|
|
Risultati da 421 a 435 di 486
Discussione: [Blu-ray] Il Cavaliere Oscuro
-
15-12-2008, 11:53 #421
Senior Member
considerazioni audio ita e video
Salve ragazzi ho visionato codesto blue ray sabato notte, che dire parte video spettacolare sul mio display a led (leggi in firma), ho visto tale film al cinema , e la considerazione che ho fatto subito è che le scene viste sul mio pannello sembravano vive chiaramente parlo di pulizia delle immagini e colori (chiaramente parlo in termini positivi) ,invece al cinema il film era molto cupo !!!
Per quanto riguarda il comparto audio, purtroppo ho dovuto sentire il film a volume molto basso per via dell'orario in cui l'ho visionato , ma mi è parso che il parlato quidni parlo del canale centrale è molto basso cioè molte volte viene coperto dall'audio che fuoriesce dagli altri speaker!! o sbaglio !!
vorrei le vostre considerazioni!!!
grazie mille!!
Fluck74
-
15-12-2008, 12:04 #422
Originariamente scritto da Steven
Assolutamente no
Mi è capitato un paio di volte di non accorgermene all'istante ma dopo qualche secondo........
Ovviamente resta il rammarico di non avere "Il Cavaliere Oscuro" girato completamente in IMAX ma cmq non c'è proprio da lamentarsi... Anzi
-
15-12-2008, 12:42 #423
Originariamente scritto da Rosario
)
Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit
-
15-12-2008, 12:52 #424
Ancora gli extra non li ho visionati.........
Sono arrivato proprio dove si rompe il braccio della steadycam e la macchina da presa TONFA per terra
Speriamo che la "ridondanza" portata da un titolo così importatnte e venduto porti ad un più ampio utilizzo dell'IMAX.....
Incrocio le dita
-
15-12-2008, 13:05 #425
Non ho potuto non leggere i post in questione del film, e sull'interessante visione da "mascella spalancata" IMAX, e visto che non ho visto il film all'uscita al cinema, era già destinato all'acquisto per la collezione BD!
Ora però non sono molto d'accordo con voi, e quindi sono titubante all'acquisto, e magari solo vederlo se si trova a noleggio: il fatto che SOLO alcune scene sono girate con l'IMAX e che il formato cambia, mi fà accapponare la pelle!!!
Ma che schifo dico io!
Giustamente alcuni di voi dicono che la resa è fantastica...ma allora perchè non farlo tutto così? Cos'è il contentino ai bambini?? si Ok,costava troppo, ma allora neanche farle ste poche scene....
Dite che il dvd è penoso come resa in confronto al BD, ma allora anche le scene "normali" lo sono paragonate all' IMAX?!!!?
Forse ho capito male ( speriamo) ma visionare il film, con delle "toppe" aggiunte, assolutamente non riesco ad immaginarmelo neanche!
Scusate lo sfogo....ma già ai tempi del dvd Alien, a mio avviso fecero una cosa indegna....ora no di nuovo, vi prego basta!
ByVpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
15-12-2008, 13:11 #426
Le immagini in 2,40:1 girate in 35mm sono pure da riferimento....
Sono le immagini in IMAX che spostano la qualità ad uno step superiore e mai visto......
Quindi stai tranquillo che non ne rimmarai deluso.....
Se non vuoi rischiare, noleggialo o fattelo prestare.
Ciao
-
15-12-2008, 13:20 #427
Senior Member
Originariamente scritto da fluck74
Video: Panasonic TH-42PZ80 Lettore: Sony Bdp-s350 Console Ps3 & xbox360 Ampli: Onkyo TX-NR905 Front: Klipsch rf82
Center: Klipsch rc62 Surr: Klipsch rs52 Sub:Velodyne spl-r1200
-
16-12-2008, 11:04 #428
Acquistato e già visionato.
Sono sicuro che non deluderà gli appassionati del pipistrello, grazie a immagini buone ed un audio coinvolgente, nonostante le molte scene al buio non aiutino molto.
Interessanti anche gli extra in HD, con ad esempio il documentario sulla creazione del costume "nuovo" di Batman.
-
16-12-2008, 18:48 #429
comperato ieri ,un bel film, buona anche la possibilita di scaricarti la copia digitale wmv su pc e unita portatile.
Samsung 46C7000- LE40A656-Br Sony BDP-S350
-
16-12-2008, 18:56 #430
Member
Per me il film è un capolavoro.
Joker eccezionale.
Il BD è ottimo sotto tutti i punti di vista, da mascella a terra nelle scene Imax e ottimo nelle altre, audio con basso rate si....ma molto convincente.
Contenuti belli da vedere, anche troppo lunghi forse.
Peccato che l'Imax sia ingombrante, costoso sia nell' apparecchio in se che nella pellicola e più difficile da utilizzare sul campo.
Cmq davvero, applausi.
E lasciatevi andare un poco da ste parti su!Non vi va mai bene niente?!().
-
17-12-2008, 09:30 #431
Ciao ragazzi,
l'ho affittato ieri sera da Bluckbuster... ma scusate... il film inizia senza neanche un menù di selezione? No perchè questo è il secondo bluray WARNER che non lo ha (l'altro è I GOONIES)... ma è possibile o forse il mio PowerDVD non è aggiornato?
Audio: MARANTZ/INDIANA LINE 6008 / Diva 552 -
Video: EPSON TW5200 -
-
17-12-2008, 09:41 #432
Originariamente scritto da provolonesiculo
VIDEOPROIETTORE: Benq PE 7700 - BLURAY: Panasonic DMPBD30 - HDDVD: Toshiba EP-30 - LETTORE DVD: Pioneer DV-868 Avi - SAT: Darkbox HD - PRE: Onkyo PR-SC886 - FINALE STEREO: Diapason Riferimento 200W Mosfet Classe A - FINALE MULTICANALE: Hypex Classe D - DIFFUSORI L R: RS 5000 Autocostruiti - DIFFUSORI Ls Rs: Diapason Adamantes - DIFFUSORE C: Polk Audio - NO TV!
-
17-12-2008, 13:20 #433
Quindi, in definitiva, siamo alle solite.........
Non solo non abbiamo una traccia audio HD ma ci rifilano (per quanto cmq buona sia) la stessa traccia del DVD con lo stesso bit rate......
-
17-12-2008, 13:43 #434
Per pura informazione:negli hd-dvd lo standard minimo era il DD+, nei BD è il DD. Quindi è altamente improbabile che troviate un BD con DD+, al massimo lo trovere con un DD a 640kb/s
In secondo luogo: il DD+ è più che altro uno specchietto per le allodole, perchè anche se teoricamente può raggiungere bit-rate elevati, nella realtà (sopratutto nei flussi italiani) il bit rate è lo stesso del normale DD. Alla fine dei conti cambia poco o nulla tra DD e DD+.
Comunque è assodato che il BD di TDK è in semplice DD (in questo caso a 448kb/s), come del resto tutti gli altri BD di Warner.
-
17-12-2008, 13:58 #435
Originariamente scritto da Rosario
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)