di calcio! Sarebbe forse più facile riuscire a convincerli ad abbonarsi a sky hd, ma lo farebbero solo per una questione di comodità e non di qualità! Quanta gente che la pensa così purtroppo!!!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da sigpilu
    ...Ieri mi ha chiesto di consigliargli una nuova tv "di quelle piatte", perchè "tanto quelle normali non si trovano più e se si scassano è la fine...".
    Appunto la si cambia per comodità o perchè si è costretti, non certo per scelta come noi! Ma non è automatico che chi compra un piatto poi gli colleghi un lettore bluray!

bud terence

Io spero vivamente che escano,indipendentemente dal tv che si possiede.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Non discuto! Probabilmente usciranno (anzi sicuramente) e li faranno anche bene (dato il buon stato di conservazione delle pellicole)! ma a che prezzi? Non certo bassi perchè sono datati! Sicuramente non meno di 25 euro; magari poi con il passare dei mesi qualche negozio online o blockbuster farà il 3x2! A queste condizioni però mi accontento ampiamente dei dvd che si trovano a 5 euro l'uno e sono pure ben fatti!

bud terence

Sono disposto a pagare 25,00 euro per alcuni dei film del duo,gli altri li metterei a 20,00.
    Il Mio Impianto

Ebbene come risaputo dell'affetto che godono fra il pubblico teutonico la 3L Group annuncia l'uscita del BD "Continuavano A Chiamarlo Trinita' "per Settembre 2009 ,per adesso non si sa' se contiene traccia in italiano ma ci sono buone speranze.

http://www.3l-film.de/aktuelles/26/1...d-terence-hill
    Ultima modifica di Sergio65; 06-07-2009 alle 17:06

Pagina 4 di 31 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •