Bud Spencer & Terence Hill in HD

Herbert

Active member
Apro direttamente un nuovo topic,almeno magari se qualcuno riesce a sapere qualcosa di più si può scrivere direttamente qua.

Lunga la strada..qualcuno può sapere notizie un pò più precise forse?

Grazie

AGGIORNAMENTO!!!

Secondo quanto risposto da Medusa QUA, si spera nel 2012

Ultima modifica:
Oddio anche se fosse non è che mi entusiasma tanto come idea... cioè ho tutta la loro collezione in dvd quindi sono un loro grande fan... però non mi sembrano tipi di film da "high definition"

Credo un canale possibile potrebbe essere il mercato tedesco, li sono super fan dei film del duo ed è verosimile che da li possa arrivare qualcosa

davvero sono super fan i tedeschi? Non l avrei mai detto.
Comunque l email dalla Medusa(autorizzato a poterla riferire) diceva che "per ora non pensano di farli uscire, forse nel 2010".

anchio ci spero, però dalle parole scritte via email, mi sa tanto che prima del 2010 non se ne farà nulla.
Certo poi non so chi mi ha risposto , però già il fatto che non pensano di farli uscire per il 2009 non è promettente

Anche io li comprerei tutti.Poi ce ne sono alcuni,come Piu' forte ragazzi,che per scelte fotografiche e colori saturi secondo me renderebbero benissimo in BR.

bud e terence

Io posseggo tutti i film del duo,devo dire con molta sincerità che si vedono molto meglio di tanti altri dvd americani.

Ancora NO!

spero vivamente che ne diano presto conferma
Adoro Bud e Terence e ogni volta che vedo uno dei loro film ritorno magicamente bambino...
Spero che facciano comunque tutto a modo! (2009 o 2010...sia quando sia!)
;)

Io penso che tra tante ciofeche che escono in blu-ray ,i 2 Trinità,Piu' forte ragazzi e Altrimenti ci arrabbiamo farebbero un figurone in alta definizione .Speriamo di averli presto

Il problema e' secondo me ,che Medusa, che ha editato pochissimi blu ray dal suo vastissimo catalogo ,forse sta ancora aspettando il definitivo boom del formato per rilasciare i titoli con regolarita', speriamo che capiscano che e' il contrario ,cioe' piu' titoli escono ,piu' in fretta il blu ray decollerà,piu' in fretta caleranno i prezzi e piu' in fretta si potrà utilizzare come meritano i tv hd che molti comprano per vedere il tg.

I due film di Trinità editi da Medusa sono usciti nel 2003, 5 anni dopo la nascita del Dvd, speriamo tengano tempistiche diverse ora

bud e terence

Non credete che sarebbe il caso di subbissare le case detentrici dei diritti, per far si che possano prendere in considerazione l'ipotesi di far uscire i bd del duo ?

Almeno i titoli piu' importanti vanno realizzati.Tuttavia metter pressione potrebbe essere controproducente,essendo film vecchi non bisogna dare alibi alla mancanza di un adeguato restauro.

ma la storm ha realizzato dei dvd magnifici, secondo me basterebbe riversarli correttamente su blu ray per avere già un guadagno tangibile e netto. Alla fine solo il video puògiovarne, l'audio è quello che è :)

Greenhornet ha detto:
Non credete che sarebbe il caso di subbissare le case detentrici dei diritti, per far si che possano prendere in considerazione l'ipotesi di far uscire i bd del duo ?

bè infatti io ho contattato direttamente la Medusa! Sono proprio loro via email che mi hanno detto quello che ho scritto.
Però immagino che ricevere richieste non può che far piacere. Certo il rischio di far uscire delle boiate cè, ma quello anche a prescindere forse.